Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: In quale materia prenderesti ECCEZIONALE? Gio Lug 09, 2009 11:43 pm | |
| Per fare cosa salteresti volentieri una serata tra amici? per guardare la tv sul divano per allenarmi nel mio sport preferito per finire di leggere il libro che mi sta appassionando per dipingere per studiare per badare ai miei gattini appena nati
Quale di questi film preferisci? The gift Il signore degli anelli Ocean eleven La storia infinita A beautiful mind Alla ricerca di Nemo
Qual è la cosa che ti fa più paura? il malocchio niente l'imprevisto la monotonia l'ingiustizia l'inquinamento
Qual è la dote che cerchi in un amico? la simpatia la lealtà la serietà la stravaganza la decisione la schiettezza
'Oggi mi sento... ... con la testa fra le nuvole!'. ... coraggioso!'. ... deciso!'. ... fantasioso!'. ... rivoluzionario!'. ... di aiutare qualcuno!'.
Qual è il tuo gioco preferito fra questi? Indovina chi? guardia e ladri monopoli colorare, ritagliare ecc... i lego il pampano
Devi scendere da un muretto piuttosto alto, cosa fai? Mi butto... se la fortuna mi aiuta me la cavo senza un graffio! Mi butto, cosa sarà mai! Cerco di calarmi lentamente utilizzando appoggi e appigli C'è un albero qui vicino... posso aiutarmi con quello... Torno a casa e prendo una corda Mi butto, il terreno in fondo è soffice... non rischio di farmi male!
Subito prima di un compito in classe... ... leggi l'oroscopo per vedere come te la caverai ... parli con i tuoi amici tranquillamente ... prepari le penne e i protocolli ... leggi distrattamente qualcosa sul libro ... non ripassi... sai già tutto ... ripassi furiosamente
Quale di questi professore apprezzi di più? la professoressa Cooman il professor Lupin il professor Piton il professor Vitious la professoressa McGranitt la professoressa Sprite
nn rispondente sotto ma fate un nuovo topic! ciauuu | |
|
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: In quale materia prenderesti ECCEZIONALE? Gio Lug 09, 2009 11:46 pm | |
| io prenderei ECCEZZIONALE in...POZIONI! non ci posso credere! wow! | |
|
harrypottermylife
Messaggi : 15 Compleanno : 17.10.93 Data d'iscrizione : 20.09.09 Età : 31 Località : napoli Occupazione/Hobby : studentessa.....hobby??harry potter!!! Umore : felice
| Titolo: Re: In quale materia prenderesti ECCEZIONALE? Dom Set 20, 2009 6:59 pm | |
| Per fare cosa salteresti volentieri una serata tra amici?
per finire di leggere il libro che mi sta appassionando
Quale di questi film preferisci?
Il signore degli anelli
Qual è la cosa che ti fa più paura?
niente
Qual è la dote che cerchi in un amico?
la lealtà
'Oggi mi sento...
... rivoluzionario!'.
Qual è il tuo gioco preferito fra questi?
monopoli
Devi scendere da un muretto piuttosto alto, cosa fai?
Mi butto, cosa sarà mai!
Subito prima di un compito in classe...
... leggi distrattamente qualcosa sul libro
Quale di questi professore apprezzi di più? la professoressa Cooman il professor Lupin | |
|
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: In quale materia prenderesti ECCEZIONALE? Lun Set 21, 2009 3:20 pm | |
| tu prenderesti eccezzionale in.... DIFESA CONTRO LE ARTI OSCUREEEEE!!! FORTEEEEEEEEEEEEEEE!!!XD | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: In quale materia prenderesti ECCEZIONALE? | |
| |
|