»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

professoressa Tonks

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tonks
Auror
Auror

Femminile Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: professoressa Tonks   Mer Nov 18, 2009 5:10 pm

Salve a tutti! Io sono la professoressa Tonks, tuttora auror e cura delle creature magiche...

Qui potete postare per contattarmi se avete dubbi, consigli o bisogni riguardanti la mia materia!

Vorrei ricordarvi che il libro di testo in uso per questa materia è "cura delle creature magiche" di Minerva Skrewt, che costa 9 galeoni e 3 falci. Per chi non l'ha ancora acquistato, può rivolgersi al Ghirigoro!

Qui di seguito sn riportati i voti magici qualora li aveste momentaneamente dimenticati...

Voti di Sufficienza (in ordine di importanza):
E = Eccezionale = 20 punti
O = Oltre Ogni Previsione = 15 punti
A = Accettabile= 10 punti

Voti di Non Sufflicienza (in ordine di importanza):
S = Scadente = 5 punti
D = Desolante = 4 punti
T = Troll= 3 punti

Chi volesse consegnarmi i propri compiti per casa, dovrà farlo tramite MP scrivendo come Oggetto del messaggio la lezione a cui si riferisce il compito, il proprio nome e la Casa di appartenenza. Vi ricordo che i compiti non hanno un limite di scadenza, perciò si possono consegnare fino all'iinizio della lezione successiva. I compiti inviati dopo la lezione successiva, non verranno presi in considerazione.

Grazie per l'attenzione, saluti

Prof.ssa. Dora Tonks
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

professoressa Tonks
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: istruzione :: Lezioni :: Ufficio di Tonks-
Andare verso: