»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
|
|
| aula babbonologia | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: aula babbonologia Sab Dic 05, 2009 8:40 pm | |
| "ehi Herm cm va?" "non bene problemi con Draco tu?" "idem con Remus..." "che tipo di problemi chiese?" "gli stessi che hai con Draco non acetta la morte di Silente...gli passerà...a tutti e 2...." sospirai "già..." incrociò le braccia ad altezza pancia mi venne da sorridere "che hai?" chiese "sai...dopotutto abbiamo più o meno lo stesso carattere...impulsive sino all'ultimo, ma non ci pentiamo di quello che abbiamo fatto, non ragioniamo a lungo..." risi quasi isterica, mi mancava Remus, appoggiai la schiena al muro e mi accasciai a terra con il viso tra le mani "che devo fare?" pensai "cosa posso fare per farlo stare meglio?" "Dora..." non alzai il volto "ciao Rem" si abbasso e mi abbracciò "scusami ti sto caricando di tensioni e non è giusto, Silente è morto e io non ci posso fare nulla...scusami" "non fa niente Remus, cosa posso fare per farti stare meglio?" "niente, sii te stessa, mi basta, ti amo e ti amerò sempre Ninfadora Tonks..." "oh Rem" lo baciai al diavolo tutti gli altri che mi guardavano, avevo solo bisogno di Remus "Herm..." una voce provenì dalla porta della stanza era Draco "ti dovrei parlare" mi guardò, poi andò da Draco dopo un mio cenno d'assenzo io e Rem rimanemmo lì uno accanto all'altra fino a quando non tornarono, il cappello parlante osservò "Remus Lupin ho fatto bene a metterti nei grifondoro, tu hai un cuore puro almeno quanto la tua sposa..." | |
| | | Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 06, 2009 4:19 pm | |
| "scusami io..." sussurrò Draco, con lo sguardo basso. "non fa niente" mormorai. "invece fa qualcosa! invece di starti vicino...mi dispiace..." sussurrò, avvicinandosi a me. "ora stai bene?" gli chiesi. "ora si..." sussurrò, e ci baciammo. "ti amo" mi sussurrò all'orecchio. "non sai quanto" gli feci eco. "dovresti andare da Harry..." aggiunse poco dopo. "che cosa?" chiesi sorpresa. "sai...lui e silente, erano molto attaccati..." sussurrò lui. gli diedi un piccolo bacio, e poi mi avvicinai a Harry, mettendogli una mano sulla spalla. non mi diede neanche il tempo di dire A che già mi aveva abbracciato, in lacrime. "Harry...harri ti prego...calmati.." sussurrai, accarezzandogli la nuca. "Silente...Silente..." continuava a dire. "dovevamo...lui...Silente...vecchio...lui era..." continuava a ripetere cose senza senso...cose sconnesse. "Harry..ora calmati, e respira..." sussurrai. vidi ancora il corpo di Silente a terra...era una cosa bruttissima... il mago più potente del mondo...era morto... la scuola...gli studenti...ora? come andava a finire? chi avrebbe preso il suo posto? | |
| | | Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 06, 2009 4:32 pm | |
| entrammo nell'ufficio di Silente vedemmo Harry abbracciato a Herm e il corpo di Silente ancora lì... "Remus porta via Harry di qui...io mi occupo del corpo di Silente..." "no tranquilla...ce la faccio posso portare io via il corpo tu Resta con Herm e Harry io torno subito..." gli diedi un bacio sulla guancia "ok" mi diressi verso Harry e Herm "Harry calmati... doveva succedere un giorno a l'altro..." era più disperato di prima "che tatto Tonks" mi sgridò Hermione "senti non sono fatta per queste cose ok? Harry l'unica cosa che so è che è inutile piangere, non lo riporterà in vita e sai anche tu che lui non vorrebbe vederti così" passarono minuti lui si calmò, anche se il suo viso aveva un velo di tristezza; Remus tornò e lo portò con se...io restai di nuovo sola con Herm...il suo viso per quanto scosso era più tranquillo di prima "hai fatto pace con Draco vero?" | |
| | | Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 06, 2009 4:39 pm | |
| "cosa? oh...certo, ma sinceramente...non ho ancora capito bene...che cosa l'abbia colpito..." sussurrai, guardando Tonks. "Hermione...mi ha colpito il corpo lì, a terra...pensare che dovevo ucciderlo io...mi fa venire i brividi..pensare che io dovrei averlo ridotto così...mi fa piangere..." sussurrò lui, uscendo dallo "sgabuzzino". "ma non devi sentirti in colpa! tu non l'hai fatto!" urlai, verso Draco. "lo so.." riuscì solo a dire..prima di uscire, dall'ufficio di silente. mi guardai per un secondo intorno...non ero mai stata nell'ufficio di Silente. era così confortante...mi piaceva stare lì, anche se era accaduto...quello che era accaduto.. poi mi girai verso Tonks, e la guardai. "che succederà ora?" gli chiesi. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 06, 2009 4:56 pm | |
| "la mc. Grannit prenderà il suo posto...non sarà la stessa cosa, ma non possiamo farci nulla..." mi fermai qualche attimo "sai una cosa? Silente è stato un uomo unico e nonostante tutto ha sempre visto il lato positivo delle cose...vederci...così tristi gli farebbe più male che mai...basta piangersi addosso..." "Dora ha ragione" una voce calda e profonda dietro di me mi provocò un brivido lungo tutto il corpo "dobbiamo riuscire a vedere il lato positivo anche se sarà difficile trovarne uno" mi strinse la mano e non so perchè ciò mi sembrò strano "come sta Harry?" "si sta riprendendo" "quando si svolgerà il funerale?" "domattina, la notizia è già stata divulgata..." "Rem..." sussurrai "..sarà dura per tutti gli studenti..." "Reem.." la voce si fece un po più forte "...si svolgerà in sal.." "REMUS! CAZZO MI SENTO MALE!" la voce era forte e rauca avevo paura che invece di portarmi all'ospedale dovessero chiamare un esorcista "oddio! come ti senti male?" era agitato e nn ci stava capendo nulla "REM IL BAMBINO!" "si certo ti porto...all'ospedale" mi prese il braccio e ci materializzammo lì i medici dissero che era normale e che si era creata un apertura al parto, ma che non era ora; io chiaramente questo lo seppi dopo e Remus rimase in ansia per tutto il tempo | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 06, 2009 5:13 pm | |
| "oh santo cielo...santo cielo.." continuavo a ripetermi. "HERMIONE!" urlò Draco. "CHE C'è???" urlai di rimando. "BASTA DIRE OH, SANTO CIELO!!" gridò lui ancora. "SONO PREOCCUPATA PER TONKS VA BENE???" urlai ancora. "MA LA SMETTI DI URLARE?!?!?" "SOLO SE LA SMETTI TU!!!" "HERMIONE!!!" "DRACO!!!!" "TI AMO!!" "ANCHE IO!!" e ci baciammo ancora... "no! devo andare da Tonks...ma...non so in che ospedale si sono smaterealizzati!!" urlai, mettendomi le mani fra i capelli. "bhe....aspettiamo!" disse lui. "si...credo sia meglio.." | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 06, 2009 5:20 pm | |
| mi ricordo un terribile mal di testa e macchine che continuavano a segnalare con un terribile ticchettio il battito cardiaco di Teddy, non vidi Remus nella stanza "uff che pizza" pensai " i soliti medici..mica dava fastidio se entrava...magari perdeva un po di pelo..." risi, mi misi a sedere con molta calma; vidi Remus fuori dalla stanza che girava in tondo, quando mi vide sveglia si appiccicò al vetro, gli feci segno di avvisare Herm su dove eravamo, si grattò la testa, gli indicai una scritta alle sue spalle alzando gli occhi al cielo: S. Gregory Hospital. annuì, mi fece segno di aspettare, gli feci notare che non potevo andare da nessuna parte e lui mosse le labbra come per dire: "ah già", poi andò a chiamare | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Dic 07, 2009 1:42 pm | |
| ad un tratto sentii il mio cellulare suonare, e andai a rispondere. "pronto?" risposi. "scusa se ho usato un metodo babbano...ma sai, qua siamo in un ospedale babbano ed è difficile materealizzarsi...comunque siamo al S. Gregory Hospital...Tonks sta bene! Herm calmati!" mi rimproverò. "ehm...scusa, ero soltanto preoccupata! comunque...possiamo venire? io, Harry, Ron e...Draco?" chiesi, incerta. "certo..venite pure! crederanno che siete nostri figli...=_= poi magari c'è quello della farmacia...=_=" "hahaa Lupin! ora veniamo!" dissi, e chiusi il cellulare. "andiamo a chiamare Harry e Ron! andiamo da Tonks!" aggiunsi poi, rivolta a Draco. andammo dai due, e ci materealizzammo nello scantinato di un negozio, a pochi isolati dall'ospedale. entrammo e vedemmo Lupin, appiccicato al vetro.. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Dic 07, 2009 2:15 pm | |
| vidi dietro di Rem Hermione, Draco, Harry e Ron, feci segno a Rem che si girò; un infermiere arrivò fuori dalla stanza e probabilmente chiese cosa stesse succedendo, Remus fece segno che io ero sveglia e che ora poteva entrare, l'infermiere fece segno di aspettare. entrò nella stanza e controllò varie cose, poi uscì e diede il permesso di entrare! | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 08, 2009 2:45 pm | |
| "Tonks...come stai???" chiesi, saltandogli praticamente addosso. "ehy ehy! calmati Herm! sto bene, sto bene!!" rise lei. "te lo dicono tutti!! a Hogwarts non la smetteva più di dire SANTO CIELO!!!" urlò Draco, con gli occhi sbarrati. "oh santo cielo...=_=" dissero Harry e Ron in coro, sbattendosi la mano sulla fronte. "ma era il bambino a farti stare male?" dissi io, fulminando i due. "si, ma teddy sta bene" disse Tonks, sorridendo. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 08, 2009 2:57 pm | |
| era bello rivederli Rem stava dietro di loro con una faccia un po frustrata gli feci una faccia come per dire "che hai? dovresti essere felice!" scosse la testa, quando tutti uscirono rimanemmo io e lui "si può sapere che hai?" "no niente di che..." "Remus prima quando stavi fuori fremevi per entrare e ora che sei dentro hai un muso lungo che la metà basta!" abbozzò un sorriso "mi chiedevo se eravamo noi, cioè se stiamo facendo qualcosa di sbagliato..." "oh Rem, non siamo noi, abbiamo un figlio ribelle cosa vogliamo farci?" "possibile che riesci sempre a scherzare?!" "certo" "quindi tra un po si torna a casa?" "già ancora c'è tempo..." "ora c'è solo un problema..." "che sarebbe?" "bhe sai, sei più fragile di quanto pensassi e devo controllare i miei...istinti" "ma che dici? sei proprio scemo! si è vero non sono proprio forte ma...." lo avvicinai a me e lo baciai "...ho ancora un bel po di energie" "TONKS!" "HERMIONE! CHE CI FAI QUI DENTRO?" "AVEVO SCORDATO LA SCIARPA!" "OK BASTA URLARE" "SI SMETTIAMOLA" "ok basta..." ci fermò Remus, mi fece segno di ascoltare: il battito era aumentato "se vuoi uscire presto cerca di non agitarti ok?" "va bene" "ti amo" "anche io" "che smancerie..." era Ron "tu che ci fai qui?" "il cappotto" indicò "scusate ma vi dimenticate tutti qualcosa?" risero "Tonks non cambi mai!" esclamò Hermione; effettivamente era vero... | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 08, 2009 6:09 pm | |
| - Spoiler:
problemino problemuccio........come vado avanti?u.u
| |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 08, 2009 8:24 pm | |
| "Tonks...diciamo che...ci sarebbe il funerale di Silente...fra circa due ore..." sussurrai guardando Harry, Ron e Draco, compresa Tonks. "bhe si...fra circa due ore...non posso ancora crederci..." disse Harry, con gli occhi lucidi. "Harry, doveva succedere prima o poi. ora la Mccgranitt prenderà il suo posto, e tutto si sistemerà, vedrai" dissi, avvicinandomi a lui. "NO NON è VERO! CON LUI DOVEVO ANDARE A FARE MISSIONI...MISSIONI PER SCONFIGGERE VOLDEMORT! E ORA LUI è MORTO!!" urlò lui, scrollandosi la mia mano. "Harry Voldemort è.." "LO SO CHE è MORTO! LO SO! TI PREGO...VOI NON CAPITE...voi non capitee..." sussurrò lui, mettendosi le mani sul viso. "nessuno può capirti, Harry. ma sappiamo tutti quello che tu hai passato, e se ci aiuti possiamo aiutarti..." dissi, avvicinandomi a lui, e abbracciandolo. "Bhe...tu vieni Tonks?" gli chiesi, guardando Lupin, per chiedergli il permesso... | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 08, 2009 8:38 pm | |
| "Dora forse è meglio che.." "Rem io vengo ok?" mugugnò qualcosa, poi mi guardò con occhi dolci per commuovermi "Remus non attacca; smettila..." continuò "Rem!" mi ingnorava alla grande, presi esempio "ok ragazzi possiamo andare" feci per alzarmi dal letto, ma mi fermò "dove pensi di andare? non vale se fai il mio stesso gioco!" "si che vale!" "no" "si" "no" "si" "no" "si" "no" "no" "si" "vedi lo dici anche tu! dobbiamo andare al funerale! bene!" "umpf...barona!" gli schioccai un bacio sulle labbra e cacciai tutti fuori per vestirmi | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 09, 2009 10:02 pm | |
| "Tonks...muoviti a vestirti!! ci manca pochissimo!!" gli urlai, al di là del vetro. "SAI HERM, HO UN BAMBINO IN GREMBO DA MANTENERE!!" mi urlò contro, ridacchiando. "ehm...d'accordo scusa..." risi, anche io. Tonks finalmente uscì dalla stanza, e ritornammo ad Hogwarts. "Ehy Draco!!" urlò TIger, dal corridoio. guardai lui, Goyle e infine Draco. i suoi amici non potevano vederlo con me...non volevo.. "TU LURIDO BASTARDO!!! NON TOCCARMI!!!" urlai, scrollandomi la sua mano di dosso. lui mi guardò, con lo sguardo da cane bastonato. "TI HO DETTO DI ANDARTENE!!" vederlo così, mi fece venire le lacrime agli occhi. caddi a terra senza forze, lui subito si precipitò verso di me. "VATTENE!!!"urlai. "draco..non voglio che i tuoi amici ti vedano con me...ti prego vattene..." aggiunsi poi. "no...perchè?" mi chiese. gli diedi uno schiaffo molto sonoro. "LURIDO SERPEVERDE! VATTENE!!! CON QUEI COGLIONI DEI TUOI AMICI!!" urlai, e lui si alzò. Goyle e Tiger si fecero vanti minacciosi. "ragazzi, non vale la pena di perdere tempo, con questa...lu...lurida..." sussurrò Draco, ma non riuscì a finire la Frase. "Draco ti senti bene?" chiese Goyle. "si sto benissimo, andiamo. arrivederci, PICCOLA mezzosangue" sussurrò Draco. alzai lo sguardo e feci, un piccolo sorriso. poi ci avviammo dove si teneva il funerale. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 4:00 pm | |
| "è ammirevole quanto Herm ami Draco non pensi?" chiesi a Remus "già, davvero ammirevole" il funerale fu molto lungo e stancante, rimanemmo in piedi per più di un ora, io dopo irca mez'ora ero appoggiata a Remus che mi tenne tra le sue braccia per tutto il tempo, Draco restò tutto il tempo con Tiger e Goyle, mentre Hermione stava a guardarli dalla parte opposta della sala...alla fine il corpo di Silente fu depositato in una bara e gettato sul fondo del lago, Remus si lasciò andare alle lacrime, ognuna era una pugnalata allo stomaco vedere Remus piangere era una senzazione bruttissima è come se il cuore si spezzasse ogni lacrima che vedevi scendere dall'occhio, alla guancia per poi finire asciugate dal dorso della mia mano. tornammo alla sala grande tutti gli studenti erano tornati a lezione e io e Remus potevamo restare un po da soli "allora...come ti senti?" gli chiesi "sbaglio o dovrei fartela io questa domanda? sei stata in piedi per più di un ora!" "ehi guarda che ci resisto" "si certo, comunque sto bene voi?" quel voi ebbe dentro di me come uno strano suono, non era la prima volta che lo diceva, ma quello era...magico nel vero e proprio senzo della parola. entrò in me scantenando una marea di diverse sensazioni. come una folata d'aria calda in una gelida giornata d'inverno, mi aveva fatto piacere e aveva scombusolato ogni parte del mio me, facendomi sorgere una marea di domande "stiamo bene" "che hai?" "nulla nulla" "dai cosa c'è?" "..." esitai "ti amo Remus" "non so perchè, ma penso che tu sia l'unica persona talmente sfacciata che dopo 2 anni di matrimonio mi vuole nascondere ancora le cose con un 'ti amo'" "bhe forse c'è qualcun altro al mondo no?" "va bene ok cambiamo discorso...ti ricordi ancora che ho perso la scommessa vero?" "certo!" "bhe" tirò fuori due scatolette dalla tasca del giaccone una è per te e l'altra..." "Remus ma io scherzavo" "oh bhe ormai quel che è fatto è fatto apri!" scartai il primo era un bracciale molto semplice in effetti aveva soltanto un cuore con incise le lettere N.R.,ma a me sembrò bellissimo; poi scartai l'altro era un completino bellissimo con la faccia di Paperino stampata sopra... "pensi gli entrerà?^^" chiese "Rem...non dovevi" "io non avrei dovuto fare troppe cose..." detto questo lo baciai e poggiai la testa sul suo petto. | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 4:27 pm | |
| eravamo a lezione ed era per più di un'ora che non stavo con Draco...mi mancava. non stavo per niente attenta, alla lezione di incantesimi, pensavo. poi mi girai verso Draco, ma lui non stava ne seguendo la lezione, ne stava guardando me. era con la testa sul banco, nascosta dalle braccia. non potevo starmene ferma senza fare niente, non ora. dovevo fare qualcosa, ma io non volevo che i suoi amici lo lasciassero per colpa mia...l'avrei consolato dopo. ad un tratto alzò il capo, e il nostro sguardo si incrociò. non stava affatto piangendo, aveva un ghigno stampato in faccia. lo guardai sbalordita: O_o ad un tratto si alzò nel bel mezzo della lezione, e venne verso di me. tutti gli occhi erano puntati su di lui. "Hermione" disse, guardandomi. "ehm...sono Granger per te!" gli urlai, alzandomi. "non fingiamo più ti prego" disse lui, ancora con quel ghigno. mi guardai intorno, e adesso anche il professore ci stava guardando. "di che st..." ma le labbra di Malfoy toccarono le mie. "Malfoy...che stai facendo?" chiesi, staccandomi da lui. lui si mise in ginocchio davanti a me, e mi guardò. io rimasi bloccata...un misto di emozioni mi passavano per la testa.. "Hermione Jane Granger...so che tu non sei ancora maggiorenne, e ci manca ancora un anno...ma io non voglio aspettare ancora...voglio dirtelo ora...mi vuoi sposare?" disse, tirando fuori un anello. "questo non doveva succedere...sento che sto per svenire...ma no...prima devo rispondere.." pensai fra me e me. mi guardai ancora intorno, verso Ron e Harry. i miei due migliori amici...mi stavano sorridendo. questo era troppo.. "si.." dissi con un filo di voce, e poi il buio totale.. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 6:12 pm | |
| vennero a chiamarci Herm si era sentita male e ora era in infermeria; mentre camminevamo velocemente per raggiungerla dissi a remus "quella ragazza è veramente un impiastro" "devi ammettere però che anche Draco da il suo buon contributo..." "sì proprio una bella coppia" risi; quando finalmente la vidi era sdraiata sul letto, ancora non si era risvegliata draco era nel panico più totale: girava e rigirava per la sala guardando Hermione "Draco calmati...che è successo?" "lei....poi io...che....ma...se...noooooooo!" "ma che stai dicendo??? calmati e spiga" prese una boccata d'aria fuori dalla finestra e ci disse ciò che era successo misi il volto tra le mani "non puoi sottoporla a questo genere di pressioni Draco! gia è incinta se ti ci metti anche tu a farle fare sbalzi d'umore così improvvisi è finita...cerca di non farlo ok? comunque si tratta di un semplice svenimento a quanto pare...è normale...si riprenderà da un momento all'altro" "Draco" sussurrò Herm "HERMIONE!" "visto che ti dicevo?!" incalzai | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 6:23 pm | |
| "Draco...sono svenuta?" "si" "tu stai bene?" "si" "sono in infermeria?" "si" "che è successo?" "s...Ehm..." "haha! ti ho fregato...non puoi più rispondere si!" dissi ridendo. "bhe...scusa...non volevo.." mi disse, avvicinandosi a me. "sei stato dolcissimo...ti amo..." sussurrai, mentre ci avvicinavamo, ma poi Lupin, tossicchiò. lo guardai, e lo fulminai con lo sguardo. "insomma Hermione! sei incinta...sei svenuta...se adesso lo baci...va a finire che gli salti addosso =_=" rispose Lupin. guardai Tonks, poi Draco...e scoppiai in lacrime. lacrime di gioia. "Hermione...?" dissero insieme Draco e Tonks. "sono solamente felice...insomma...quando compirò 17 anni...mi sposeròòò!!!!" urlai. "Hermione...non vorrei ti venisse un infarto, per fare cerca di calmarti!" disse Tonks, avvicinandosi. Draco si avvicinò si più e mi respirò sul collo. "sarò un buon padre...e un buon...marito..." sussurrò toccandomi la pancia. "al diavolo quellic he ci guardano...!!" urlai, e lo baciai. sentì Tonks ridere. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 6:35 pm | |
| Secondo me Draco era uscito fuori di testa, però era carino mi venne da ridere quando Hermione lo baciò soprattuto per l'aspressione che fece Remus! alzò gli ochhi al cielo e mise la bocca in una posizione impossibile, piegò leggermente le ginocchia e alzò le mani al cielo...non ero la sola che lo riteneva buffo...misi una mano sulla pancia. da una settimana a quella parte sentivo tutto di più... "che hai?" chiese Remus a bassa voce "nulla" "eh no non mi puoi sempre dire che non hai nulla!" "uff!" mi fisso per qualche minuto "che c'è?" "sei bellissima e...mi manchi da quel....punto di vista..." sussurrò imbarazzato "sei proprio scemo, ma ti amo" lo baciai, Draco tossì una volta, non mollai Remus, 2, nemmeno per sogno,3 volte, ma non ci penso proprio, 4 volte, non mi è mai balenato per la testa, 5 volte, okok la smetto quando si staccò disse fiero: "mbè scusate voi si noi no? che è 'sta storia?" ero disperata ma chi avevo sposato? uno scemo totale? | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 6:49 pm | |
| ad un tratto sentì un gemito, e guardai subito verso Lupin e Tonks. non si stavano toccando...ma poi guardai la faccia di Tonks. "Tonks! Lupin...Lupin sta male!!!" dissi urlando. lui la guardò, e percepì che avevo ragione. "il...bambino..!!" urlò Tonks, toccandosi la pancia. "devi...devi portala in ospedale...CORRI!!!" gli gridai dietro. "ma non è ancora presto?" chiese Draco. "oh insomma!!! cose da donna!!! Lupin...vai!!" gli dissi ancora. lui prese Tonks in braccio, e si materealizzarono subito. "ma Hermione..." "DRACO! io sono nata di 7 mesi...è inutile che fai quella faccia!!" "quindi eri prematura??" "si" "oh...vedo che hai recuperato..." disse schioccando l'occhiolino. "oh santo cielo che deficiente...spero che Tonks sti bene!!" | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 7:05 pm | |
| "che cacchio di dolore" pensai "e Herm vuole davvero questo?" Remus cominciò a sudare, setivo la mano umidiccia, in quel momento trovare una cosa che mi andasse bene doveva essere davvero difficile...ci furono ore di travaglio ora mi chiedo perchè la nostra parte non la prendo no gli uomini? sinceramente avrei preferito agitarmi che fat passare un melone dal tappo di una bottiglia...comunque i dolori erano lancinanti, inutile dire che remus rifiutava di farmi iniettare morfina, gliene avrò dette di tutti i colori in quei momenti, menomale che Herm stava fuori con Draco e la stanza era insonorizzata. Alle 20.00 cominciò il parto vero e proprio...meglio sorvolare...però una cosa c'è da dirla ne valse la pena...finalmente vidi Teddy in carne e ossa, aveva due occhi azzurro mare e i capelli erano leggermente più scuri, Remus asciugò qualche mia lacrima, poi lo portarono via...forse lo vide allora Herm | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 7:36 pm | |
| "Draco...dobbiamo andare in ospedale!!" gli dissi, seriamente. "ma...tu sei in infermeria..." "al diavolo!!!" urlai, e prendendolo per un braccio, ci materealizzammo all'ospedale. "mi scusi...sa per caso dov'è Nin..." incominciò Draco. "in che reparto è Tonks??" urlai, interrompendolo. "ma siamo in un ospedale Hermione abbi un po' più di..." "reparto numero 2!" rispose la ragazza dietro al banco. "visto? rispondono lo stesso!!" "e vabbè..." "andiamoo!" dissi prendendo per un braccio draco. andammo davanti al reparto ma...era chiuso, non potevamo entrare. in quel momento uscì un infermeria con un bambino. uno splendido bambino. i suoi capelli erano..azzurri scuri...ma no...erano viola...no...verdi... "OH SANTO CIELO! è IL FIGLIO DI TONKS!!!" urlai. tirai talmente la maglia di Draco, che si fece un buco. "oh santo cielo...scusa, Dray" mi scusai, guardando il bambino. "figurati, era solamente nuova di un giorno" disse ghignando. "ehm...è meraviglioso il bambino vero???" cercai di cambiare discorso. "si, è stupendo" disse Draco. guardai i suoi occhi, alla luce della luna che entrava dalla finestra. i suoi occhi brillvano...dalla gioia. "oh Draco...ti amo" dissi, avvicinandomi a lui e abbracciandolo. "non vedo l'ora che tu partorisca...ti amo anche io..." mi sussurrò all'orecchio. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 7:46 pm | |
| probabilmente mi addormentai perchè non ricordo molto...quando mi risvegliai vidi Rem accanto a me... "ehi" mi sfiorò la guancia, parlò talmente piano che sembrava una ,elodia tutto quello che diceva " come stai?" "bene un po distrutta ma bene" "ti amo!" "anche io" mi baciò, era incredibile quanto fosse diverso, più coinvolgente, più unico, più...intimo... "è bellissimo non pensi?" "già è bellissimo" vidi la porta spalancarsi e entrare l'infermiera con teddy in braccio, nonappena mi vide i capelli diventarono di un viola acceso "pare contento!" sussurrai "ha ereditato il viola! grande teddy!" "sei proprio fumata!" "lo so!" lo cullai un po tra le braccia "ti assomiglia moltissimo" "io penso assomigli a te!" "ma se è metamorfomagus?!" "lo so ma avvicinati" i capelli e gli occhi di teddy di illuminatono di un biondo acceso "visto" poggio la suo manina sul volto di Rem in quel momento Hermione entrò "TONKS è BELLISSIMO!" | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 8:20 pm | |
| "TONKS è BELLISSIMO!" urlai, entrando. vidi una scena stupenda... Tonks e Lupin insieme...coricati sul bambino. "io...oddio...scusate non...volevo..." sussurrai, ritirandomi. "Hermione..." sussurrò Draco. "No, Herm, stai pure" disse Tonks, guardandomi. "ma no sul serio...scusate non volevo..." sussurrai. "Herm insomma! sei rossa come un peperone!" scherzò Tonks. "io...si lo so...ehm..." sussurrai. "Hermione...entra!!" mi urlò Draco da dietro. "sisi...certo...scusate..." sussurrai ancora, e mi scostai. vidi gli occhi di Draco, luccicare ancora. si vedeva proprio che desiderava avere un figlio... "Tonks...andate via per favore voi maschi..." dissi, ridacchiando. =_=": Remus e Draco. "OH INSOMMA!!!" urlò Tonks. loro due si guardarono un momento, e poi uscirono. "Tonks...perchè quando guardo Draco, con gli occhi lucidi che guarda un bambino...ho una morsa allo stomaco?" | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aula babbonologia | |
| |
| | | | aula babbonologia | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|