Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: sondaggio su Harry Potter Dom Gen 03, 2010 1:28 am | |
| qual è il libro che ti è piaciuto di più? perchè? vorresti che la rowling continuasse con altri libri su harry potter? qual è il tuo personaggio preferito? ed il più simpatico? e quello più seccante? e quello più oscuro? qual è il tuo personaggio perferito nell'Ordine? rita skeeter ti sta simpatica? personalemnete chi è che trovi il più antipatico? chi è che ti fa tanta rabbia? qual è il tuo malandrino preferito? se potessi trasformarti in un animagus in che animale ti trasformeresti? se tu potessi evocare un Patronus che animale sarebbe?
ecco le mie risposte: qual è il libro che ti è piaciuto di più? harry potter e i doni della morte, e il prigioniero di azkaban perchè? perchè nel settimo libro si scoprono tutte le risposte dei libri precedenti, mentre nel tre adoro Sirius e i malandrini, soprattutto Lupin. vorresti che la rowling continuasse con altri libri su harry potter? certo! magari con i figli! qual è il tuo personaggio preferito? mmm...ne ho molti...ma forse Hermione! anche perchè di carattere ci assomigliamo molto XD ed il più simpatico? Ron, Luna e Fred e George! e quello più seccante? Romilda Vane, e la ragazza di Ron nel sesto film...Lavanda Brown!! e quello più oscuro? Lord Voldemort qual è il tuo personaggio perferito nell'Ordine? Lupin, Fred e George rita skeeter ti sta simpatica? per niente...u.u personalmente chi è che trovi il più antipatico? a volte Draco, quando fa lo ******* XD chi è che ti fa tanta rabbia? Bellatri xD qual è il tuo malandrino preferito? Lupin!!XD se potessi trasformarti in un animagus in che animale ti trasformeresti? lupo sicuramente se tu potessi evocare un Patronus che animale sarebbe? lupo!!XD
voi invece? | |
|
sabrina Studente Primo anno
Messaggi : 3 Compleanno : 13.09.96 Data d'iscrizione : 23.11.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : quel che mi capita Umore : boh
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: sondaggio su Harry Potter Dom Gen 03, 2010 5:17 pm | |
| qual è il libro che ti è piaciuto di più? Harry Potter e la pietra filosofale, e l'ordine della fenice perchè? perchè c'è Voldemort, è il mio personaggio preferito! vorresti che la rowling continuasse con altri libri su harry potter? si qual è il tuo personaggio preferito? Voldemort ed il più simpatico? Voldemort e quello più seccante? Harry Potter e quello più oscuro? Voldemort qual è il tuo personaggio perferito nell'Ordine? Sirius rita skeeter ti sta simpatica? No! personalemnete chi è che trovi il più antipatico? Harry Potter chi è che ti fa tanta rabbia? Harry Potter qual è il tuo malandrino preferito? Sirius se potessi trasformarti in un animagus in che animale ti trasformeresti? pinguino se tu potessi evocare un Patronus che animale sarebbe? pinguino! | |
|