»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

parodia con H, Hr, D, PT, HG, R,P,PS,DB

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

parodia con H, Hr, D, PT, HG, R,P,PS,DB Empty
MessaggioTitolo: parodia con H, Hr, D, PT, HG, R,P,PS,DB   parodia con H, Hr, D, PT, HG, R,P,PS,DB Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:20 pm

Legenda:
N=Narratore
H=Harry Potter
HR=Hermione Granger
D=Draco Malfoy
PT= Severus Piton
HG= Rubeus Hagrid
R=Ronald Weasley
P=Pansy Parkinson
RS=Rita Skeeter
DB=Dobby

Nota:Nel testo vi sono alcune parole scurrili che però ho opportunamente zippato.Spero che vi piaccia perchè è la mia prima FanFic comica.
Titolo:Biancaneve
Intro:Harry aveva ricevuto una sfida da Draco per la mezzanotte sulla Torre di Astronomia ed anche avendo pregato i suoi amici di non venirgli appresso non ubbidirono perchè gli erano stati alle calcagna per tutto il tempo. Una volta arrivato alla Torre vide un lampo di luce bianca annebbiargli la vista e…
Cast:Harry Potter alias Biancaneve, Pansy Parkinson alias Matrigna Cattiva, Severus Piton alias Patrigno Cattivo.
N=Nacque una bellissima fanciulla dalle labbra rosse come il sangue, i capelli neri come l’ebano e la pelle bianca come la neve…
H=Che cosa diavolo è successo?Dove sono?
P=-Biancaneve…Biancaneve…-
H=Ma cosa sono questi vestiti?Non sono effemminato!
P=Ma insomma!Piccola sguattera!Dove sei?
H=Ma quella non sarà mica la Parkinson?La faccia da bocchinara è quella…
N=Silenzio!Non voglio parolaccie e cattive allusioni nella mia storia!Allora…la povera Biancaneve aveva perso sua madre, e suo padre si era sposato con l’attrente Madama Parkinson…
H=Con Madama Tettona…che metteva le corna a Malfoy…
N=Basta!Dove eravamo rimasti?Ah…poi suo padre morì nel sonno…
H=Soffocato dalle tette della Parkinson…
N=No!Così rovini il racconto!Non mi ricordo a che punto eravamo…
H=Oltre che pazzoide sei pure smemorata come narratrice…
N=Ora mi ricordo!Quindi il padre di Biancaneve morì e Madama Parkinson si sposò all’ora con Messere Piton…
H=No!Non puoi farmi questo!Ti prego no!
N=Silenzio!La povera Biancaneva faceva la servetta per la padrona ma il suo sogno più grande era entrare nelle grazie del padre…
H=Protesto!Non era così la storia!
P=Eccoti!Corri in bagno!Il tuo fratellastro, Messere Dudley ha fatto il bagno!
H=Dovrei pulire la vasca?
P=Ma certo!Che fai?Dormi in piedi?Muoversi!Produrre!
H=Si…si..si…Madama Tettona…
P=Cosa hai detto?Ne parlerò con il tuo patrigno!Lui userà la frusta!
N=Ci vorrebbe più disciplina mia cara Biancaneve…il tuo patrigno ti sevizierà per farti comprendere la lezione…
H=Come scusa?Ho capito bene?
N=Tornando al racconto…la bellissima Biancaneve dovette pulire tutta la vasca cosparsa di pelacci lunghi e neri e soprattutto il gabinetto che puzzava come una fogna…
H=La cosa peggiore che io abbia fai fatto!Meglio magiare letame!Sentito?Ho detto letame!Sono molto educato!
N=Come no…all’una di notte la bella e prosperosa Biancaneve venne condotta nella camera da letto della matrigna e del patrigno che erano stesi sul letto a baldacchino…
H=Scusa…non ho molta esperienza con le cose a tre…
N=Biancaneve si infilò sotto le coperte con mille mani che la palpeggiavano…
H=Veramente al massimo potrebbero essere quattro!
N=Zitta!Solo un modo di dire…ma d’altronde da una ignorante come te…
H=In Difesa Contro le Arti Oscure…
N=Dato che hai affrotato tanti pericoli in vita tua…Voldemort…Voldemort…e poi Voldemort ed ancora Voldemort…prova ora ad affrontare il tuo caro padre che vuole strapparti i vestiti di dosso!
H=No!No!

Titolo:Shrek
Intro:Un altro lampo invase gli occhi del maghetto e stavolta fu come tuffarsi in un nuovo tunnel per poi uscirne piuttosto conciato male. Gli occhiali sottosopra, i vestiti lacerati (per questo credo che sia colpa di Piton) e tanti graffi (questo è per colpa delle pratiche sadomaso di cui fa uso Parkinson).
Cast:Hermione Granger alias Fiona, Draco Malfoy alias Principe Azzurro, Rubeus Hagrid alias Shrek, Harry Potter alias Gatto con gli Stivali, Ronald Weasley alias Ciuchino, Rita Skeeter alias Fata Madrina e con la partecipazione straordinaria di Dobby alias Dobby.
HR=Ehm…
D=Salve Madama Granger…
HR=Malfoy?Che cosa stavi facendo chinato su di me?
D=Vi stavo baciando per rompere la Maledizione…
HR=E sarebbe?Quale Maledizione?
D=Quella che se non baciate un uomo entro il calare del Sole diventate una…creatura piuttosto grande…enorme…orribile...
HR=Cosa diventerei?
D=Oh no!Sta dventando buio!Ed io che ho affrontato gelidi venti e torridi deserti per venire da voi…dobbiamo baciarci!
HR=Scusami?Ma chi ti si i****a!Lasciami stare!
D=Oh!Vi state per trasformare!Debbo andarmene…
HR=Che cavalleria e nobiltà d’animo e soprattutto quanto amore per la donzella in pericolo…
N=Ma quale donzella!Prova a guardarti allo specchio!
HR=Ah!Ah!Ah!
N=Fu così che le urla fecero crollare il Castello e la ragazza…ehm…creatura emh…mostro…e fu così che il mostro si addentrò nei meandri del bosco dinanzi a se…
HR=Non ci posso credere!Sono identica a…Madame Maxine!Sono orribile!
N=Non credo…sei meno brutta di come eri prima…
HR=Come?
N=Non fare caso a me!Cercavo di risollevarti il morale!
HR=Non provarci più!Ma che cosa…Harry?Ron?Hagrid?
HG=Che visione celestiale!Che bellissima gigantessa!
R=Oh…a me no piacere mucho la giganta…
H=A me sembra un tronco d’albero vestito…
HG=Silenzio voi!Non sapete vedere la bellezza interiore!
H=Cosa?Tu pensi di essere migliore di me?Ma guarda un po’!
RS=No!No!No!La graziosa…emh…la piccola…
D=Madre…non vorrei contraddirvi ma quella non è piccola…
RS=Hai pienamente ragione!Il mostro grosso ed obeso qui di fronte a me dovrebbe sposarsi con mio figlio, Messere Draco…
HR=Io non sono obesa!Madame Maxine è grassa!Non io!
RS=Zitta!Allora…la mollate a noi senza problemi o volete i contanti?
HR=Non sono un calzino!Non potete vendermi!
DB:Calzino?Chi ha detto calzino, pedalino, calza, calzettone?Qualcuno me ne regalerebbe uno?
RS=Dobby!Visto che sei qui fai portare da casa la grossa e robusta carrozza che possediamo cosicché potremo infilarci dentro quell’essere più schifoso di te…
DB=Si padrona…
N=E fu così che il gigante Hagrid andò via tutto corrucciato portandosi dietro i suoi amichetti e Draco pensava ad un modo per configurare la sua vista e vederci male la prima notte di nozze…
HR=Non andrò a letto con Malfoy!
D=Non puoi metterti già da adesso in sciopero! Quello lo si fa con le mestruazioni oppure in menopausa!

Titolo:The Ring
Intro:L’ennesima accecante luce fece perdere i sensi alla cara Hermione.
Ed allora una volta svegliata si ritrovò con gli altri due e on una Maledizione (uff…un'altra…) sulle spalle.
Cast:Ronald Weasley alias Ronald Weasley, Harry Potter alias Harry Potter, Hermione Granger alias Hermione Granger e per la prima volta sul grande schermo:Beallitrix Leastrenge alias Samara Morgan, Draco Malfoy alias Draco Malfoy
N=Samar Morgan aveva impresso tutto il suo odio e la sua cattiveria in una cassetta e chiunque la avesse guradata dopo sette giorni sarebbe morta. Naturalmente quel trio stupido la guardò e finì nelle sue grinfie…
H=Non è vero!Io non ho mai visto nulla del genere!
HR=Nemmeno io!Non vogliamo morire!
R=Mi aggrego alla supplica!Sono troppo giovane e bello per lasciare questo mondo infame…
N=Sentite un po’!Se voi non avete visto la cassetta…il film non va avanti!Quindi…Harry, Ron ed Hermione avendo visto la cassetta erano per sempre segnati ed avevano una settimana di tempo per risolvere l’enigma…
HR=Quale enigma?Non ci hai detto nulla…non puoi fare così…non ce lo dici nemmeno…
N=Affari vostri…io…come disse Ponzio Pilato…me ne lavo le mani…
R=No!No!Ora che si fa?
HR=Questo è un film gabbano e quindi mi ricordo di avere sentito che parlava di una certa Samara Morgan che era stata uccisa dalla madre e che la aveva buttata infondo ad un pozzo…però lei era ancora viva…
H=Sti gran c***i di Samera Magin!Voglio tornare ad Hogwarts!
R=Però se non troviamo quella ragazzetta non potremo…giusto Herm?
HR=Si…scusate ma da dove è uscito fuori quel pozzo?Non sapevo che nei film o dove siamo noi le cose si materializzassero…
H=Apriamolo!Ok…chi lo fa?
R=Ehm…il più coraggioso…
HR=Ronald!Siamo tutti coraggiosi!Altrimenti sono saremmo nel Grifondoro!Lo farà Harry comunque…
H=Perchè io?
R=Perchè sei il meglio del meglio!
H=Ok…
N=Harry aprì e ci cascò dentro perchè perse l’equilibrio e non riuscì a credere a quello che stava vedendo…
H=Hermione…Ron…Samara…sta facendo un b******o a Malfoy e non credo che sia presente questo retroscena nella storia…
HR=Ma che dici?
H=Ragazzi…se la sta rivoltando come un calzino…davanti, dietro, sopra, sotto, in bocca!Che schifo!

Epilogo:Harry si ritrovò davanti a Malfoy che ghignava.
-Piaciuto Potter?Vuoi fare un altro voletto in una delle mie sceneggiature?-
-Non ci tengo particolarmente…comunque…allacciati i pantaloni Malfoy ed asciugati la bava…-
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli

parodia con H, Hr, D, PT, HG, R,P,PS,DB
Pagina 1 di 1