Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: professoressa Ophelia Mer Nov 18, 2009 11:43 pm | |
| Salve a tutti! Il mio nome è Ophelia Ravenclav Qui potete postare per contattarmi se avete dubbi, consigli o bisogni riguardanti la mia materia!
Il libro di testo che dovrete usare per questo anno sarà 1.001 modi per predire il futuro . Qui sotto ci sono i voti secondo il mio criterio Voti di Sufficienza (in ordine di importanza): E = Eccezionale = 20 punti O = Oltre Ogni Previsione = 17 punti A = Accettabile= 9 punti
Voti di Non Sufflicienza (in ordine di importanza): S = Scadente = 6 punti D = Desolante = 5 punti T = Troll= 4punti
Per i compiti potete mandarli tranquillamente al mio indirizzo ( bra94--@hotmail.it) La scadenza dei compiti non mi importa molto dato che comunque si trattera di leggere qualcosa scrivere cosa non hai capito oppure predire il tuo futuro per una settimana . Però chi lo dovesse consegnare dopo l’inizio della lezione successiva verrà scalato un punto ! Vi prego inoltre di scrivere il vostro nome e la casa di appartenenza ! Attenzione al preside però se dovesse passare ed io non ho il compito dovrò mettere una T. Un ultima cosa vorrei ricordarvi, io non sono la Cooman !
Cordiali saluti
Ophelia Ravenclav
(l'ho spostato io, perchè Ophelia non riesce più a spostare!) | |
|