Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: studenti di serpeverde! Lun Set 21, 2009 5:07 pm | |
| harrypottermylife Admin Ophelia Malfoy
Ultima modifica di HeRmIoNe MaLfOy___xXx il Mar Ott 27, 2009 6:52 pm - modificato 1 volta. | |
|
Ophelia Ravenclav
Messaggi : 25 Compleanno : 14.08.94 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 30 Località : bolzano trentino alto adige Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione Umore : da serpe
| Titolo: serpeverde nel anima Mar Ott 27, 2009 6:05 pm | |
| serpeverde nel cuore ma che core e cuore io un quore non lo ho più da tento è diventato un pezzo di marmo o ghiaccio come preferite serpeverde lo si diventa perchè non si a un cuore quindi smettete di dirlo forse srpeverde nel anima se possiamo ancora permetterci di averne una
Ophelia Ravenclav | |
|
Ophelia Ravenclav
Messaggi : 25 Compleanno : 14.08.94 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 30 Località : bolzano trentino alto adige Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione Umore : da serpe
| Titolo: Re: studenti di serpeverde! Mar Ott 27, 2009 6:06 pm | |
| serpeverde nel cuore ma che cuore e cuore io un cuore non lo ho più da tento è diventato un pezzo di marmo o ghiaccio come preferite serpeverde lo si diventa perchè non si a un cuore quindi smettete di dirlo forse srpeverde nel anima se possiamo ancora permetterci di averne una
Ophelia Ravencl | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: studenti di serpeverde! | |
| |
|