»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 fanfiction

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
avatar

Femminile Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 21
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: fanfiction   Lun Giu 29, 2009 11:00 pm

ciaoooooooooooooo ragazzi!! qua potete mettere le vostre fanfiction!!
saranno tutte bellissime! lo so già!!
voi le mette qua e noi le valutiamo!
Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Jess Wolf
Admin
avatar

Femminile Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 21
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: la mia fanfiction   Ven Lug 03, 2009 7:17 pm

bhe....naturalmente ho anche io una fanfiction!!
adesso ve la metterò qua....ditemi se vi piace!
La mia storia su Hugo e Rose.
Era una giornata molto afosa e calda. Non tirava nemmeno un po’ di vento. Tutto immobile,come se qualcuno avesse scagliato l’incantesimo Immobilus. Hermione era nel parco vicino casa con due bambini: Rose e Hugo. Chissà Ron dov’era ma era talmente pigro che sicuramente stava dormendo. Ad un certo punto Hermione chiamò i due bambini: “ Rose, Hugo su andiamo a casa! Andate a svegliare papà!” e così dicendo i due incominciarono a correre verso casa. In realtà Ron non era per niente a letto ma era sul divano a guardare la tv con due lettere in mano. Appena vide entrare in ragazzi lasciò le sue lettere sul divano e andò ad abbracciare i suoi due figli: “ vi siete divertiti al parco ragazzi? Sapete che giorno è oggi?” chiese Ron. I due bambini si guardarono e dissero in coro: “oggi è il 15 luglio papà!” “ esatto piccoli miei! Avete ricevuto le lettere!” i due ragazzi incominciarono a urlare di gioia quando entrò Hermione: “ehi! Che succede?” “ mamma! Abbiamo ricevuto le lettere da Hogwarts!” disse Rose. Hemione corse verso Ron e lo baciò. Poi si sentì una voce evidentemente di Hugo: “Rose…meglio lasciarli da soli…”.Hermione si staccò da Ron e disse: “ eh no cari miei! Dobbiamo andare a prendere i libri di testo! Pozioni, incantesimi, storia della magia, Rune antiche, divinazione, astronomia, babbonologia! Che bello! Vi accompagno io! Sarà come il mio primo giorno! Rose tu seguirai tutte le lezione vero? E poi…” intanto che Hermione parlava Hugo sussurò all’orecchio di Ron: “ma la mamma è sempre stata così?” “ no…peggio! Insomma al primo e al secondo anno non la potevo sopportare!” e Hermione che aveva sentito gli diede uno sbuffetto sulla guancia e Ron rise. Poi la prese per i fianchi e incominciò a baciarla. “ Ron! Ci sono i ragazzi!” “ oh! Mamma non ti preoccupare io e Hugo ce ne stavamo andando…” e poi sussurrò: “Hugo..andiamo!” lui annuì e uscirono fuori dal salotto.Ron la guardò e poi disse:” stasera è una sera da festeggiamenti…” “oh Ronald….e chi ce la fa ad aspettare stasera?” salirono di corsa le scale e andarono in camera da letto. Intanto Hugo e Rose leggevano le lettere: Cara Rose Weasley, siamo lieti di informarla che lei ha diritto a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Qua dentro troverà tutto l’occorente che gli serve.
Con ossequi saluti
Mrs mccgranitt
Preside
p.s. spero che lei sia un’alunna eccelente come lo è stata sua madre Hermione Granger!
La lettera di Hugo erano su per giù le stesse cose. I due bamini erano più che felici. Rilessero quella lettera più di 50 volte, e non la smettevano più. Stavano già architettando le lezioni da seguire, chi avrà giocato a quidditch e in che case sarrano andate. “ andremo in Grifondoro vero?” chiese Hugo a Rose. “ non lo so…ti ricordi che mamma e papà parlavano di un certo Sirius? Il padrino di Harry? Tutta la sua famiglia era si serpeverde mentre lui…è andato in Grifondoro!” rispose Hugo. “

poi vi darò il continuo....
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
 
fanfiction
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: storie inventate da noi :: fanfiction-
Andare verso: