Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: che professore/ professoressa sei? Gio Lug 09, 2009 11:19 pm | |
| A quale professoressa assomigli di più? x le femmine Qual è il tuo colore preferito? Rosa Nero Azzurro Verde
Collezioni qualcosa? Piatti e cianfrusaglie Sono troppo impegnata purtroppo Tazze da té e sfere magiche Vasi da terra e attrezzi da giardinaggio
Sai combattere bene? Me la cavo ma non sono un asso Sono molto brava! Scusa, ma per chi mi hai preso? Per quel troll della Umbridge? Non sono brava... preferisco fare semplici incantesimi In casi urgenti sono bravina!
Come ti vesti? I miei completini rosa sono una cosa 'scicchissima'! A me non importa molto del vestire... ma è importante essere eleganti Adoro quei vestitini lunghi e colorati... se ci sono disegnate sopra delle delle allora è il massimo! Una toga da lavoro e sono apposto!
La cosa che ti sta più antipatica? Quel Bamboccio di Potty! Dolores... Dolores... e... Dolores ! Essere tredicesima a tavola……MAI!!!! Tentacoli velenosi... mamma che dolore!
A scuola: come si comportano gli alunni con te? Mi odiano! Mi trovano simpatica... sempre che non assegni tanti compiti... in quel caso mi investono di 'belle parole' Le ragazze mi trovano molto simpatica... eccetto la signorina Granger Sono bravi, sopratutto Neville!
La cosa più brutta al mondo per te? I semi-umani La guerra tra l'Ordine e i Mangiamorte Essere buttata fuori dalla scuola Che tutte le piante del mondo muoiano
Il tuo migliore amico\a? Cornelius Caramell! Silente e l'Ordine La mia sfera di cristallo La natura e i professori di Hogwarts
La tua frase di successo? Pretendo Ordine! Forse sarebbe più utile se trasformassi il signor Potter o te, Weasley, in un orologio da taschino. Almeno uno di voi sarebbe puntuale! Dovete guardare al di là! solo con l’occhio interiore potrete vedere... riprovate! mettete bene i paraorecchi!
A quale professore assomigli di più? x i maschi Se ti chiamassero per una supplenza, dove preferiresti andare? Difesa Contro le Arti oscure Va benissimo tutto Preferirei non fare niente…sarebbe l’ideale Preferirei Difesa contro le arti oscure….ma l’importante è che ci sia bisogno della bacchetta e del coraggio
Riguardo a pozioni….come sei messo? Sono ottimo nel preparare pozioni di ogni tipo non sono mai stato un asso nel preparare pozioni.. meglio che le beva e basta solo se mi aiutano a essere affascinante le faccio meglio combattere và……
A combattere...come sei? sono molto bravo…tanto che io stesso ho inventato incantesimi di difesa devo dire che ci so fare su questo campo...tra mollicci e dissennatori… Meglio lasciar perdere questa domanda.. che ne dici? io sono del parere che è meglio morire in battaglia….da vero eroe combattendo fino alla fine
Dimmi una cosa…..come ti vesti? non mi importa molto del vestiario...non è l’importante purtroppo non posso permettermi vestiti molto belli…ho sempre quelli! Credo di essere la persona con più vestiti nell’armadio di tutto il mondo I vestiti non sono un mio argomento…l’onore è la cosa più importante
Hai…dei segreti? In effetti ….ho qualcosa di nascosto.. ma non lo dico di certo a voi…… Io ho un piccolo segreto …. Per fortuna mi capita di rivelare questo segreto 1 volta al mese si……..non so fare un bel niente!!!! A parte far perdere la memoria No...non ho segreti...forse…… solo alcuni ….ma piccoli
Hai degli hobby? si…tramare qualcosa per avere la cattedra di difesa contro le arti oscure no...sono un tipo tranquillo...al massimo colleziono oggetti presi durante dei viaggi rispondere a i fans è un hobby??? si...guardarmi alle spalle nel caso ci sia qualcuno che mi vuole attaccare
MangiaMorte o Ordine della Fenice? Che domande... mangiamorte Ordine della fenice!!! Ma per chi mi hai preso? nessuno dei due….io sono al San Mungo e sto bene cosi Combattente dell’Ordine della Fenice…..Per Sempre
Se non fossi professore….che lavoro faresti? non saprei…ho sempre fatto il professore a me va bene tutto….l’importante è che guadagni qualcosa da vivere L’attore va bene?? L’Auror
Ultima domanda……quanto sono importanti gli alunni per te? i serpeverde sono importanti per me…gli altri .insomma Tutti i ragazzi sono importanti per me…sono il loro prof! non mi importa un gran che di loro...sinceramente Gli alunni devono essere sempre tenuti sotto controllo
nn rispondete qua ma fate un nuovo topic! ciaooo | |
|
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: che professore/ professoressa sei? Gio Lug 09, 2009 11:25 pm | |
| nel test x le femmine sono minerva mccgranitt: e invece quello x maschi ( l'ho ftt solo per curiosità ) sono Alstor Moody | |
|