»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 continua da...il campo di quidditch (terza parte)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il campo di quidditch (terza parte) Empty
MessaggioTitolo: continua da...il campo di quidditch (terza parte)   continua da...il campo di quidditch (terza parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:21 pm

la vidì correre via...piangendo.
no...avevo fatto piangere una persona??
per di più una serpeverde?
ok, non potevo assolutamente crederci, perchè era impossibile.
alzai lo sguardo e vidi Draco, guardarmi.
"che vuoi?" gli chiesi, ma poi scappai via rincorrendo la Parkinson.
aveva detto rosso carota...chi è che aveva un colore rosso carota?
stavo pensando talmente a quei capelli famigliari...che andai a sbattere contro un albero.
mi alzai dolorante, e vidi la Parkinson che mi guardava.
non riuscivo a leggere la sua espressione.
divertita? rabbia? tristezza?
non lo sapevo, forse perchè ci vedevo ancora sfocato.
ma poi mi vennero in mente i capelli.
"il figlio è di Ron??" chiesi strabuzzando gli occhi, quasi per non crederci, a quello che avevo detto.


Ultima modifica di Jess Wolf il Mar Gen 05, 2010 6:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il campo di quidditch (terza parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il campo di quidditch (terza parte)   continua da...il campo di quidditch (terza parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:57 pm

-(Pansy)
- non sono ancora caduta così inbasso Mezzosangue ! è un fratello maggiore di Weasley se proprio ci tieni
mi alzai e feci per incamminarmi verso l'entrata di Hogwarts quando mi scontrai contro di lui .
- Weasley fai attenzione !
-non mi chiami nemmeno più per nome ?
- Fred- george- george- fred o scusa non so chi dei due tu sia baybay
gli voltai le spalle feci retromarsc (ritorno al campo da quidditch) senza accorgermi che il libro era caduto a terra ,
(george)
- hei herm come va ? sai dove è mio fratello ? George sono george Laughing
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il campo di quidditch (terza parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il campo di quidditch (terza parte)   continua da...il campo di quidditch (terza parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:02 pm

un fratello maggiore dei Weasley...o Fred, o George riflettei.
poi la vidi alzarsi, e dirigersi verso il castello, quando si scontrò con Fred...o George.
li vidi parlare per un attimo, e poi dirigersi, di nuovo, al campo da quidditch.
però gli cadde il libro, così lo presi su, ma non feci caso al titolo.
- hei herm come va ? sai dove è mio fratello ? George sono George- mi disse, ridendo.
-ah...George! comunque...Ron è ancora su, che dorme con Harry...-.-" dorme in continuazione tuo fratello sai? e tu invece...sempre in movimento! non capisco da chi abbia preso!!- dissi, ridendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il campo di quidditch (terza parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il campo di quidditch (terza parte)   continua da...il campo di quidditch (terza parte) Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:55 pm

( george)

- hehe segreto ma che ha oggi la parkinson ? ci manca poco che esplode è successo qualcosa che non va ?
chiesi ingenuamente guardandola sedere sotto a un albero poco distante e cercare qualcosa nella borsa a tracolla.
- però non è male apparte il carattere odioso no ? insomma è carina se fosse libera ! chissa come se la cava con malfoy .
parlavo con hermione eppure non potevo far altro che guardare lei, un vestitino leggero viola/rossiccio i capelli erano sciolti lungo la schiena ma la lunga frangia era legata a mo di coroncina e bloccata con un mollettone a forma di rosa brillantinata e del medesimo colore del vestito, nella sacca la tuta da quidditch serpeverde probabilmente aveva appena finito le selezioni e non era stata presa per essere così arrabbiata insomma ne faceva parte da sempre.
George staccale gli occhi di dosso e dicendomi questo mi voltai con molta difficoltà verso hermione in attesa di una sua risposta riguardo Pansy alien
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il campo di quidditch (terza parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il campo di quidditch (terza parte)   continua da...il campo di quidditch (terza parte) Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:50 pm

"hehe segreto ma che ha oggi la parkinson ? ci manca poco che esplode è successo qualcosa che non va?" mi chiese George.
mi girai per un attimo verso la Parkinson, e poi mi rivolsi a George.
"perchè lo chiedi a me? io e lei mica ci frequentiamo! perchè non lo chiedi direttamente a lei?" domandai.
cavolo...era lui il padre del bambino?
no ti prego, non dovevo pensarci neanche un attimo.
ma in fondo...la Parkinson che diceva di avere un figlio con i fratelli maggiori di Ron...e George che parlava, neanche guardando me, ma bensì lei..
si, quadrava tutto.
"però non è male apparte il carattere odioso no ? insomma è carina se fosse libera ! chissa come se la cava con malfoy" aggiunse poi George, continuando a guardare la ragazza.
ok, questo faceva tornare i conti.
"già non è male, peccato che sia davvero odiosa! al fatto di Malfoy...non so come se la cava, e non voglio neanche saperlo, grazie" dissi, secca.
dopo tutto nessuno sapeva che mi piaceva Malfoy, apparte Harry.
a Ron non potevo certo dirlo...sarebbe stato troppo complicato per lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il campo di quidditch (terza parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il campo di quidditch (terza parte)   continua da...il campo di quidditch (terza parte) Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 6:00 pm

( Pansy )

mi sedetti poco distante dai due per sentire ciò che si dicevano tramite orecchie oblunghe invisibili ultima invenzione di Fred prima che ...
George continuava a guardarmi mentre parlava con la Granger e di cosa poi di me, cercai di far finta di nulla e mi misi a cercare l'album fotografico delle foto mie, george, fred e le ecografie del mio bimbo ma non lo trovai nella borsa poi lo vidi in mano alla Grenger e presa da un attacco d'ira per ciò che lei aveva detto per ultimo mi alzai misi apposto il vestito e mi incamminai legiadra verso di loro.
- Ti interessa sapere come sto Weasley Question Oppure sei qui in missione per tuo fratello Question Comunque fra me e Malfoy va benissimo, aspetto un figlio da lui e fra un anno quando farò i diciasette ci sposeremo Exclamation Sai sarebbe potuto esserci lui al posto di Draco ma purtroppo ho scoperto di esssere andata a letto anche con il gemello e lui era daccordo su questa storia quindi riferisci che mi deve lasciare in pace Exclamation Evil or Very Mad Twisted Evil gli urlai contro ciò che mi tenevo dentro da ormai troppo tempo cinque mesi da quando lo avevo scoperto 3 da quando sapevo di aspettare un bambino. poi scoppiai e in lacrime e lui stranamente mi abbracciò io sgranai gli occhi all' istante cyclops ero li fra le braccia di un probabile padre di mio figlio, la Granger che probabilmente ora aveva capito che uno dei due fratelli weasley era il padre di mio figlio e neppure io sapevo quale dei due lo era, ma dopo poco capii che era meglio così che la Granger sapesse sarebbe stata una buona amica se solo io la avrei fatta diventare tale e mi lasciai cullare fra le braccia di uno dei miei due principi azzurri o per meglio dire rossi king
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il campo di quidditch (terza parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il campo di quidditch (terza parte)   continua da...il campo di quidditch (terza parte) Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:47 pm

(HERM)
Ad un tratto vidi Pans alzarsi e dirigersi verso di me.
- Ti interessa sapere come sto Weasley Oppure sei qui in missione per tuo fratello Comunque fra me e Malfoy va benissimo, aspetto un figlio da lui e fra un anno quando farò i diciasette ci sposeremo Sai sarebbe potuto esserci lui al posto di Draco ma purtroppo ho scoperto di esssere andata a letto anche con il gemello e lui era daccordo su questa storia quindi riferisci che mi deve lasciare in pace- urlò contro Geroge.
ad un tratto lui l'abbracciò, e lei si fece cullare fra le sue braccia.
così riflettei su quelo che aveva detto.
si sarebbero sposati...aspettavano un bambino...
ma perchè dovevo soffrire così tanto?
perchè ora non potevo fare la stronza?
perchè ora non potevo tornare al campo da quidditch e baciare Draco, così come niente?
infondo...non me ne sarebbe importato niente di quello che avrebbero detto.
niente.
così li guardai per un ultimo istante e mi diressi al campo da quidditch, cercando di non pensare a Pansy Parkinson che scopava con Malfoy.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Contenuto sponsorizzato





continua da...il campo di quidditch (terza parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il campo di quidditch (terza parte)   continua da...il campo di quidditch (terza parte) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
continua da...il campo di quidditch (terza parte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» continua dal campo di quidditch (quinta parte)
» il campo di quidditch
» Il Quidditch: Il Quidditch alla scuola di Hogwarts
» le scope er quidditch
» le regole nel quidditch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: Hogwarts :: nel parco :: il lago nero-
Vai verso: