Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: [b]PER NATALE! PER FAVORE APRITE!![b] Dom Dic 13, 2009 12:34 pm | |
| ragazzi...il natale si sta per avvicinaree!!^^ che ne dite di fare un'immagine come prova? bhe...un'immagine su Harry Potter, con tema natalizio. potete prendere anche un'immagine normale e poi modificarla mettendoci cose natalizie... bhe..non so quando scade la prova...ma per ora cominciate!^^ spostate le immagini qua sotto, mi raccomando!!^^ se avete domande,,chiedete pure qua sotto!
Ultima modifica di HeRmIoNe MaLfOy___xXx il Mer Dic 30, 2009 7:08 pm - modificato 1 volta. | |
|
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: [b]PER NATALE! PER FAVORE APRITE!![b] Gio Dic 17, 2009 4:09 pm | |
| questa qua è la mia...xD comunque si metteranno i voti...io naturalmente non posso votare me stessa!^^ la foto che riceverà più punti...vince!!xD | |
|