»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il lago nero (prima parte)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

il lago nero (prima parte) Empty
MessaggioTitolo: il lago nero (prima parte)   il lago nero (prima parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:17 pm

(HERM)
Ero, come quasi sempre, sulla riva del lago nero, a leggere un libro che avevo preso in prestito dalla biblioteca.
I Re d'Egitto si intitolava.
noi non lo studiavamo, per questo l'avevo preso in prestito.
sarebbe stato divertente studiare un po' di storia babbana no?
alzai per un attimo lo sguardo per guardare il lago, e vidi lui.
oh no...lui no... pensai.
chi avevo visto? Draco Malfoy.


Ultima modifica di Jess Wolf il Mar Gen 05, 2010 6:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

il lago nero (prima parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: il lago nero (prima parte)   il lago nero (prima parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:19 pm

( draco )

mi ero congedato da poco dal letto di Pansy e ora mi ritrovavo a camminare solitario per le rive del lago aspettando che si avvicinasse l' ora in cui avrei dovuto incomminciare le selezioni per il quidditch .
ero assorto nei miei pensieri quando la vidi, se ne stava sotto ad un albero, un enorme tomo in grembo, la gonna della divisa leggermente alzata, i morbidi boccoli che ondeggiavano al ritmo del vento.
mi incamminai verso di lei ...
- hei bel capitano non dovresti già essere al campo ?


(Pansy)

indossai velocemente la divisa da quidditch risalii le scale che mi portarono davanti alla sala grande e poi insieme a theo e Blaise mi diressi verso il campo da quidditch per le selezioni, era dal terzo anno che facevo parte della squadra ( cacciatrice) quando lo vidi, era così assorto nei sui pensieri e con lo sguardo .... guardai nella sua direzione , la granger ? si certo era migliorata ma insomma sei appena venuto a letto con me sono la tua fidanzata e guardi lei come se volessi mangiarela con gli occhi ?
- hei bel capitano non dovresti già essere al campo ?
dissi avvicinandomi e facendo finalmente togliere i suoi occhi da quelli della Granger ?
- si si hai ragione
poi mi posò un casto bacio sulle labbra e senza dire nintaltro si avviò verso il campo mentree io mi avvicinai alla Granger che era ancora intenta a guardare dove poco prima c'era lui
- Ti inviterò al matrimonio mezzosangue non ti preoccupare, intanto perchè non vieni ad ammirarlo al campo mentre fa le selezioni ?
dissi facendole l'occhiolino .
credo che quel mio invito sia stato il più grande errore che io abbia mai fatto nella mia vita
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

il lago nero (prima parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: il lago nero (prima parte)   il lago nero (prima parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:21 pm

(HERM)

vidi arrivare la Parkinson da lontano, e poco dopo lo baciò.
ogni volta che vedevo loro due baciarsi era un colpo al cuore per me.
non ero poi tanto gelosa certo...ma lui lo amavo.
come può uno starsene fermo a vedere un'altra persona che si porta via il proprio "principe azzurro"?
lei si staccò da Draco, e guardandomi, si incamminò verso di me.
ti giuro che se viene dalla mia parte gli do un pugno in faccia pensai.
- Ti inviterò al matrimonio mezzosangue non ti preoccupare, intanto perchè non vieni ad ammirarlo al campo mentre fa le selezioni ?- mi disse facendomi l'occhiolino.
"oh, io credo che non verrò al vostro matrimonio. mi fate schifo, a essere sincera" ed era vero.
Draco da solo no, ma quando era con quella Parkinson...facevano schifo.
"non penso che verrò neanche alle selezioni...ora per piacere vattene" dissi fredda.
in realtà ci sarei andata, soltanto quando lei se ne fosse andata.
e poi sarei stata nascosta alle selezioni...sarei stata nascosta dentro gli spogliatoi dopo che i giocatori erano sul campo, così nessuno mi avrebbe visto.
avrei guardato Draco di nascosto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Contenuto sponsorizzato





il lago nero (prima parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: il lago nero (prima parte)   il lago nero (prima parte) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il lago nero (prima parte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» continua da...il lago nero (seconda parte)
» il lago nero
» Prima lezione
» prima prova (chiusa)
» regole, leggere prima di fare qualcosa sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: Hogwarts :: nel parco :: il lago nero-
Vai verso: