»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
|
|
| giochino divertente! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: giochino divertente! Mer Ago 12, 2009 10:40 pm | |
| allora ragazzi!! propongo il primo gioco io! allora io scrivo delle frasi o solo una frase e voi dovrete continuare! vediamo come va a finire! allora adesso incomincio! Hermione entrò nella serra di erbologia in ritardo di 10 minuti. " mi scusi professoressa, per il mio ritardo!" e si andò a sistemare tra Harry e Ron, stupiti più che mai. " Hermione..." incominciò Harry. " non è possibile! Hermione granger che arriva in ritardo?" lo interruppe Ron. " scusate..." incominciò Hermione. " ho avuto dei problemi...poi ve lo spiego!"
ed ecco la mia frase! ora continuate voi! potete domandarvi....quali sono stati i problemi di hermione? bhe andate avanti e lo scopriremo!
ps. rispondete qua sotto non fate un nuovo topic! | |
| | | Hermione Weasley
| Titolo: Re: giochino divertente! Mer Ago 12, 2009 10:57 pm | |
| - Admin ha scritto:
- allora ragazzi!! propongo il primo gioco io!
allora io scrivo delle frasi o solo una frase e voi dovrete continuare! vediamo come va a finire! allora adesso incomincio! Hermione entrò nella serra di erbologia in ritardo di 10 minuti. " mi scusi professoressa, per il mio ritardo!" e si andò a sistemare tra Harry e Ron, stupiti più che mai. " Hermione..." incominciò Harry. " non è possibile! Hermione granger che arriva in ritardo?" lo interruppe Ron. " scusate..." incominciò Hermione. " ho avuto dei problemi...poi ve lo spiego!"
ed ecco la mia frase! ora continuate voi! potete domandarvi....quali sono stati i problemi di hermione? bhe andate avanti e lo scopriremo!
ps. rispondete qua sotto non fate un nuovo topic! uscirono dalla serra di erbologia dopo un'ora di lezione. " allora Hermione? quali sono stati i tuoi problemi?" chiese Harry, curioso. "ehm...io...ero nel bagno delle ragazze...quando qualcuno mi ha preso e mi ha scaraventato in bagno...era..." ma Hermione non riuscì a continuare. "Hermione...chi era?" chiese Ron avvicinandosi ad Hermione. " Era...era...Draco...Draco Malfoy...". Appena disse quel nome Ron incominciò a correre urlando " io ti ammazzo Malfoy!Lurido bastardo!" "No!Ron! torna indietro!" stava urlando Hermione. ma anche Harry stava andando dietro a lui. ok ora vediamo...che cosa potrebbe aver fatto a Hermione o cosa potrebbe aver detto? dai suuuuu!! sono curiosa!xd | |
| | | Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: storia!!! Mer Ago 12, 2009 11:11 pm | |
| - Hermione Weasley ha scritto:
- Admin ha scritto:
allora io scrivo delle frasi o solo una frase e voi dovrete continuare! vediamo come va a finire! allora adesso incomincio! Hermione entrò nella serra di erbologia in ritardo di 10 minuti. " mi scusi professoressa, per il mio ritardo!" e si andò a sistemare tra Harry e Ron, stupiti più che mai. " Hermione..." incominciò Harry. " non è possibile! Hermione granger che arriva in ritardo?" lo interruppe Ron. " scusate..." incominciò Hermione. " ho avuto dei problemi...poi ve lo spiego!"
ps. rispondete qua sotto non fate un nuovo topic! uscirono dalla serra di erbologia dopo un'ora di lezione. " allora Hermione? quali sono stati i tuoi problemi?" chiese Harry, curioso. "ehm...io...ero nel bagno delle ragazze...quando qualcuno mi ha preso e mi ha scaraventato in bagno...era..." ma Hermione non riuscì a continuare. "Hermione...chi era?" chiese Ron avvicinandosi ad Hermione. " Era...era...Draco...Draco Malfoy...". Appena disse quel nome Ron incominciò a correre urlando " io ti ammazzo Malfoy!Lurido bastardo!" "No!Ron! torna indietro!" stava urlando Hermione. ma anche Harry stava andando dietro a lui.
ok ora vediamo...che cosa potrebbe aver fatto a Hermione o cosa potrebbe aver detto? dai suuuuu!! sono curiosa!xd "Ragazzi!! tornate qui! non vi ho detto neanche che ha detto Malfoy!" urlò Hermione. Harry e Ron si fermarono di colpo " che ti ha detto?" dissero all'isuno. "ha detto che io...che io...che gli piaccio...." e divenne tutta rossa. "tu gli...gli...?" incominciò Ron. " ti piace lui...?" "se mi piace?Ron! a me piaci t...volevo dire che non mi piace nessuno...ehm..." e divenne ancora tutta rossa. Harry si accorse del momento d'imbarazzo e così disse " sarà una sciocchezza...almeno credo...insomma....tu come fai a piacere a Malfoy? intendo tu sei molto carina però...a Malfoy? c'è sotto qualcosa!". Ron annuì ed Hermione fece lo stesso. bene....ora Hermione....facciamo continuare gli altri dai!xDxD se non va avanti nessuno....andiamo avanti noi! | |
| | | Hermione Weasley
| Titolo: Re: giochino divertente! Ven Ago 14, 2009 1:27 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Hermione Weasley ha scritto:
- Admin ha scritto:
ps. rispondete qua sotto non fate un nuovo topic! uscirono dalla serra di erbologia dopo un'ora di lezione. " allora Hermione? quali sono stati i tuoi problemi?" chiese Harry, curioso. "ehm...io...ero nel bagno delle ragazze...quando qualcuno mi ha preso e mi ha scaraventato in bagno...era..." ma Hermione non riuscì a continuare. "Hermione...chi era?" chiese Ron avvicinandosi ad Hermione. " Era...era...Draco...Draco Malfoy...". Appena disse quel nome Ron incominciò a correre urlando " io ti ammazzo Malfoy!Lurido bastardo!" "No!Ron! torna indietro!" stava urlando Hermione. ma anche Harry stava andando dietro a lui.
ok ora vediamo...che cosa potrebbe aver fatto a Hermione o cosa potrebbe aver detto? dai suuuuu!! sono curiosa!xd
"Ragazzi!! tornate qui! non vi ho detto neanche che ha detto Malfoy!" urlò Hermione. Harry e Ron si fermarono di colpo " che ti ha detto?" dissero all'isuno. "ha detto che io...che io...che gli piaccio...." e divenne tutta rossa. "tu gli...gli...?" incominciò Ron. " ti piace lui...?" "se mi piace?Ron! a me piaci t...volevo dire che non mi piace nessuno...ehm..." e divenne ancora tutta rossa. Harry si accorse del momento d'imbarazzo e così disse " sarà una sciocchezza...almeno credo...insomma....tu come fai a piacere a Malfoy? intendo tu sei molto carina però...a Malfoy? c'è sotto qualcosa!". Ron annuì ed Hermione fece lo stesso.
bene....ora Hermione....facciamo continuare gli altri dai!xDxD se non va avanti nessuno....andiamo avanti noi! senti....Jess....sono impziente! visto che non va a vanti nessuno....vado avanti io!xd ...Ron annuì e Hermione fece lo stesso. " si ma cosa c'è sotto?" chiese Harry. " non lo so...dobbiamo scoprirlo ragazzi! che ne dite se gli dico di si...?" chiese Hermione, a entrambi. " dire si a cosa?!" chiese Ron furibondo. " bhe...lui mi aveva chiesto se...ehm...oggi pomeriggio ci volevamo incontrare nell'aula di pozioni...ehm..." e guardò da un'altra parte, fuori che Ron. " PER FARE COSA?!HERMIONE?!". Ron era diventato rosso come un peperone e aveva il pugno alzato. "oh, Ron! non lo so! ti prego...io non voglio che tu..." e gli alzò le mani al collo, piangendo. Ron diventò paonazzo "Hermione...tu non vuoi che io...? ti prego non piangere..." " io non voglio che tu pensi...che mi piaccia malfoy...non lo voglio..." e nascose il viso nel collo di ron. " Hermione..." e gli diede un bacio sulla nuca. quando si rese conto di quello che aveva appena fatto disse " scusa Hermione! io non volevo...ehm" "tranquillo, Ronald...tutto a posto! dov'è Harry?" chiese guardandosi intorno. " scusate..." disse Harry raggiungendoli " vi ho lasciati da soli..." Ron ed Hermione si guardarono, e divennero tutti e due rossi in viso. " oh no...ragazzi...nascondetevi!" sussurrò Hermione. stava venendo Malfoy verso di lei. "Ciao Hermione" salutò, un po' meno freddo del solito. "Ciao Draco..." "allora...? vieni oggi? anzi...direi ora perchè....sono le tre! si o no?" Hermione guardò di sbieco per tre secondo il vaso in cui dietro c'erano Harry e Ron. Harry gli fece segno di dire di si, mentre Ron...era strano. "si...si andiamo pure,Draco" disse, rassegnata. bhe...questo è il continuo...xdxd nn vedo l'ora dell'altro pezzooooooo | |
| | | hermione00
| Titolo: Re: giochino divertente! Lun Ago 31, 2009 7:36 pm | |
| [quote="Hermione Weasley"] - Admin ha scritto:
- Admin ha scritto:
ok ora vediamo...che cosa potrebbe aver fatto a Hermione o cosa potrebbe aver detto? dai suuuuu!! sono curiosa!xd[/quote
"Ragazzi!! tornate qui! non vi ho detto neanche che ha detto Malfoy!" urlò Hermione. Harry e Ron si fermarono di colpo " che ti ha detto?" dissero all'isuno. "ha detto che io...che io...che gli piaccio...." e divenne tutta rossa. "tu gli...gli...?" incominciò Ron. " ti piace lui...?" "se mi piace?Ron! a me piaci t...volevo dire che non mi piace nessuno...ehm..." e divenne ancora tutta rossa. Harry si accorse del momento d'imbarazzo e così disse " sarà una sciocchezza...almeno credo...insomma....tu come fai a piacere a Malfoy? intendo tu sei molto carina però...a Malfoy? c'è sotto qualcosa!". Ron annuì ed Hermione fece lo stesso.
bene....ora Hermione....facciamo continuare gli altri dai!xDxD se non va avanti nessuno....andiamo avanti noi! senti....Jess....sono impziente! visto che non va a vanti nessuno....vado avanti io!xd ...Ron annuì e Hermione fece lo stesso. " si ma cosa c'è sotto?" chiese Harry. " non lo so...dobbiamo scoprirlo ragazzi! che ne dite se gli dico di si...?" chiese Hermione, a entrambi. " dire si a cosa?!" chiese Ron furibondo. " bhe...lui mi aveva chiesto se...ehm...oggi pomeriggio ci volevamo incontrare nell'aula di pozioni...ehm..." e guardò da un'altra parte, fuori che Ron. " PER FARE COSA?!HERMIONE?!". Ron era diventato rosso come un peperone e aveva il pugno alzato. "oh, Ron! non lo so! ti prego...io non voglio che tu..." e gli alzò le mani al collo, piangendo. Ron diventò paonazzo "Hermione...tu non vuoi che io...? ti prego non piangere..." " io non voglio che tu pensi...che mi piaccia malfoy...non lo voglio..." e nascose il viso nel collo di ron. " Hermione..." e gli diede un bacio sulla nuca. quando si rese conto di quello che aveva appena fatto disse " scusa Hermione! io non volevo...ehm" "tranquillo, Ronald...tutto a posto! dov'è Harry?" chiese guardandosi intorno. " scusate..." disse Harry raggiungendoli " vi ho lasciati da soli..." Ron ed Hermione si guardarono, e divennero tutti e due rossi in viso. " oh no...ragazzi...nascondetevi!" sussurrò Hermione. stava venendo Malfoy verso di lei. "Ciao Hermione" salutò, un po' meno freddo del solito. "Ciao Draco..." "allora...? vieni oggi? anzi...direi ora perchè....sono le tre! si o no?" Hermione guardò di sbieco per tre secondo il vaso in cui dietro c'erano Harry e Ron. Harry gli fece segno di dire di si, mentre Ron...era strano. "si...si andiamo pure,Draco" disse, rassegnata.
bhe...questo è il continuo...xdxd nn vedo l'ora dell'altro pezzooooooo nell'aula di pozioni Malfoy chiude la porta a chiave.Hermione pensa:oddio! Malfoy si avvicina,Hermione indietreggia(continuano per una decina di minuti) Malfoy la prende per un braccio e si avvicina.Hermione pensa che Malfoy la voglia baciare e infatti...e cosi.Ma non e un bacio normale,perche Hermione sviene.Un Dissennatore?No.A Malfoy era stato dato il compito di ipnotizzare Hermione,per portare in trappola Harry.Le dice cosa deve fare e umilia Hermione.Poi la fa uscire.Harry e andato in bagno,e trova solo Ron.Hermione doveva zombificare Ron,cosi avrebbero convinto Harry a consegnarsi nelle mani di Voldemort.Senza troppi convenevoli,andarono nella torre di Grifondoro,nel dormitorio maschile,e Hermione bacio Ron,che divento uno zombie.Detto il piano a Ron,Uscirono in cerca di Harry.Era ora della sua morte.Lo trovarono davanti al bagno.Hermione disse:Harry puoi venire un secondo? Ron le fece eco.Harry,sorpreso,disse:da quanto in qua andate d'accordo?Comunque ando con loro.Lo portarono in una stanza buia e lo intrappolarono. scrivete l'ultimo pezzo..non sto piu nella pelle!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: giochino divertente! Mar Set 08, 2009 8:58 am | |
| [quote="hermione00"] - Hermione Weasley ha scritto:
- Admin ha scritto:
- Admin ha scritto:
ok ora vediamo...che cosa potrebbe aver fatto a Hermione o cosa potrebbe aver detto? dai suuuuu!! sono curiosa!xd[/quote
bene....ora Hermione....facciamo continuare gli altri dai!xDxD se non va avanti nessuno....andiamo avanti noi! senti....Jess....sono impziente! visto che non va a vanti nessuno....vado avanti io!xd ...Ron annuì e Hermione fece lo stesso. " si ma cosa c'è sotto?" chiese Harry. " non lo so...dobbiamo scoprirlo ragazzi! che ne dite se gli dico di si...?" chiese Hermione, a entrambi. " dire si a cosa?!" chiese Ron furibondo. " bhe...lui mi aveva chiesto se...ehm...oggi pomeriggio ci volevamo incontrare nell'aula di pozioni...ehm..." e guardò da un'altra parte, fuori che Ron. " PER FARE COSA?!HERMIONE?!". Ron era diventato rosso come un peperone e aveva il pugno alzato. "oh, Ron! non lo so! ti prego...io non voglio che tu..." e gli alzò le mani al collo, piangendo. Ron diventò paonazzo "Hermione...tu non vuoi che io...? ti prego non piangere..." " io non voglio che tu pensi...che mi piaccia malfoy...non lo voglio..." e nascose il viso nel collo di ron. " Hermione..." e gli diede un bacio sulla nuca. quando si rese conto di quello che aveva appena fatto disse " scusa Hermione! io non volevo...ehm" "tranquillo, Ronald...tutto a posto! dov'è Harry?" chiese guardandosi intorno. " scusate..." disse Harry raggiungendoli " vi ho lasciati da soli..." Ron ed Hermione si guardarono, e divennero tutti e due rossi in viso. " oh no...ragazzi...nascondetevi!" sussurrò Hermione. stava venendo Malfoy verso di lei. "Ciao Hermione" salutò, un po' meno freddo del solito. "Ciao Draco..." "allora...? vieni oggi? anzi...direi ora perchè....sono le tre! si o no?" Hermione guardò di sbieco per tre secondo il vaso in cui dietro c'erano Harry e Ron. Harry gli fece segno di dire di si, mentre Ron...era strano. "si...si andiamo pure,Draco" disse, rassegnata.
bhe...questo è il continuo...xdxd nn vedo l'ora dell'altro pezzooooooo nell'aula di pozioni Malfoy chiude la porta a chiave.Hermione pensa:oddio! Malfoy si avvicina,Hermione indietreggia(continuano per una decina di minuti) Malfoy la prende per un braccio e si avvicina.Hermione pensa che Malfoy la voglia baciare e infatti...e cosi.Ma non e un bacio normale,perche Hermione sviene.Un Dissennatore?No.A Malfoy era stato dato il compito di ipnotizzare Hermione,per portare in trappola Harry.Le dice cosa deve fare e umilia Hermione.Poi la fa uscire.Harry e andato in bagno,e trova solo Ron.Hermione doveva zombificare Ron,cosi avrebbero convinto Harry a consegnarsi nelle mani di Voldemort.Senza troppi convenevoli,andarono nella torre di Grifondoro,nel dormitorio maschile,e Hermione bacio Ron,che divento uno zombie.Detto il piano a Ron,Uscirono in cerca di Harry.Era ora della sua morte.Lo trovarono davanti al bagno.Hermione disse:Harry puoi venire un secondo? Ron le fece eco.Harry,sorpreso,disse:da quanto in qua andate d'accordo?Comunque ando con loro.Lo portarono in una stanza buia e lo intrappolarono. scrivete l'ultimo pezzo..non sto piu nella pelle!!!!!!!!!!!!!! "ragazzi...che vi prende? e accendete sta cavolo di luce, non si vede un tubo!" urlo Harry. "Ora il signore oscuro potra sconfiggere il suo nemico, e regnera il mondo!" esclamo Hermione, d'un tratto. "che cosa Hermione? dai su smettetela con questo scherzo ragazzi!" urlo ancora Harry. "Per l'amor del cielo,Potter! quanto sei ingenuo! non e uno scherzo!e tutto vero! abbiamo aiutato Malfoy a intrappolarti, cosi adesso voldemort potra sconfiggerti!" disse Ron. "Malfoy...MALFOY?! vi ha incantati vero? ragazzi voi non volete farmi del male! cavolo....se solo sapessi il contro incantesimo...io non voglio che loro si facciano del male! bene! provero a baciare Malfoy per vedere che cosa succede! ragazzi...dov'e Malfoy?" chiese Harry. "il nostro padrone e..." dissero ma una voce li interruppe. " sono qui Potter!" bene...ora devo scappare! continuate voi!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giochino divertente! | |
| |
| | | | giochino divertente! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|