»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

aula babbonologia

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 8:42 pm

"Remus..."
"che c'è?"
"voglio alzarmi!"
"nn puoi"
"ki l'ha detto?"
"l'infermiera"
"e se io non le dessi retta?"
"ci penserei io"
"nel senso?"
"nel senso che non ti farei mal alzare"
"dai Remus...devo andare al bagno!"
"non è vero!"
"e tu che ne sai?"
"si vede che menti"
"uff ok nn ci devo andare, ma mi devo alzare ti prego!"
"no"
"su remus......." gli feci gli occhi dolci
"oh no quegli occhi no!" continuai sapevo che in quel modo potevo ottenere tutto "Tonks ti ho detto di no" la voce era più flebile stava per cedere "Tonks.....ok, ok ti aiuto ma smettila ok?"
ke soddisfazioni, mi misi a sedere, misi giù un piede e mi alzai
"visto sto ancora bene"
"Tonks ti prego torna a letto"
"e dai Remus che mi potrebbe succedere?"
"vuoi la lista lunga o quella corta?"
"spiritoso!"
"dico sul serio sei capace di tutto"
"smettila Remus" mi guardai intorno, vidi i vestiti sulla sedia, li presi e mi rivestii tnt c'era solo Remus....quando finì esclamò: "wow...bello spettacolo"
arrossii
"ok torniamo a casa!"
"scs ma nn eri contrario?"
"tanto ci torneresti comunque quindi attaccati al mio braccio"
feci come diceva lui e in pochi secondi mi ritrovai a casa
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 9:02 pm

arrivò il giorno dopo, e Draco doveva andare da sua mamma.
eravamo davanti alla stanza delle necessità, con Tonks e Lupin.
"Herm...."sussurrò Draco.
non risposi, ma mi uscì una lacrima.
"tranquilla, non può farmi niente! ti am Hermione" disse, baciandomi sulla fronte.
"anche io" riuscì a dire. "Andiamo" disse Tonks, e loro tre entrarono, lasciandomi fuori.
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 9:30 pm

Entrammo bellatrix era svenuta, dolohov non pronunciava parola dopo il crucio di Remus e Narcissa era ferma ci guardava, io ne avevo paura anche se era immobilizzata: qualcosa si agitò dentro di me strinsi la mano a remus
"D-Draco" disse " sei davvero convinto di voler stare con quella lì?"
"sì non ho mai desiderato di meglio!"
"ok va bene per me....anche se nn finirò mai di considerare una mezzosangue....Draco stai attento nn sarà facile il signore oscuro ti vuole morto dice che non si è mai visto un magiamorte con una mezzosangue è inaudito....proteggi lei e stai attento"
"va bene"
"Draco non dimenticare la cosa + importante"
"cosa?"
"io ti ho sempre voluto bene anche prima quando hai lottato contro di me, io ho allentato la pressione; e Lupin ne è testimone, non portò mai odiarti Draco"
gli occhi di Draco si sbarrarono e si riempirono di lacrime; si avvicinò alla madre e l'abbracciò "anche io ti voglio bene mamma!"
"Draco" dissi "ora dobbiamo andare" si staccò da lei che gli carezzò il viso e con un ultimo saluto dei loro sguardi ci dirigemmo verso l'uscita dove Hermione ci aspettava.
quando mi allontanai con Remus gli dissi "sai Remus alla fine Narcissa non è così cattiva come credevo"
"Tonks hai assunto ashish nelle ultime 24 ore?"
"smettila di skerzare dico sul serio; insomma ha perdonato il figlio e gli ha detto quel che provava da sempre e che non gli aveva mai detto; io voglio che nostro figlio sappia quel che noi proviamo ancora prima che nasca..."
"su questo hai ragione"
per un attimo la mia mente tornò al passato e dissi le parole che lui una volta aveva detto "le mie mani sono vuote non ho nulla da offrirti"
lui capì mi prese la mano :"ora non più....ti amo Ninfadora Tonks e voglio passare con te e con nostro figlio il resto dei miei giorni" detto ciò mi baciò
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 9:42 pm

"che ti ha detto?" gli chiesi, avvicinandosi.
"ha detto...ha detto che...mi vuole bene..." sussurrò lui. gli occhi gli si riempirono di lacrime, ma li ributtò indietro.
"DRACO! CHISSENE FREGA SE SEI UN SERPEVERDE!" urlai.
luì capì...e si lasciò andare a piangere, fra le mie braccia.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 10:40 pm

ci stavamo ancora baciando quando qualcosa si mosse e io cercai di allontanarmi daRemus ma lui mi tenne stretta a se "NO! nn ti muovere ferma"
"ok" sussurrai "sai ke non ero io prima vero?"
"si"
"bene...ehi guarda" indicando draco e Herm con la testa Draco piangeva....mi venne da sorridere: almeno con lei si era lasciato andare un po
"forse è meglio che andiamo da un altra parte...."
"forse...."
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 10:57 pm

"Ragazzi...vi siete accorti che è iniziato tutto da quando La cooman stava male?cavolo...era ora siamo qua! è fantastico di quanto tempo sia passato...e quante cose siano successe...strano...non cedete?" chiesi.
"si, stranissimo" disse sorridendo Tonks, toccandosi la pancia.
"dev dire che mi piace questa nuova vita" dissi, guardando Draco.
"si anche a noi" mi fece eco Lupin, sorridendo a Tonks.
"sentite perchè non..." ma un urlò mi fece fermare la frase a metà.
"RON!!!" urlai. incominciai a correre, fino alla torre di grifondoro. vidi Ron a terra, e Harry vicino a lui.
"non so chi sia stato! ma credo che gli abbiano fatto la maledizione cruciatus!!" urlò Harry guardando dalla nostra parte.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:05 pm

"tu restane fuori!" mi incitò remus
"cosa? non ci penso nemmeno"
"Tonks ti prego"
"no Remus nn ti lascio da solo!" detto cio etrai nella sala Ron era a terra e si contorceva sopra di lui stava superbo codaliscia "TU!" urlò Remus
"giàgiàgià sono proprio io e indovina per che cosa sono tornato? nn ci arrivi bene te lo dico vendetta! non ti sopporto più Remus, ma prima dovevo preoccuparmi del mio padroncino"
Ron urlava, il suono mi passava da un timpano all'altra rimbombava nella testa e faceva male "STUPEFICIUM" urlai una luce bianca andò a colpire codaliscia ma non gli fece abbastanza male
"bel colpo amore" mi sussurrò Remus "ora lascia fare a me"
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:20 pm

"NO! TU NO! BASTARDO, LASCIALO IN PACE!!" urlai. presi la bacchetta fuori e gli urlai: "stupeficium!- ma lui lo schivò. "Expelliarmus!" urlò Peter Minus, e la bacchetta mi saltò fuori dalla mano. "NO!!" urlai. dovevo decidere. o andavo a prendere la bacchetta e lasciavo Ron, oppure stavo con Ron e niente bacchetta. bene, non dovevo lasciare Ron. dovevo portarlo in infermeria, subito. "Harry! lo portò in infermeria, sta malissimo!!" urlai. cercai di trascinarlo, ma non ce la facevo. mi raggiunse Malfoy, e mi guardò. "che cosa vuoi fare?" mi chiese. "portare Ron in infermeria!!!" urlai. "ma lui non voleva neanche che stessimo insieme!!" urlò lui. mi bloccai di botto, e poi lo guardai. "preferisci che resta a morire? magari tu si, ma io no! è sempre il mio migliore amico, santo cielo!e ora spostati!!" non sapevo che cosa mi prendesse, ma in quel momento esisteva solo Ron. mi avvicinai alla bacchetta trascinando Ron, e gli feci un levicorpus. "LUPIN! TONKS! HARRY! arrivò subito, porto Ron in infermeria!!!" urlai. portai Ron da madame Chips, e poi ricorsi quasi subito indietro. quando ritornai Lupin era seduto a terra, con Tonks vicino, e Harry in piedi, maldolorante. Draco invece...non c'era.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:36 pm

Remus aveva provato a disarmare Minus ma nn ci era riuscito era troppo forte dalla sua poteva richiamare dissennatori e poteva far combattere il proprio patronus cose che noi ci potevamo solo immaginare....ora era stremato a terra io gli stavo vicino per non farlo preoccupare maggiormente; Minus stava scappando con Draco tra le sue grinfie: dovevo seguirlo!
mi alzai "Tonks.." sussurrò Remus "non andare..."
"Remus devo!" mi misi all'inseguimento di Codaliscia e quando stava per entrare nella stanza delle necissità urlai "CRUCIO!" per un attimo ebbi paura si aver colpito draco, ma mi accorsi subito che Draco era salvo...un po uno straccio, ma stava bene.
Minus urlava; io pensavo a tutto quello che aveva fatto a Remus e mi inquietavo a ricordarlo, provai quasi piacere a farlo soffrire....ma qualcosa andò storto...il mio crucio si faceva sempre più debole ogni secondo che passava... Minus riuscì a liberarsi e a scatenare il suo patronus: un Serpente, io evocai il mio di certo non sapeva combattere ma poteva difendermi da qll del mio avversario... poco dopo sentii dei passi dietro di me e vidi una fenice bianca volare sopra la mia testa e mordere il serpente....
"Tonks non dovresti cacciarti in simili guai!"
"scusami Albus"
"torna da Remus penso io a Draco ferma anche Hermione e dille di aspettare in infermeria tra poco Draco sarà lì"
"ma..."
"Tonks niente ma! ubbidisci! vai...."
mi avviai verso la torre dei Grifondoro e nemmeno a metà strada incontrai Hermione "Herm menomale! Draco è salvo tra poco Silente lo porterà in infermeria; vai ad aspetarlo lì"
annuì e si avviò; io raggiunsi Remus a cui si illuminarono gli occhi quando mi rivide "visto?" gli dissi "sono sana e salva"
mi abbracciò come per dire menomale, io poggiai delicatamente la testa sulla sua spalla con un po di timore...avevo paura che l'uomo che per me era il più forte della terra mi si smontasse tra le braccia...risi e lo feci sedere su una sedia dove lo mediacai...
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 7:05 pm

arrivai in infermeria, molto lentamente. sapevo ceh se la rarebbe preso, lo sapevo benissimo. mi sedetti sullo sgabello vicino al lettino, e non parlai. lui si girò dalla mia parte, ma anche lui non disse niente. "mi dispiace..." sussurrai dopo un po'. non potevamo stare in silenzio per sempre! "credevo che lo odiassi" mi mormotò lui. "bhe, è vero che non accetta la nostra relazione perchè mi ama...ma in fondo, o forse neanche tanto in fondo, io gli voglio un'infinità di bene..." sussurrai, guardando per terra. "capisco" disse freddo. mi girai verso di lui, e i suoi occhi erano cambiati. erano tornati come quelli di una volta. "no...Draco...ti prego...insomma io ti amo!! ma devi capirmi, come avresti fatto tu, se Pansy Parkinson era lì a terra??" gli ribattei contro. "l'avrei lasciata lì, avrei aiutato la mia fidanzata"
"bene!" urlai, e me ne scappai fuori. all'uscita però mi scontrai con Tonks.
"Ehy Herm, perchè piangi?" mi chiese.
"niente, tutto a posto..." e scappai via.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:11 pm

