| aula babbonologia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 23, 2009 7:29 pm | |
| "REMUS!" urlai ero seriamente preoccupata, si era allontanto e ora...."CHE CAVOLO!!!!!!!!!!!!!" urlai, piansi, Dio quanto mi mancava; mancava l'ossigeno, mancava l'aria, stavo dentro una boccia di vetro che ormai si stava appannando l'aria a disposizione finiva...mi accasciai vicino a un albero...intravidi una luce..non una luce qualsiasi.....un lupo? Remus! mi diressi di corsa verso quest'ultima e lo trovai mi aveva visto, era stremato, a terra come Bellatrix, c'era una sola differenza, ora lei non si sarebbe mai più alzata "oh Remus!" mi affidai per quanto fosse possibile alle sue braccia "scusami è tutta colpa mia...io non dovevo trattarti in quel modo..." "shhhttt! nn sei tu a doverti scusare ma io..sono stato egoista....non ho pensato altro che al mio orgoglio e ho sbagliato, tu eri nel giusto...ehi dai è tutto passato..." stavo piangendo tra le sue braccia, un po era gioia, un po dolore. "torniamo a casa!" lo aiutai ad alzarsi e ci dirigemmo verso il nostro piccolo angolo di paradiso....che stava per diventare un inferno. quando entrammo vidi due skieramenti anzi 3 da una parte: Herm e Draco, poi Harry e da un altra parte Ron. nonappena Herm mi vide mi venne incontro. Remus era ancora mezzo stonato lo appoggiai sul divavo e mi sedetti vicino a lui | |
|
| |
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 23, 2009 7:59 pm | |
| "che cosa è successo a Lupin?" chiesi preoccupata. "ha ucciso Bellatrix..." sussurrò Tonks. la guardai aveva ancora gli occhi pieni di lacrime. il mondo sembrava che stesse per finire, i mangiamorte...Lupin...Draco...Harry... mi sedetti sulla prima sedia che trovai, e mi guardai in gira. regnava il silenzio. "dobbiamo fare qualcosa! vi rendete conto che sta andando in frantumi tutto con sti maledetti bastardi dei mangiamorte??" urlai. "MALFOY è UN MANGIAMORTE!" urlò Ron. lo ignorai. "stiamo litigando fra di noi...prima io con Draco...poi Tonks e Lupin...poi Ron e Draco..Harry..insomma, è una catastrofe, allora...chi viene con me?" chiesi. Harry fu il primo, Draco il secondo. mancavano Lupin Tonks e Ron. | |
|
| |
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 23, 2009 8:11 pm | |
| "frena i cavalli" dissi tra me e me "non posso! mi piacerebbe ma non posso; Remus si arrabbierebbe da morire io non posso mettere in pericolo la nostra vita, ma nemmeno la loro....ci deve essere una soluzione....Moody! ma certo lui li avrebbe accompagna..ewww....no nn credo proprio....qualcuno forte....possibilmente auror....non posso andare con loro! i miei movimenti sono rallentati!" "herm mi dipiace, ma io non posso venire..." "ma Tonks...." "Herm vorrei venire ma....sono troppo....lenta...." dissi urdando quasi con disprezzo la mia pancia "ha ragione" concordò Remus pogiandomi una mano sulla spalla "è troppo pericoloso per lei, vengo io!" rimasi paralizzata dal terrore, di perderlo, di rimanere sola, di non avere più ossigeno per tutta la vita! non riuscivo a resistere più di un giorno senza lui come potevo fare? "Rem ti prego non..." "Tonks non possiamo lasciarli soli...." stavolta quello nel giusto era lui "andiamo subito, Ron tu Resta con Tonks penso sia meglio così" prima che uscissero tutti presi Remus per un braccio e lo abbracciai "stai attento" sussurrai "non ti preoccupare, sono il miglior auror in circolazione dopo te!" si chinò ad altezza ventre "ehi tu...prenditi cura di tua madre fa dei casini che nemmeno ti immagini" rise quando si rialzò lo baciai e poi lo lasciai andare. ci avevano visto tutti ma non mi importava nulla...ora Remus stava per distruggere Voldemort con gli altri non per essere distrutto ne ero più che convinta... | |
|
| |
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 23, 2009 8:34 pm | |
| prima di uscire, andai da Tonks. "ritorneremo...tutti, te lo prometto" dissi. poi andai da Ron e lo guardai. lui aveva le lacrime agli occhi. "R-ron...torneremo, te lo prometto" ripetei. lui guardò da un'altra parte per non scoppiare in lacrime. "ti prego..." sussurrai. lui si girò verso di me, e addio all'orgoglio dei grifondoro. mi abbracciò e le lacrime uscirono. "ehm-ehm" disse Draco. "fammela abbracciare, miseriaccia!!!!" urlò Ron. "Ron...ti voglio bene" gli sussurrai, girandomi. "io ti amo..." lo sentii sussurrare, e poi uscimmo. ci materealizzammo ad Hogwarts, c'era il panico più totale. ci passò davanti Lucius Malfoy, urlando - il signore oscuro mi uccideràààààà!!!!- Voldemort stava venendo verso di noi, sorridendo. "oh...arrivano i buoni" sussurrò con la sua voce. "oh...arriva lo sfigato, lo sai che sei veramente brutto?" gli chiesi ridendo. "Hermione ma che ti prende?" mi sussurrò Draco. non gli risposi. "mai insultare il signore Oscuro, sai signorina Granger?" "mmmm...in realtà non l'ho mai sentita questa frase..." sussurrai. aveva ragione Tonks solo Harry poteva ammazzarlo. io dovevo ammazzare Lucius, subito. "ragazzi...io devo andare ad ammazzare una persona...ci si vede...dopo" aggiunsi guardando Lupin, Draco e Harry. "Herm no non d..." urlò Lupin, ma non le sentii più, perchè mi ero allontanata. ecco lo vidi, lui, il padre di Draco. "ehy, non crederai di uccidere mio padre vero?" mi chiese Draco. "mi hai seguito?" chiesi. "rispondi" "si" "bene, allora ti aiuterò ma prima..." sussurrò e mi baciò. andammo verso lucius e incominciammo a combattere, finchè io non lanciai un crucio e lui all'estremo delle forze...non si alzò più. l'avevo ucciso....avevo ucciso Lucius Malfoy. ad un certo punto vidi la gente che si riuniva tutto in un punto, così andammo anche io e Draco. vedemmo alcuni mangiamorte morti a terra, sconfitti da Lupin, e Harry e Voldemort, attaccati con le loro bacchette. -Harry!!!- urlai, doveva farcela. la bacchetta di voldemort volò via, e l'expelliarmus di harry lo colpì in pieno petto, e Voldemort si trovava a terra. avevamo vinto...avevamo vinto. poco dopo arrivò Silente, con la barba un po' bruciata "colpa delle maledizioni" pensai. "andate, mi occuperò io di lui" la gente cominciò a disperdersi, e noi 4 ci riunimmo. "che hai hermione?" mi chiese Harry. "eh? oh...niente, tranquilli" invece stavo pensando a Lucius... ritornammo a casa vittoriosi | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 23, 2009 8:50 pm | |
| dopo un paio d'ore d'ansia vidi tt che si rimaterializzavano nella sala, cercavo una persona degli altri non mi importava, volevo solo lui, quando lo vidi gli volai incontro "ehi non sono stato via così tanto" esclamò guardando l'orologio risi "ci sei mancato lo stesso!" "hai combinato casini?" "naaa" "nn mi fido!" "andiamo bene" "bhe d'altronde..." setivo il suo fiato sul collo, mi fece rabbrividire "...avrei bisogno di una punizione non pensi" "REMUS MA CHE DICI?" rise fragorosamente, io lo seguii con un sorriso....."certo che come anniversario di matrimonio è un giorno niente male!" "già; ora non abbiamo più nulla da temere" vltai lo sguardo a Ron era solo le sue mani reggevano la testa, poi vidi Herm con Draco senza alcun contegno lui la baciava, mi sciolsi da Rem e andai da Ron "ehi...dovresti essere felice!" "come faccio con quei due sotto gli occhi, Herm mi ha usato solo come....diversivo...." "lo so è stata un po ingiusta" "un po?" "un po...tanto...ma Ron...almeno oggi cerca di essere forte e di non filarteli!" gli diedi una pacca sulla spalla che lui ricambiò con un abbraccio | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 23, 2009 9:01 pm | |
| -No...Dra...co..lasciami!!!- dissi. non poteva baciarmi con Ron li davanti! e poi dovevo ancora scoprire chi amavo davvero! -io non posso ora, devo scoprire prima una cosa- dissi a Draco. - che cosa?- mi sussurrò. - una cosa...devo...scoprirla insieme a Tonks..mi dispiace...- mormorai. -tu non mi ami?- -no...cioè si..io...ehm..non lo so!!! miseriaccia!!!- urlai. poi mi misi a ridere, anche Ron usava quell'espressione "miseriaccia". andai d Tonks che era attaccata a Ron, con un abbraccio. -T-tonks...so che ti sto facendo passare un anniversario schifoso ma...devo parlarti...- dissi. - certo dimmi- mi rispose lei. -IN PRIVATO!- dissi, guardando Ron e gli altri. -oh, certo- mormorò lei. andammo in amera da letto, e chiusi la porta. -devi aiutarmi- dissi. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 23, 2009 9:07 pm | |
| "herm nn ti posso certo dire con chi devi stare!" "sì ok ma dammi una mano!" "ok vuoi la sincera verità? mi sta antipatico Draco va bene? provo repulsine! nn lo sopporto proprio! poi ha una marea di difetti invece Ron....HERM MI STAI ASCOLTANDO O STAI SBAVANDO PER DRACO?" "eh? ah sisi certo dicevi?" "dicevo ke mentre Draco ha una marea di difetti, Ron è unico nel suo genere, tenero,dolce e perfetto per te!" la vedevo perplessa "oh Herm dai nn mi puoi dire che non sai chi ami allora dobbiamo fare il giochetto che si fa con i bambini dell'asilo: sei senza bacchetta Ron e Draco si trovano sul filo di un burrone e puoi salvarne solo uno...chi scegli?" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 23, 2009 9:17 pm | |
| -No...- sussurrai. -aspetto la risposta- -no...- -ASPETTO LA RISPOSTA!!- -nessuno- -come nessuno, Herm?- -nessuno. insomma...se salvo Draco poi piango per Ron...se salvo Ron piango per Draco. se non salvo nessuno dei due...- -piangi per tutti e due- concluse Tonks. -esatto, meglio così- -ma Herm...- sbuffò. -Tonks...insomma...come faccio????è una tragedia!! insomma se in un burrone ci fosse Ron e Lupin salverei Ron!- ridacchiai. -Grazie Herm- -prego Tonks, stavo scherzando eh- -lo so...allora chi scegli?- -nessuno...per l'amor del cielo!!- uscii dalla camera e guardai tutti. -lupin, mi dispiace per averti fatto passare questo anniversario così. Harry mi dispiace di averti giudicato, se sei gay o etero...io ti voglio bene lo stesso. Ron...Draco...io non scelgo nessuno dei due...io non posso" sussurrai. poi Tonks uscì dalla stanza. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 24, 2009 3:31 pm | |
| "sai -rispose Remus- non penso che potràmai esistere un aniversario normale con Dora di mezzo!" "ehi! -ribattei- guarda che qui qll strano sei tu mica io" "anche questo è vero..." Draco e Ron erano cmq arrabbiati e si vedeva lontano un miglio che pensavano, ma da una parte erano contenti perchè Herm non aveva scelto nessuno dei due.... "ah Dora puoi seguirmi un attimo?" chiese Remus "si arrivo" lo seguii nella nostra camera da letto "domanda da 1000 punti ti ricordi cosa devi fare domani? hai 30 secondi per rispondermi!" "abbiamo la visita no?" "sbaloritivo! cm hai fatto a ricordartelo?" "Remus sono molto più sveglia di quanto pensi!" "vedo" GOMITATA "aio! e dai scherzo!" "sei ansioso Rem?" "per domani intendi?" "sì" "un po...cioè nel senso è fichissimo sapere il sesso del piccolo/a!" "concordo" breve pausa "mi hai portato qui solo per chiedermi questo?" "ehm...penso proprio di sì" "ci tieni tanto vero?" "esatto" "torniamo di la?" "meglio" quando tornammo di la vidi Herm tra Draco e Ron i due si guardavano in cagnesco come per dire "lei è mia" dio che macello! | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 24, 2009 7:37 pm | |
| "perchè non hai scelto nessuno?" mi chiese Ron. "perchè se poi scelgo Draco, mi manchi tu e ti incavoli perchè ho scelto lui e Draco si sente orgoglioso, se invece scelgo te mi manca Draco, si incavola lui perchè ho scelto te, e tu ti senti orgoglioso. perciò nessuno dei due" conclusi il ragionamento. "ma io...Hermione...io ti amo..." sussurrò Draco. "ehy, bastardo! cosa credi? che solo tu la ami???" urlò Ron, lanciandosi verso Malfoy. incominciarono a fare a botte. "arggggggggggh!!!" sbuffai, e li divisi. "basta!" urlai. "lei è mia!!!" urlò Ron. "no!! lei è mia!!!" urlò Draco. Remus e Tonks ritornarono di qua. "che ne dite se tra i due litiganti il terzo gode?" chiese Harry. lo guardammo in cagnesco tutti e tre. "ehm...scusate...scherzavo!" rise lui. "allora Herm? scegli!!" urlò Ron. "nooooooo!! basta!! Tonks...Lupin...Aiutooooooooooooo!!" urlai, rivolta ai due. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 26, 2009 7:27 pm | |
| "dai ragazzi lasciatela in pace....non potete tartassarla così!" "ah no?" chiese Remus "pensavo che qll che facevi tu per conquistarmi era tartassamento vero e proprio!" "Remus vuoi un altra gomitata?" "no grazie" sfoderò un sorriso da oscar "comunque....non potete cotinuare così! dovete darvi una calmata! nn sa chi scegliere tra voi due fatele vedere di che pasta siete fatti, datele il vostro meglio, senza baci o...sesso....Herm tu nn li tentare!" "sarà fatto" "le regole sono queste Herm tu bacierai uno dei due quando ti sentirai sicura che qll è qll giusto...certo...potrebbe anche baciare qualcun' altro" "UN ALTRO?" urlarono Ron e Draco all'unisono "si non è legata con nessuno tantomeno siete legati voi!" "non lo sopporterò" bofonchiò Ron "io nemmeno" lo seguì Draco "perfetto" squillò Herm, l'unica contenta in tutto ciò era lei...=.="""" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 30, 2009 11:11 pm | |
| si ero contenta, non avrei baciato nessuno! era uno più deficiente dell'altro in più irresponsabili! ad un certo punto Harry mi prese per un braccio, e mi trascinò fino nella stanza degli ospiti, dove chiuse la porta a chiave. "Harry?" chiesi. "Hermione! non puoi baciarli! ne Ron ne Draco! tu non sei adatta a loro..." sussurrò. " e per chi sarei adatta?" chiesi, curiosa. ci scommettevo 10 euro che sapevo la risposta. "me" disse. evvai, ho vinto 10 euro!!! "Ma...a te piace Draco...cioè Ginny...oddio chi ti piace???" sclerai, mettendomi le mani fra i capelli. "Ginny non ne parliamo! ma draco era solo un trucco...volevo allontanarlo da te...così che tu potessi diventare mia...non di un lurido mangiamorte" completò la frase con disprezzo. in quel momento non avevo tanto voglia di un bacio, o di sapere chi mi amava, avevo voglia di un abbraccio fatto bene, così mi scaraventai su Harry. lui evidentemente prese quell'abbraccio come una risposta positiva, e prendendomi per i capelli mi baciò, ma il bacio non arrivò mai, perchè entrò Tonks, con una "bombarda" | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 01, 2009 4:34 pm | |
| "che cavolo Herm, non rispetti mai le regole? ci sono tanti modi per rinfrescarsi le labbra in questo momento il bacio è il meno indicato" "ehm...veramente..." "alt! non provare a mentire!" "Dora! dobbiamo andare vieni o no?" chiese Remus "si arrivo Rem! senti ora io esco, cerca di non baciare nessuno ok? ma dimmi tu se posso fare come un cane da guardia...." "ehi! allora? non sei curiosa nemmeno un po?" "si certo che sono curiosa, caspita!" uscimmo e ci recammo dalla ginecologa: lo studio metteva un po paura...quando entrammo ero superagitata "allora....lei è Ninfadora Lupin giusto?" per la prima volta qualcuno mi aveva chiamata con il cognome di remus "mi chiami Dora" "ok, allora sono 5 mesi esatti oggi giusto?" "giusto" "ha paura?" chiese con faccia stupita "un po...non so nemmeno il perchè" sorrise cordiale, mi indicò un posto dove dovevo sdraiarmi, poi mi mise una sotto specie di sonda gelatinosa sulla pancia e vidi Remus fissare lo skermo, se io ero curiosa lui il doppio. la dottoressa si allontanò un attimo "ehi Rem!" "dimmi" "scommetti che è maschio?" "no è femmina!" "dai chi perde deve fare una sorpresa all'altra ci stai?" "andata" ci stringemmo la mano che alla fine lui non lasciò più quando uscimmo Remus si stava scervellando su cosa fare...avevo vinto io! | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 01, 2009 4:50 pm | |
| io e Harry ritornammo di là...cavolo eravamo in casa da soli! "ehm..." dissi, guardando i tre. "andiamo nel confessionale!!" urlò Ron, prendendomi per un braccio, e trascinandomi nella stanza da dove ero appena uscita. "che c'è??" urlai indignata. "ti amo, Hermione! ti prego scegli me!!" urlò Ron, cadendo in ginocchio. "oh sacro santo..." sussurrai, mettendomi le mani davanti alla bocca. lui mi guardò con occhi dolci, si alzò e poi fece entrare Draco. successe la stessa cosa. "Ti amo, Hermione! ti prego scegli me!!" urlò, e cadde a terra. "oh, santo cielo..." mormorai questa volta. l'ultimo fu Harry. "non ti dirò: ti amo, Hermioneeeee!! ti prego mettiti con meeeeeeeeeaaaaaaaaah!! haha non dirò così...vorrei solo dirti che...dal primo momento, che ti ho visto sull'espresso per hogwarts...da quel giorno...ti penso in continuazione. adoro come parli, come cammini, adoro il tuo profumo...quando fai la prepotente, e quando ti incavoli...adoro tutto di te" concluse lui, sfiorandomi una guancia. "H-arr-y..." balbettai, avvicinandomi a lui... ma a pochi centimetri uno dall'altro...la porta d'ingresso si aprì. scattai fuori, prendendo harry per un braccio, e vedemmo Tonks tutta felice entrare, e Lupin che stava pensando. "chissà a cosa" pensai. "allora????? daiiii!!! ditemeloo!! scommetto che è un maschio!!" urlai io. "macchè un maschio! sarà certamente una femmina!!!" urlò Ron. "per me è un maschio" sussurrò Harry, "no, è una femmina, sicuramente!" esclamò Draco. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 01, 2009 5:04 pm | |
| "ehi,ehi calmatevi gente...era da molto che non mi sentivo così al centro dell'attenzione...comunque è un maschio" "e io ho perso la scommassa avevo puntato su una femmina" bofonchiò remus passandomi le mani attorno alla vita Herm, Draco, Ron e Harry erano sovraeccitati, io spaventata...Remus mi sussurrò nell'orecchio "non vale xò! sono un po invidioso! è troppo geloso di te...." "oh Remus...lui non può avere questi però" mi girai verso di lui e lo baciai...nessuna interruzione, Remus alzò le sopracciglia e mi fece ridere... "per una volta che lui non scalcia, ridi tu!" "non è colpa mia è ke sei troppo buffo!" mi guardò incuriosito...gli altri mi fissavano: ke imbarazzo | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 01, 2009 5:11 pm | |
| erano così carini insieme!! lei si girò verso di noi, e diventò rossa. "ehy Tonks...non ti imbarazzare..." ridacchiai. lei mi fulminò con lo sguardo. "ehm...scherzavo....u.u " dissi, ridacchiando ancora. "come lo chiamerete??" chiese Harry, d'un tratto. "io lo chiamerei scorpius!!" urlò Draco. "che razza di nome è?? io lo chiamerei hugo!!" urlò Ron. Harry mi prese per mano, e fissandomi mi sussurrò all'orecchio - io lo chiamerei James..." "questo mi piace..." sussurrai. mi girai e vidi Tonks con uno sguardo interrogativo verso me e Harry. "ehm...allora? come lo chiamerete?" dissi, deviando il suo sguardo. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 01, 2009 5:51 pm | |
| “già come lo chiameremo?” chiesi a Remus “che ne pensi di Theodor?” “Remus hai pensato al nome di papà?” “e quindi? È bello ripetere i nomi” bofonchiò “si effettivamente è carino…” dovevo trovare un soprannome “…Teddy! Sisisisi approvato” “perfetto…” mise una mano sulla pancia come per far sentire che c’era anche lui “Rem” gli sussurrai “un padre geloso non si è mai visto!” “lo so, ma pretende che non ti baci….insomma è impossibile!” “non hai tutti i torti” gli sorrisi “Dora quel sorriso è una provocazione per me… mi sto trattenendo a forza” “mancano solo 4 mesi” “SOLO? Ti pare poco?” “dai su… dopotutto non è poi così male!” “si lo so, ma se….” “REMUS!” lo ripresi Si guardò attorno quasi si fosse dimenticato dove era: Herm rideva, Ron bofonchiava qualcosa sul discorso che avevamo fatto io e Rem, Harry si limitava a guardarsi attorno e Draco criticava il nome Theodor…. | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 01, 2009 6:41 pm | |
| "perchè non vuoi stare con me??" mi sussurrò Harry all'orecchio. "io non ho detto questo" repplicai. "perciò vuoi stare con me?" chiese speranzoso. "in realtò, non ho detto neanche questo" "insomma, Mione...ammettilo che ti ho detto cose diverse, e che stiamo benissimo insieme!!" "ammetto che mi hai detto cose diverse ma...non so se stiamo bene assieme" lui mi prese dalla vita e mi fece avvicinare a lui. "H-harry...ci sono tutti..." sussurrai. "lo so..." mormorò avvicinandosi al mio collo. "No...lasciami!" esclamai. tutti erano immobili. "Harry! ti prego!! uffaaa!!!" urlai, dandogli uno schiaffo. "quindi hai scelto Potter!!!" urlò Draco. "HAI SCELTO HARRY???!?!?!" ero in un grosso guaio. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 02, 2009 1:39 pm | |
| "ragazzi ragazzi...calma...Herm non ha scelto nessuno, insomma ha dato uno schiaffo a Harry mica l'ha baciato...ciò vuol dire che ha ancora le idee molto confuse! vero Herm?" annuì "perfetto, ora lasciatela stare e non asfissiatela con: scegli me, no me, no me...! stressa alla lunga...prima forse non avete afferrato bene il concetto ho detto di corteggiarla non Asfissiarla! quindi niente dichiarazioni deciderà poi lei....e non provate a baciarla, la prossima volta schianto qualsiasi persona ci provi non ve la caverete con un "bombarda" chiaro?" annuirono all'unisono "Dora dai...non essere così severa..." "ma Remus è un continuo sbaciucchiarsi in questa casa" "ehi guardate che vi baciate anche voi!" esclamò Draco io e Remus ci guardammo,sorridemmo,alzammo il dito anulare, poi io osservai: "sai Draco...ora che mi ci fai pensare tu saresti lo zio di Teddy" lui arrossì io mi misi a ridere e Remus mi segui | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 02, 2009 7:12 pm | |
| io incominciai a ridere molto violentemente, con Lupin e Tonks. "ma c'è tanto da ridere???" urlò Draco, scappando via e sbattendo la porta. "ma...abbiamo detto qualcosa?" chiese Ron. "vado a vedere" sussurrai, ma Harry mi fermò. "no lasciami! devo andare!" urlai, scrollandomelo da dosso. entrai senza bussare, e era seduto sul letto, con le mani fra i capelli. mi avvicinai a lui con cautela, e mi sedetti vicino a lui. "abbiamo detto qualcosa che non va?" chiesi sussurrando. lui non rispose, ma una lacrima gli scese. "Draco? ti prego..." sussurrai. "mentre ero ad Hogwarts...ho visto mia madre, e Bellatrix...Voldemort...loro vogliono che diventi uno di loro, un mangiamorte...e...tu che devi scegliere...e lo stress per i miei genitori...ho ucciso il mio stesso padre..." sussurrò lui, con parole senza senso. "Draco...io...io ti amo" mormorai guardandolo. lui alzò lo sguardo verso di me, con occhi rossi dal pianto. "e allora perchè non scegli me?" aggiunse. "perchè Ha...cioè Ron...no...Tonks..io...oh, Draco!" urlai scaraventandomi su di lui, piangendo ancora. lui mi strinse forte...e mi alzò il mento. mi baciò..."da quanto tempo" pensai. sembrava come il primo...il primo bacio...sentivo il salato delle sue e delle mie lacrime mescolate... cjissà che stava succedendo di là... | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 02, 2009 8:02 pm | |
| finchè Herm fu di la fu tutto tranquillo tutto troppo tranquillo "oh cavolo" sussurrai un brivido mi passò lungo la schiena, andai verso la stanza dove si trovava Herm e spalancai la porta, vidi Draco e Herm baciarsi "STUPEFICIUM" schiantai Draco al muro "sarai anche lo zio di Teddy, ma ti avevo avvisato" "TONKS!" urlò Herm "non mi dire che hai scelto lui...." ero su di giri | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 02, 2009 8:30 pm | |
| "T-tonks..." sussurrai. guardai verso Tonks e poi Draco. intanto Lupin, Harry e Ron erano venuti verso di noi. scattai in piedi furiosa. "BASTA! ANDATEVENE TUTTI! INSOMMA NON DECIDETE VOI QUELLO CHE VOGLIO O CHE NON VOGLIO! NESSUNO DI VOI PUò FARLO!" urlai. ma forse avevo esagerato. Ron se ne andò neanche guardandomi, Lupin mi fece un cenno e se ne andò, Harry mi fissò un attimo ma poi se ne andò anche lui. rimanevano solo Tonks e Draco. "scusate io..." poi non vidi più niente. tutto quanto buio. ero svenuta. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 02, 2009 8:48 pm | |
| "HERM!" urlai Remus si affacciò nonappena la vide per terra la prese e la portò sul letto in camera nostra Ron, Harry e Draco restarono fuori "ke le è preso?" gli chiesi "molto probabile un calo di zuccheri o è troppo stressata!" "ora meno qualcuno" "calma Dora ora l'ultima cosa che serve è essere agitati" "sì hai ragione devo stare calma...giuro che li uccido" "DORA!" "okok scherzavo! comunque ora che facciamo" era invidiabile quanto Remus ci sapesse fare con incantesimi curativi e roba del genere "non è grave! si rimetterà prima del previsto" "menomale...bisogna cacciare qualcuno di casa Ron e Harry se ne andranno alla tana e draco a villa Malfoy" "sbaglio o vuoi tenere sott'occhio Hermione?" "c'è qualcosa di sbagliato in cio?" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 02, 2009 8:55 pm | |
| non sentivo altro che voci... ma non capivo che cosa dicevano... poi cercai di aprire gli occhi...ma niente... riprovai e vidi a malapena Tonks che disse: "Villa Malfoy" mi alzai di scatto, ma ci vedevo ancora opaco. "V-vIlla...Malfoy?" chiesi. "Herm stai bene?" sentì che mi chiese Tonks. "Villa Malfoy cosa?? dobbiamo andare a Villa Malfoy?? Hanno portato Draco a Villa Malfoy?? CHE SUCCEDE A VILLA MALFOY?!?!?!" urlai. "Herm, calmati per favore!" esclamò Tonks. "no! Villa Malfoy cosa?? Draco se ne è andato? Ron? e Harry? sono arrabbiati con me? oddio Tonks è tutta colpa mia...tutta colpa mia..." | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 02, 2009 9:00 pm | |
| "Herm, Herm buona va tutto bene" dissi carezzandole i capelli "stavo solo parlando con Remus non succede nulla stanno tutti qui fuori ad aspettarti... nessuno ce l'ha con te non succederà nulla a villa Malfoy" cercai di tranquillizzarla "è vero Herm fidati!" disse Remus dietro di me; era più affascinante del solito o era solo la mia vista? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aula babbonologia | |
| |
|
| |
| aula babbonologia | |
|