»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prima lezione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 29
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

Prima lezione Empty
MessaggioTitolo: Prima lezione   Prima lezione Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 8:29 pm

chi è che sa dirmi che cosa è una creatura magica? nessuno? iniziamo bene! allora una creatura magica è un essere con poteri magici...facile da ricordare....la prima lezione si baserà sui lupi mannari

Anche detti licantropi il loro nome deriva dal greco λύκος "lupo" e ἄνθρωπος "uomo"; si trasformano con la luna piena tuttavia questa si può controllare con delle formule antilupo...ma il passato di questi non si può cancellare; sono molto pericolosi quando si trasformano possono uccidere il loro migliore amico o la persona a loro più cara....la loro pupilla alla luna piena si dilata fino a ocupare la maggior parte dell'occhio. C'è chi dice che essi si trasformino completamente in lupo ma non è così la loro forma rimane imprigionata, in notti di strazio, tra l'uomo e il lupo; non sono nessuno dei due. I primi esempi di uomo lupo si hanno fin dall'età del bronzo. Per sbarazzarsi di questi esseri era usato il rogo, alcune fonti parlano di circa 20000 morti in 300 anni (1300-1600) , come sospetterete molti dei condannati non erano uomi-lupi e alcuni non ne avevano mai visto uno in vita loro.....
per la prossima volta vorrei che voi mi metteste per iscritto come si diventa un lupo mannaro, vorrei anche che chi è informato sull'argomento mi faccia alcuni nomi di lupi mannari.....
chiaramente chi farà nomi aumenterà i punti della propria casa
alla prossima
buon lavoro e cordiali saluti
dalla prof. Dora Tonks[b][i]

mi raccomando! mandate i compiti per MP!^^
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

Prima lezione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lezione   Prima lezione Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:56 pm

io te l'ho mandata per emailllll!xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
 
Prima lezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda lezione
» prima prova (chiusa)
» il lago nero (prima parte)
» regole, leggere prima di fare qualcosa sul forum
» regole, leggere prima di fare qualcosa sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: istruzione :: Lezioni :: Ufficio di Tonks :: Lezioni di cura delle creaure magiche-
Vai verso: