»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grindelwald!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

Grindelwald! Empty
MessaggioTitolo: Grindelwald!   Grindelwald! Icon_minitimeGio Set 17, 2009 4:00 pm

L’attore Jamie Campbell Bower, interprete del ruolo del giovane Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1, è stato recentemente intervistato a riguardo della sua partecipazione nel film:

“Io interpreto Gellert Grindelwald, che è un vecchio amico di Silente” ha spiegato l’attore di 21 anni. “È un personaggio che appare in un flashback, molto divertente.”

“No, sarò presente solo nella prima parte” ha risposto l’attore quando gli è stato chiesto se Grindelwald fosse presente in entrambe le parti dei Doni della Morte. “Per ora, intendo dire. Non ho visto il copione della seconda parte, credo che nessuno l’abbia visto finora.”

Grindelwald! Jamie-10
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
 
Grindelwald!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: immagini doni della morte, Gift, personaggi immagini :: i doni della morte!-
Vai verso: