»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

che ne dite ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: che ne dite ?   che ne dite ? Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 3:08 pm

che ne dite si facciamo una fanfictions di halloween anche insieme, oltre alla prova?!?!
alloraaaaaaaaaaaa incomincio
Hermione, Harry e Ron erano a lezione di Erbologia. "allora ragazzi, oggi faremo qualcosa di divertente! raccoglieremo le zucche, e le decoreremo! forza, si va all'orto!" gridò la professoressa Sprite. i tre ragazzi, felici, si incamminarono fino all'orto. raccolsero una zucca per uno, e ritornarono nella serra. incominciarono a decorararla partendo dagli occhi, al naso e poi fino alla bocca. "Hermione, quest'anno metteremo la tua alla finestra...la mia e quella di Harry, fanno pena! la tua è favolosa!" disse Ron, guardando con una smorfia la zucca sua e di Harry. "va bene, per me non è un problema!"disse Hermione entusiasta. finirono l'ora di lezione e portarono le zucche al dormitorio, dove ci misero dentro delle candele.
era ormai buio e la zucca di Hermione, splendeva davanti alla finestra del dormitorio femminile. quella sera ci sarebbe stata una festa, ma Hermione, Ron e Harry, preferirono starsene al calduccio, su nel dormitorio, a raccontarsi delle leggende.
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!" urlò Ron, alla fine della leggenda. "RON! CALMATI, INSOMMA!" urlò Hermione. "la zucca! la zucca si è mossa!!!!" gridò Ron, puntando il dito verso l'oggetto arancione. Hermione e Harry si girarono di scatto, ma la zucca era immobile. "Ron...la zucca, non può muoversi, anche se siamo ad Hogwarts! ti sarai preso paura!" disse Hermione, spostando lo sguardo da Ron a Harry. "io...io l'ho vista muoversi!" insistette Ron. " dai Ron, vai a letto, era soltanto immaginazione!" disse Harry, ridendo. "d'accordo...tu Harry vieni a letto?" chiese Ron. "io...ehm...no, devo finire un compito di pozioni..." trovò una scusa Harry. "ah già, allora a domani mattina" e senza nessun sospetto, Ron se ne andò a letto. "oh, Harry...sarà meglio che vai a finire il compito di..." ma Harry baciò Hermione, così che non potè più continuare la sua frase. "Harry..." gemè Hermione. "io ti amo" si dichiarò Harry, finalmente dopo tanto tempo. Hermione rimase sbalordita, e senza farselo ripetere due volte, ricominciò a baciarlo.
"ora però vado a letto..." disse Harry, dopo mezz'ora di sbaciucchiamenti. "ehm...d'accordo, bhe allora a domattina" disse Hermione, visibilemente imbarazzata dal suo "amico". si diedero un ultimo bacio, e ognuno si mise a letto, nel proprio dormitorio.

all'una di notte, l'urlo acuto di Hermione, fece svegliare tutta la sala comune di Grifondoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli

che ne dite ?
Pagina 1 di 1