vidi Herm scappare via....la seguii cavoli i miei movimenti erano più lenti dei suoi e faticavo più facilmente "quando la raggiungo giuro che la uccido" pensai "ma xk deve correre lo sa solo lei! è tnt bello camminare...forse ha ragione Remus nn abbiamo più l'età ne io ne lui!" ridacchiai era andata nel bano di mirtilla....
"Herm....che hai?" le chiesi
"niente davvero..."
"si certo e una che non ha niente secondo te sta così? dai ho corso fino a qui, sono sfiancata e non me ne andrò prima che tu mi abbia detto cosa hai!"
"o-ok" disse tra un singhiozzo e l'altro...io mi sedetti accanto a lei, quando ebbe finito di raccontare, l'abbracciai "oh Herm, lo sai cm sono fatti gli uomini..."
"veramente no..." disse singhiozzando
"ah davvero? pensavo ke con Ron e Draco ti fossi un po acculturata....insomma sono strani, poi litigano con la ragazza si sentono in colpa e chiedono scusa...certo questo non vale con Remus, lui l'ho addomesticato nche se qualche volta torna a essere lo scavezzacollo di una volta..." ridacchiò "oh Herm smettila di piangere..." le asciugai una lascrima con il dorso di un dito "dai...torna in infermeria e addomestica il tuo Draco dopotutto ti ama e devi capirlo è un serpeverde e il suo carattere per quanto possa cambiare è quello, ora sei tu che devi aiutarlo...devi farlo migliorare Herm, solo tu, la persona che lui ama ci può riuscire!"
"ma Tonks nn ce la posso fare..."
"come scusa? Hermione Granger che ha in pratica tutte E ha detto ke non ce la può fare? Herm tu sei molto più capace di quanto credi...abbi fiducia in te!"
la strinsi in un abbraccio e poi lei si alzò pronta a tornare per afrrontare la persona più importante della sua vita...prima che andasse via le dissi "ah Herm...evita di correre soprattutto quando mi tocca seguirti" rise e se ne andò
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:21 pm

(Tonks...connettiti sn un attimo! devo dirti una cosa!xD ora continuooo)
la chiacchierata con Tonks mi aveva fatto bene. io addomesticare Draco? era impossibile.
aprì ancora la porta dell'infermeria, e c'era Draco, in un lettino, mentre nell'altro c'era Ron, con Harry affianco.
"oh cavolo...e ora da chi vado per prima?? oh cavolo...!!!" urlavo nella mia mente.
guardai verso Ron, Draco...Ron Draco...Ron Dr...- Ehy Herm! vieni un attimo, devo dirti una cosa- mi gridò Harry.
"stupendo" sussurrai.
mi avvicinai a lui, e guardai Ron. "come stai?"
"io sto benissimo, grazie a te" sussurrò lui. arrrossì ma non dissi niente.
"allora, che ne faranno di codaliscia?" chiese Harry, impaziente.
"non ne ho idea, ma potrebbe morire...comunque ora....- dissi, e mi diressi da Draco.
"non me ne frega se tu non mi vuoi più vedere, io me ne starò qui finchè non starai bene!" dissi, mettendo il muso.
lui si alzò, e si mise davanti a me. "amore..." sussurrò avvicinandosi.
"no...non qui!" dissi, ma torppo tardi, mi aveva già baciato.
"hem hem! siamo in infermeria!!!" urlò Harry.
"hem hem!! sto baciando Hermione!!" gridò Draco di rimando.
"HEM HEM C'è RON DAVANTI!!!" gridò Harry.
"HEM HEM CHI CAZ...."
"HEM HEM!!!VOLETE STARE ZITTI???" urlai. quei due erano insopportabili quando si stuzzicavano a vicenda
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:37 pm

"scusate interronpo qualcosa?" chiesi affacciandomi
vidi Herm e Draco appiccicati, Harry incavolato e Ron sconvolto....
"ah...ehm..tonks mi sa che siamo venuti nel momento sbagliato...." disse Remus dietro di me
"siamo? e tu quando sei arrivato? pensavo di essere da sola!"
"qualche secondo fa effettivamente..."
misi una mano sul volto per disperazione "Remus tu dovevi riposare! sai cosa significa?"
"no!"
"you must sleep!"
"i don't speak english"
"really? you have do it now!"
"ok smettiamola!"
"si lo trovo anche leggermente ridicolo! fatto sta che ti avevo detto di restare a letto"
"nn l'ho fatto...tu non mi ubbidisci mai, xk dovrei farlo io?"
"grrrrr"
"e dai...nn ti arrabbiare" lì davanti a tutti mi bacio cercai invano di staccarmi, mentre continuava a baciarmi alzai gli occhi al cielo come per dire "guarda cosa mi tocca sopportare!"
quando si staccò gli chiesi "hai finito?"
"sì!"
"bello spettacolo!" commentò Ron
"menomale che l'avevi addomesticato!" esclamò herm
"tu nn mi criticare ok?"
"ok"
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 9:22 pm

risi. aveva detto che l'aveva addomesticato!!! invece...ecco che Lupin la prendeva davanti a tutti e la baciava!
"chi è che ha addomesticato?" chiese Draco con occhi così O_O
"oh niente...sai...anche io dovrei addomesticarti...- sussurrai, avvicinandomi a lui.
"oh...per me va benissimo..." sussurrò lui, e ci baciammo.
ad un tratto arrivò Ginny. "RON!!" urlò. poi notò Harry.
"C-ciao...Harry..." gli sussurrò. si avvicinò a lui, e guardò Ron.
"come stai?" gli chiese.
"Ben..." ma Ron si fermò. Harry baciò Ginny in un lampo, quel profumo gli piaceva troppo.
"E CHE CAVOLO!!!!!! PRIMA DRACO E HERMIONE! POI TONKS E LUPIN! E INFINE GINNY E HARRY!!! BASTA PARLARE DI BACI!! ANZI BASTA BACIARSI! ALMENO VENISSE UNA CHE BACIASSE ME!!!"
in quel momento arrivò lavanda. "Ron- Ron!!!" urlò.
"OH NO! LEI NO!!!" urlò Ron.
tutti ci perdemmo in una lunghissima risata.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:44 pm

quando uscimmo dall'infermeria presi in disparte Remus: "ke figure che mi fai fare..."
"e dai...per un bacetto...che sarà mai?"
"cm ke sarà mai... insomma un po di contegno no?"
"naaa xk mai dovrei?"
"bhe in primis per evitare brutte figure e in secundis perchè mi faresti un favore!"
"ok proverò a trattenermi"
"bravo" dissi battendogli una mano sulla spalla "sai però..." continuai "ora nn siamo visti da nessuno..."
"ho afferrato il concetto" mi strinse piano a se per evitare di farmi male e mi baciò; ne io ne tantomeno lui ci scansammo fino a quando il bambino si mosse e mi fece ridere..."ke hai?" domadò curioso Remus
"nnt solo che...ha un tempismo perfetto ogni volta che ci baciamo si muove!" dissi mordendomi la parte inferiore del labbro per evitare di ridere; Remus sorrise e mi riavvicino a se "sei unica lo sai?"
"bhe direi prova a trovare un altro metamorfomagus con la passione per il viola!"
rise....pochi attimi dopo una voce arrivò dalla nostra destra "mi spiace interrompervi" disse solare "ma vorrei condurvi alle porte di hogwarts c'è un problema con le protezioni..."
"ok Albus va pure avanti noi ti raggiungiamo"
quando arrivammo ci spiegò che man mano che i dissennatori si scontravano con la difesa questa abbassava le sue capacità....dovevamo trovare una soluzione prima che qualcuno potesse penetrare nella scuola....la difesa per la materializzazione era già disattiva....
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:45 pm

Draco ora stava bene, si era ripreso. "che ne dici di anre un po' su?" chiesi, esitando, guardando Ron e Harry. "oh certo andiamo" rispose lui. "a dopo ragazzi!!" li salutai, e uscimmo dall'infermeria.
lì, a pochi centimetri da noi c'era un uomo. alzai lo sguardo. era un mostro! oh cielo, era bruttissimo!! ma chi era? non mi sembrava di averlo visto...(Hermione non c'era alla tana, il giorno in cui è arrivato lui)
"oh no! è GrayBack! ma che ci fai tu qui??" urlò Draco, mettendosi tra lui e me.
"ci è Draco?" chiesi.
"chi è? Hermione! è uno dei mangiamorte più forti! non che un lupo mannaro!" urlò Draco.
"quello che ha trasformato Lupin!!" pensai. lo guardai, era orribile, ci stava guardando in modo..."appetitoso". mi strinsi di più a Draco.
poco dopo urlai: - scappa!!!!"-
incominciammo a correrere, verso l'uscita del castello, e lui ci inseguiva lanciando maledizioni da tutte le parti. arrivammo all'ingresso e vedemmo Silente, Tonks e Lupin.
ci stava raggiungendo, così li avvertì urlando. "lupin!! arriva quello che ti ha trasformato!!!"urlai. non mi ricordavo il suo nome! lui non capì all'istante, ma appena vide l'uomo strabuzzò gli occhi.
"guarda chi si rivede..." sussurò Lupin, con un ghigno.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:50 pm

"Remus!" gli strinsi un braccio
"tho dietro c'è la tua fresca sposa....chissà se mi posso divertire a trasformare anche lei...."
"NON PROVARE A AVVICINARTI A MIA MOGLIE!" ruggì secco Remus lanciando un avada kedavra non verbale "SONO PRONTO A UCCIDERE PER LEI SIA BEN KIARO!"
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:58 pm

"Hermione stai indietro..." mi sussurrò Draco. i due uomini erano avanti, e noi due eravamo indietro.
"oh, vedo che allora le voci sono vere Malfoy! tu stai davvero con la Granger!" disse disprezzante GrayBack. "sai Granger, potrei farti assaporare il sapore della trasformazione...e te lo ripeto, anche a te...Ninfadora" aggiunse poi.
"ho detto di non toccarla!!" urlarono iinsieme Draco e Lupin.
"oh va bene, allora ucciderò voi due!!!" urlò GrayBack avvicinandosi.
"NON CI PROVARE NEMMENO!!!" urlammo io e Tonks, mettendoci davanti ai maschi.
"c'è sempre di mezzo l'amore! sentite mi avete stufato, tutti quanti!" e si scagliò su di noi.
ma noi fummo più veloci. -stupeficium!- Tonk. - avada kedavra!- Draco. -expelliarmus!- io. -crucio!!- Lupin.
GrayBack cadde a terra...morto.
"oh, cazzo! credo di esserci andato tropo presante...oh no..." urlò Draco disperato.
"ehy ragazzino ricordi? hai 17 anni, non hai proprio fatto un bell'incantesimo, ma sei maggiorenne!" intervenne Lupin.
"è stato meraviglioso!!" urlammo io e Tonks.
loro ci guardarono con occhi così: Shocked
"eh,...scusate..." sussurramo, ridacchiando tutti e due.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:53 pm

"Remus!" mi gettai tra le sue braccia e gli feci cadere la bacchetta dallle mani....avevo avuto paura per lui per la prima volta
"ehi calma! sono qui, non mi muovo, sto bene!"
"...." aprì la bocca ma nn uscì fuori nulla, stavo piangendo e le lacrime mi facevano bruciare la gola
"Amore non c'è più; non può farci del male..."
mi staccai da lui "ok va bene....sto bene...anche se sono ancora un po scombussolata e impaurita"
"Tonks dai...." sentii dietro Draco
"va tutto bene c'ha pensato questo ragazzo qui" disse Hermione scherzando
sospirai; mi ripresi: che shock rivedere Grayback e vederlo anche mentre cercava di uccidere Remus o Herm e Draco...
"Amore forse è meglio se vai a casa" mi disse Remus
"sì forse sì, sono emotivamente instabile oggi, torna presto" gli diedi un bacio rapido, poi salutai Herm e Draco e mi materializzai a casa, dove mi misi a studiare un metodo per rinforzare la barriera di protezione a hogwarts ci doveva pur essere un modo....
quando Remus si materializzò ero ancora lì a cercare di capire qualcosa "Dora che ci fai ancora in piedi?"
"sto cercando un modo per proteggere hogwats"
"non sta a te questo, ma a silente"
"no siamo noi gli auror! noi dobbiamo cercare un soluzione!" mi si stavano chiudendo gli occhi
"andiamo a letto per oggi siete stati caricati già di troppe tensioni ci penseremo domani"
mi addormentai probabilmente tra le sue braccia.
Verso mezzanotte qualcuno suonò alla porta mi alzai, guardai allo spioncino Remus si fece avati a me: "è Herm Remus apri"
"Tonks, Lupin hogwarts sta diventando un covo di mangiamorte!"
"calmati Herm"
"scusate ci sarei anche io" disse una voce sommessa
"oh Draco entra!"
"cosa succede? spiegate con calma!" esclamò Remus
io andai a preparare qualcosa di caldo, poi mi sedetti sul divano con loro
"Barty crauch J. è evaso da azkaban! sta cercando Draco; non possiamo restare a Hogwarts metteremmo in pericolo tutta la scuola così Silente c'ha detto di venire da voi"
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:04 pm

"ci sono tutti quanti!! i due fratelli Avery, Igor Karkaroff, Alecto e Amycus Carrow! yaxley...travers...oh, santo cielo!!!" urlai, incominciando a girare per la stanza.
"hermione calmati!" disse Draco, avvicinandomi.
"calmarmi? CALMARMI? LA DENTRO CI SONO ANCORA HARRY E RON!!!!"gridai.
Tonks mi guardò comprensiva. "dobbiamo portarli qui" aggiunse poi.
"ma Harry...insomma, è bravo a combattere..." sussurrò Draco.
"Bravo o no, sia lui che Ron sono impericolo! santo cielo, sono i miei migliori amici!!"
"perciò, a Hogwarts ci sono tutti i mangiamorte? bene. entreremo, prenderemo Harry e Ron, e ce ne scapperemo fuori!" concluse Lupin.
"si e tu credi che riusciremo a fare tutto questo senza rimanere uccisi? grandissimo! allora vai in battaglia, Lupo mannaro! si da il caso, che mi stiano cercando!!!!" urlò Draco.
"ehy! non ti permettere di chiamarlo così!!" esclamammo e io Tonks, insieme. "Senti ragazzino, se proprio non vuoi venire, stattene in casa, andremo io e Tonks, anche tu Herm, dovresti restare qui" mi disse Lupin.
"no! io voglio venire con voi!!" e feci gli occhi dolci, a Tonks.
"è suo diritto" concluse lei con una smorfia di e-va-bene!
"allora vengo anche io! non posso lasciarti da sola!!" concluse Malfoy.
facemmo un lungo respiro. "aspettate! che ne dite se ci dividiamo iin coppie? insomma, ora ci si può materealizzare perfino dentro Hogwarts!" dissi io. "d'accordo, io e DRACO, tu e Hermione" concluse Lupin. "ma..." cominciammo. "niente ma, fate le brave!" finì lupin, e così si smaterealizzò. "andiamo dritto alla torre dei grifondoro" disse Tonks, e attaccandomi al suo braccio ci trovammo nella torre.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 9:43 pm

ci materializzammo in hogwarts in pochi secondi andammo a prendere Ron e Harry dritte alla torre dei Grifondoro; a metà strada un faccia troppo conosciuta: Bellatrix
"tho...Ninfadora ho saputo che sei viva solo grazie al tuo Remus....che squallida non ti sai difendere"
"vedo che in prigione hai imparato una nuova parola ZIETTA"
"si sai è molto bello quel posto"
"bene...perchè ci tornerai molto presto! CRUCIO!"
"AVADA KEDAVRA"
"tonks nn ti dovevi cacciare nei guai ricordi..?"
"herm vai a prendere Ron e Harry sbrigati; non resisterò molto!"
corse verso su
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 10:24 pm

dovevo correre in fretta!! andai nella torre dei grifondoro, e poi nel dormitorio maschile. tutti quanti stavano dormendo beati. dovetti urlare."ALZATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!" urlai. tutti si alzarono di botto: eamus, dean, neville, Ron, e Harry! (spero di non aver dimenticato nessuno!xD) "HERMIONE!!!" urlarono tutti insieme. "ragazzi! di sotto c'è una guerra!!! e voi state qua a dormire??? ma bravi!!! Harry, Ron venite! dobbiamo andare a casa di Tonks e Lupin! sbrigatevi!!" urlai. "sei venuta per salvare noi?" disse Ron, restando fermo. "si, Ronald!!! si!! vestiti!!" gridai, indignata. "ti amo, Hermione" disse lui, incominciando a vestirsi. "arrrrrgh!!!" urlai. quando furono vestiti, corremmo dove avevo lasciato Tonks. Bellatrix era a terra. "grandissima Tonks! andiamo!" dissi, con dietro Harry e Ron. "aspetta! Tonks e Draco??" chiese lei preoccupata. "quando vedranno che non si trovano Harry e Ron, avranno capito che l'abbiamo già presi noi, ritorneranno a casa!!" e così dicendo presi per un braccio Tonks, e con Ron e Harry attaccati, ritornammo a casa Tonks. ci sistemammo, e aspettammo in silenzio. 10 minuti...20 minuti...40 minuti...1 ora...
"oh santo cielo!!! perchè non arrivano???" chiesi sconvolta, continuando a mordicchiarmi il labbro inferiore.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:38 pm

"Herm tranquilla....saranno per arrivere" ero preoccupata non potevo darlo a vedere...passò un altra mezz'ora quando qualcuno suonò alla porta...mi alzai, bacchetta alla mano, gurdai nello spioncino: Remus e Draco? aprii
"eccoci" Remus si teneca il fianco, cavolo sanguinava!
"Remus che hai fatto?"
"niente di che solo un piccolo incidente..." disse sedendosi
"alla faccia del piccolo..." dissi slacciandogli la maglietta e vedendo la ferita "non ti preoccupare ci penso io" provai a curarla la ferita si rimargino "fiuuu"
"grazie"
"nulla; ah mi sono scontrata con Bellatrix" mi doevo un po vantare
"cos...? ti avevo detto di non metterti nei guai!"
"ehi ci sono capitata nei guai cmq l'ho stesa!"
Herm stava accanto a draco, a Ron fumavano le orecchie ed era rosso, non di imbarazzo ma di rabbia! chi nn lo avrebbe capito con tutte quelle smancerie, insomma...
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:43 pm

"Draco...avevo temuto il peggio..." gli sussurrai all'orecchio.
"è andato tutto bene piccola..." mi sussurrò lui di rimando.
"sentite...se arriva Voldemort, io ritorno là eh!" gridò Harry.
tutti lo guardammo furiosi. con tutta la fatica che avevamo fatto a portarlo lì.
"ma...e va bene!!" disse, rassegnato Harry.
"qualcuno sa se Barty Crauch, è morto?" chiesi D'un tratto io.
guardai Draco, ma non rispose. Tonks, Harry e Ron.
alla fine Lupin fece un lungo sospiro e poi parlò..
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 4:54 pm

"purtroppo per noi B.C.J. è ancora vivo....era dento Hogwarts lui ha liberato i prigionieri...abbiamo provato a bloccarlo e a..." fece una breve pausa "...a ucciderlo, ma è riuscito a contrastare i nostri incantesimi...si è fatto più forte..." era serio
"Remus...non fa nulla..." dissi sforzandomi
"come non fa nulla, è un mangia...." fulminai Harry come non avevo mai fatto in vita mia
" Remus non ascoltarlo..."
"ha ragione Dora....dovevo inseguirlo e invece..."
"Remus basta! smettila di criticarti se Harry vuole B.C.J. morto che esca da qui e vada a ucciderlo, tu hai fatto del tuo meglio!"
Harry si alzò e si diresse verso la porta
"dove credi di andare?"
"a ucciderlo no?"
"Harry xk mi prendi alla lettera?! era retorica la cosa Harry era retorica!"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 6 Icon_minitime

aula babbonologia
Pagina 6 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo