»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 i presidi di Hogwarts

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
avatar

Femminile Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 22
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: i presidi di Hogwarts   Ven Set 18, 2009 2:52 pm

Dylis Derwent
Dylis Derwent è stata Preside di Hogwarts dal 1741 al 1768. Precedentemente ha svolto l'attività di guaritrice presso l'Ospedale per Malattie e Ferite Magiche San Mungo, dal 1722 al 1741. Come per ogni preside, c'è un quadro che la ritrae che è appeso nell'ufficio del Preside.



Phineas Nigellus
Phineas Nigellus è stato il preside meno amato nella storia di Hogwarts. È un parente di Sirius Black e, come tutta la sua famiglia, pensa che i Mezzosangue non debbano accedere a Hogwarts. È molto altezzoso, e, nonostante sia arrivato a essere Preside, non ha mai amato insegnare. Nel quinto libro funge da messaggero, spostandosi tra due quadri: quello dello studio di Silente e quello della casa di Sirius. Per due volte, nel quinto libro, fa la predica a Harry, e, quando gli viene comunicata la morte di Sirius, non lo crede possibile.



Armando Dippet

Il professor Dippet è il predecessore di Albus Silente in ruolo di preside della scuola di Hogwarts.

Ai suoi tempi Silente era professore di Trasfigurazione (ora viene insegnata dalla professoressa Minerva McGranitt).

Compare nel secondo libro, quando Harry compie un viaggio nella memoria di Voldemort per scoprire alcune informazioni riguardo alla misteriosa Camera dei Segreti. In questa occasione Harry assiste alla richiesta a Dippet da parte di Voldemort (che allora si chiamava Tom Riddle) di rimanere a scuola per le vacanze estive invece di tornare all'orfanotrofio in cui viveva. Dippet gli nega il permesso, perché la minaccia del mostro della Camera incombe sulla scuola.

Compare anche nel quarto e nel quinto libro, e nel sesto come ritratto nello studio di Silente. Nel sesto libro si viene a conoscenza che lui per primo negò la richiesta di Voldemort di insegnare Difesa contro le arti oscure.



Albus Silente
Albus Silente (Albus Dumbledore), il cui nome completo è Albus Percival Wulfric Brian Silente, preside di Hogwarts dal 1955 al 1997 nonché capo e custode segreto dell'Ordine della fenice (un'associazione segreta contro Lord Voldemort e i suoi seguaci i mangiamorte); inoltre è il mago supremo del Wizengamot, il tribunale supremo dei maghi.

È un grande mago di 150 anni, nonché l'unico che sia riuscito a intimorire Voldemort.

Famoso per aver sconfitto nel 1945 il mago del male Grindelwald, per aver scoperto i 12 modi per utilizzare il sangue di drago e per aver realizzato, con il suo amico Nicolas Flamel, la Pietra Filosofale distrutta nel primo anno di Harry Potter ad Hogwarts per impedire il ritorno di Lord Voldemort. Il professor Silente rappresenta una guida e un protettore per Harry.

Silente ha anche un fratello, Aberforth Silente, proprietario del bar Testa di Porco. Ha una fenice di nome Fanny che è il suo animale preferito; questa creatura è la forma del suo Patronus.

Muore nel sesto libro, ucciso da Severus Piton.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
 
i presidi di Hogwarts
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: Hogwarts :: mappa Hogwarts-
Andare verso: