Harry?- sussurrai. niente. -HARRY?- alzo la voce, ma niente. -AAAAAH!! BOMBARDA!!!- e la porta esplode. vidi Harry e Ron ancora a letto.(hermione)
- divenni rossa peperone i due ragazzi stava nel letto solo in boxer e senza coperte ed io mi fiondai fuori dalla porta (pansy)
-Pans? dove cavolo sei finita????- dissi, guardandomi indietro. (questa scenaa mi farebbe ridereee una casinooo )
-HERMIONE???- urlai. guardai la porta mezza rotta. -CHE HAI FATTO ALLA PORTA????- (Harry)
- qua fuori finche non si mettono addosso qualcosa
dissi sentendo potter che parlava
- sly falli vestire veloce mi da fastidio restare qua in corridoio
-METTITI SUBITO QUALCOSA ADDOSSO CAZZO!!- urlai a Harry. -ANCHE TU RON!!!-
-CALMATI INSOMMA!- urlai, alzandomi dal letto. - e chi è quella che ha parlato??- domandai.
-che imbecille è PANS!!- dissi. -ah no , forse tu la conosci come PANSY PARKINSON! ora se non ti dispiace- gli dissi, avvicinandomi sensualmente a lui VESTITI!!!!- urlai, facendo fargli un salto lungo 40 metri.
- hahahahahahaha oh mio dio Granger c'è bisogno anche di qualche lezione di sensualità - dissi affacciandomi alla porta e rifacendo la camminata verso potter solo molto più sensualmente della sua per poi fermarmi quasi appiccicata a Potter (ancora in boxer) le bocche che si sfioravano lo sguardo pieno di malizia - sera potter dormito bene - gli sussurrai
-ho dormito benissimo, grazie - sussurrai. era a pochi centimetri da me, e le nostre bocche ormai si sfioravano. mentre aveva parlato vidi di sfuggita la sua lingua,e mi fece eccitare. (troppo pervertito? )
mi staccai di scatto -visto Sly così si fa !
- lo avresti voluto il bacio non è vero potter eppure tu mi odi e nonostante tutto ti ho fatto eccitare - dissi indicandogli le mutende un po rigonfie
-voglio provarci ancoraa!!posso??? dai RON ALZATI! DEVO PROVARE LA MIA SENSUALITà!!!!- urlai verso ron.
- è ma che … e lei che ci fa qua ?(ron)
io intanto mi guardai per un attimo le mutande. "MERDA!! " urlai. "in effetti sarebbe stato bello se mi avessi Baciato - dissi.
- sono venuta a trovarti weasleyuccio mi mancavano i capelli rossi - dissi accomodandomi sul suo letto e lasciandogli un bacio a stampo prova pure Sly !
- hermione mi dovrebbe sedurre - le chiesi
- bè n posso farlo solo io
guardai per un attimo Pans e ghignai. "Dimmi se faccio bene" dissi. mi alzai la minigonna e gli feci il risvolto. ora mi arrivava al limite delle mutante. mi avvicinai a Ron, e mi Abbassai fino ai suoi boxer. giocherellai con l'elastico di esso, e feci un gemito. mi alzai e mi avvicinai a Ron e gli respirai sul collo. mi avvicinai ancora di più, e aderii al suo corpo, strusciandomi su di lui, e mi scappò un gemito. "come ti sembra?" gli sussurrai sensualmente, andandogli il collo.
( non posso crederci )
mi avvicinai ancora, e senza nessun ritegno gli infilai la mia lingua in bocca, e mi strusciai ancora.
-Pans? sono una frana vero?- chiesi.
- bè herm hai già sbagliato fin dal inizio dissi riavvicinandomi a potter e questo giro baciandolo, ci volle poco che mi prese fra le braccia per depositari supina sul letto - hei potter vacci pia c'è gente
- e allora insegnami non voglio restare vergine per tutta la vita!!!- urlai, ridendo.
- pria di tutto prendi weasley portalo con te nei sotterranei andate in camera di dra e dategli ripetizioni -
dissi tornando a baciare potter c baci che di casto non avevano nulla, era già arrivato a tirarmi su la gonna e stava per sfilare le mutandine che la Granger e Weasley era ancora dentro
- tu sei una dea
gentile da parte tua ma sono solo