»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un nuovo amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

un nuovo amore Empty
MessaggioTitolo: un nuovo amore   un nuovo amore Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 6:50 pm

io, Hermione Jane Granger, una mezzosangue, una grifondoro, mi ero innamorata di una persona. questa persona non era altro che Draco Lucius Malfoy, un purosangue, un serpeverde, un bastardo. si è strano vero, ma io ne ero innamorata pazza.
"ehy mezzosangue! stai più attenta a dove metti i piedi!" urlò Draco. gli ero letteralmente andata addosso. "ehm...scusa, Draco" mi scusai subito, diventando rossissima. "Draco? io per te sono sempre stato Malfoy, per te sono Malfoy, e sarò sempre Malfoy! lurida mezzosangue" disse con sempre quel ghigno stampato in faccia. alzai la mano per tirargli un pugno, ma lui mi fermò "eh no cara mia. mi dispiace ma sono stato più veloce io..." e così dicendo mi prese dalla vita e mi fece avvicinare a lui. io avvertì quel contatto, e tremai. "non dirmi che hai paura...mezzosangue" disse con un tono spregevole. "io paura? come no! guarda chi parla!e basta chiamarmi mezzosangue, non ne posso più!" urlai, a più non posso. eravamo al corridoio del terzo piano, e non c'era praticamente nessuno. " io non ho paura...scommettiamo, Granger?" e così dicendo abbassò la sua mano destra verso il mio sedere. si fermò un attimo, e poi lo toccò. io sussultai e diventai, se possibile, ancora più rossa. "perchè l'hai fatto?" chiesi. "hai detto che avevo paura no? io l'ho fatto...vuoi un'altra prova?" chiese guardandomi in faccia. "sarebbe?" chiesi, avevo voglia di baciare le sue labbra...avevo voglia di abbracciarlo ancora più forte a me...avevo voglia di stare così, per sempre. mi prese i capelli, delicatamente, mi avvicinò...e mi baciò. mi leccò le mie labbra, e io schiusi la bocca. la mia lingua cercava la sua, che trovò subito. era spettacolare, come lui sapesse muovere bene la lingua. poi si staccò e dicendomi " ci vediamo in sala grande" se ne andò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
 
un nuovo amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sul nuovo set!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: storie inventate da noi :: storie inventate da noi-
Vai verso: