| aula babbonologia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 8:40 pm | |
| "sinceramente non mi è mai capitato, ma penso" dissi continuando a guardare Teddy "che sia gelosia" "COSA?" urlò scettica "ehi calma, non è detto mica che lo sia ho detto che è probabile" "ma non ha senso! perchè dovrei essere gelosa di te o di Teddy?" "hai mai provato a pensare che non sei solo tu? che forse ha degli influssi sul tuo modo di pensare?" la guardai negli occhi e vidi Teddy allungare una mano verso il viso di Herm, lei lo guardò con gli occhi che luccicavano, sorrisi "vuoi tenerlo in braccio Herm?" "chi? io?" "vedi un altra Hermione nella stanza?" "no effettivamente no" "dai..." Teddy si stava sbracciando verso di lei i capelli avevano preso un verde evidenziatore | |
|
| |
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Dic 11, 2009 8:52 pm | |
| "ehm...d'accordo.." sussurrai. Tonks mi allungò Teddy e io lo presi in braccio, inesperta "ehm...va bene così?" chiesi a Tonks, guardando Teddy, attenta a non fare niente di sbagliato. "va benissimo, Herm! tranquilla!" mi disse, sorridendomi. "come stai Tonks?" "è stata dura...ma ce l'ho fatta!" "sai...io voglio avere un bambino...ma ho paura.." "e di cosa?" "del...del dolore..." sussurrai, guardando Tonks. "forse...non ero ancora pronta, ma ormai è troppo tardi...fa tanto male? rispondi sinceramente.." | |
|
| |
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
| Titolo: Re: aula babbonologia Sab Dic 12, 2009 3:27 pm | |
| "devo proprio essere sincera?" "sì" "bhe...sai è difficile essere sinceri a volte..." "TONKS!" "ok, ok! non è una passeggiata...fa male" i miei occhi erano fissi su Teddy non avevo il coraggio di guardare Herm "fa molto male, ma ne vale la pena" "..." aprì la bocca ma non parlò, Teddy le sfiorò il viso, lo guardava con occhi spenti ora, me lo rimise tra le braccia "Herm ti prego... c'hai ripensato?" "anche se fosse non ci potrei fare nulla no?" "Herm senti non puoi pentirti di averlo fatto, la paura non è un buon motivo per tirarsi indietro..." mi dava le spalle, uscì dalla stanza senza guardarmi in faccia Rem rientrò "che ha Herm?" "nulla..." | |
|
| |
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Sab Dic 12, 2009 3:37 pm | |
| uscì dalla stanza, avevo paura. uscì ma non vidi Draco, non era lì. "dove sarà andato??" mi chiesi da sola, guardandomi in giro. e poi lo vidi... era in uno di quei reparti dove è pieno di bambini piccoli e lui era lì...con loro. i suoi occhi brillavano, dall'eccitazine di vere tutti quei bambini attorno. mi avvicinai e mi fermai sulla porta, mentre alzava lo sguardo. "oh ehm...Emma..Jake...aspettate qui...sapete la mia fidanzata mi chiama..." sussurrò ai bambini, avvicinandosi a me. "stai bene? hai gli occhi...insomma...sembrano vuoti" mi sussurrò, sfiorandomi la guancia. "ho paura..." mormarai scaraventandomi piangendo su di lui. "amore..." mi sussurrò all'orecchio, accarezzandomi i capelli. "il dolore...ho paura del dolore...e se poi non sono una buona madre? e la scuola? e i soldi? insomma...io..." piangevo abbracciata a lui come una bambina. lui si staccò da me e andò vicino alla bambina chiamata Emma, e gli disse qualcosa. si girò ancora verso di me, e mi guardò. "vado da Tonks...devo parlargli..." sussurrò, ed entrò nel reparto di Tonks. la bambina si avvicinò a me, e mi tirò per la maglietta. "mi ha detto lui che dobbiamo prencerci cura di te" mi disse, guardandomi dolcemente. mi sedetti a terra, e giocai con loro... | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Sab Dic 12, 2009 3:51 pm | |
| "Remus..." stavo per dirgli qualcosa mentre Teddy dormiva tra le sue braccia, ma Draco entrò "Lupin scusami, potresti uscire un attimo?" "ehm..." mi guardò, poi mi passò piano teddy e uscì "che c'è Draco?" "cosa ha Hermione?" "Draco...ha paura è normale..." "ma è..anormale xk mai non dovrebbe essere una buona madre?" "Draco, devi restarle vicino...ha solo tanta paura e devi offrirle tutte le tue forze...prima mi ha chiesto informazioni e io non ho potuto mentirle..." "ma lei sarà un ottima madre" "DIGLIELO DRACO!" Teddy si mosse ma non si svegliò " diglielo!" "ok...ok" prima di uscire dalla stanza disse "grazie" non risposi e gli feci segno di andare "avete finito di mandarmi fuori posso stare con MIA moglie e NOSTRO figlio?" "Remus sei proprio unico" "lo so" appoggiò il viso sulla mia spalla e mi baciò la guancia "non essere troppo giù per Hermione" "ci proverò" "domani si torn a casa?" "così pare" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 13, 2009 12:29 pm | |
| "Hermione..." sussurrò una voce dietro di me, mentre guardavo Emma. alzai il capo e mi girai, e mi vidi lui davanti. non dissi niente, apparte alzarmi e andargli vicino. "tu sei un'ottima madre" mi sussurrò guardandomi. "te l'ha detto Tonks di dirmelo?" chiesi. "ehm..si..cioè no...insomma..io lo penso sul serio" mormorò ancora. guardai verso Emma Jake e tutti gli altri bambini... "tu mi starai vicino vero?" gli chiesi, guardandolo. lui mi scostò una ciocca di capelli, e mi guardò. "sempre" sussurrò, e si avvicinò a me. "Draco ci sono dei.." troppo tardi, mi aveva già baciato. "ti amo" sussurrò. "non vedo l'ora di sposarti...Malfoy..." risi. lui sussultò un attimo per il nome...ma poi si ricompose. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 13, 2009 7:17 pm | |
| l'uscita fu anticipata a quella sera; da settimane Remus non mi faceva aprire una stanza di casa e io non sapevo il perchè. rientrammo e mostrammo casa a Teddy "penso di averti fatto vedere tutto" dissi mettendo la mia guancia bollente vicino alla sua fredda "non proprio tutto" "Rem so di che parli e nn mi farai mai aprire quella stanza!" "ora sì" la aprì c'era una bellissima stanza era verde chiaro con dei delfini viola "è bellissima" "degna di nostro figlio" i miei occhi si puntarono sul viola "hai dipinto i delfini di viola!" "sì sapevo che ti sarebbe piaciuto!" lo baciai, avevo ancora teddy in braccio che spinse contro il mio volto e fece un aria crucciata "non sei cambiato molto Teddy" esclamo Remus, io risi | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Dic 14, 2009 4:58 pm | |
| io ritornai in sala comune con Draco, cercando Harry e Ron. finalmente li trovammo, che parlavano animatamente ognuno steso nel suo letto. "Tonks ha partorito!!" urlai, saltando in aria. "che cosa??? sul serio??" urlò Harry, scendendo giù dal letto. "splendido!!" urlò Harry. Ron invece continuava a guardare in alto, sognante. "Ron?" dissi, avvicinandomi a lui. "ehm...lui si è fidanzato" sussurrò Harry. "ah..." riuscì a dire. non ero gelosa. no...per niente. avevo solamente un vuoto dentro. "con luna" concluse Harry. "d'ac-cordo..." sussurrai. mi era passata la voglia, volevo andarmene. "bhe allora com'è il bambino?" mi chiese Harry. "è meraviglioso" rispose Draco, vedendomi che non riuscivo a rispondere. "hermione stai bene?" chiese Harry, avvicinandosi a me. "si...certo sto benissimo..." mormorai, e scappai dalla stanza. perchè ero così? io non amavo Ron eppure...ero gelosa. si lo ammettevo...ero molto gelosa.. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Dic 14, 2009 5:10 pm | |
| io mi andai a riposare mentre remus si prendeva cura di teddy, dormii un bel po. Quando mi svegliai andai in salone,mi appoggiai sullo stipite della porta e vidi Remus che girava per la stanza a ritmo di musica con Teddy tra le braccia che rideva. risi e Remus si voltò: "a quanto pare no è il solo che si diverte" esclamò "siete buffi tutti e 2" "secondo me la più buffa sei tu" conosceva la mia reazione i capelli presero un colore arancio vivo "non sono più buffa di voi" la risata acuta di Teddy passò nei miei timpani come una nuova canzone. "visto sei buffa!" lo guardai come per dire "sei proprio unico". Li raggiunsi, i capelli di Teddy ripresero il viola di quando era contento, Remus mi guardò e sorrise poi qualcuno suonò alla porta; andai a vedere. "no" sussurrai "tutti tranne lei! no! e non abbiamo nemmeno battezzato Teddy non lei" "che ti prende? chi è?" "mia madre! la responsabile di 'Ninfadora'" "dai non è così male quel nome!" "se prova a rifilarne uno così a mio figlio la uccido" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 16, 2009 7:41 pm | |
| avevo di parlare solo con una persona ora...Tonks. così mi materealizzai davanti a casa sua. suonai e la porta si aprì subito. "HERMIONE!!" urlò Tonks, abbracciandomi. "Tonks devo..." "mamma!! Lei è Hermione!!" urlò mettendomi davanti ad una signora. "Hermione?? che nome inadatto!! Josephine era molto meglio!!" disse la signora. "Ehm...bhe...Tonks dev..." "lei è mia mamma!! mamma Hermione è uno stupendo nome! e è adattissimo per lei!!" "Che hai Hermione?" chiese Lupin, guardandomi. "in realtà era venuta per parlare con..Tonks" "Tonks! vai di là...a parlare con lei!" disse lupin, ma poi aggiunse sussurrando. "ci penso io a tua madre..." così andammo in camera, però prima salutati Teddy, accarezzandogli i capelli, di un viola stupendo. "Tonks...Ron si è fidanzato..." "oh stupendo! e con chi?" "credo...credo di essere...gelosa..." | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 16, 2009 8:08 pm | |
| mi misi a ridere "si può sapere cos'hai da ridere?" chiese lei "no, scusami...pfff....è solo che....ahahah...Herm nn ti preoccupare è normale! insomma sei sua amica no? ed è normale che tu sia gelosa di lui! insomma poi con tutti i 'problemi' che avete avuto....non ti preoccupare troppo e pensa a Draco e al bambino ok?" annuì poco soddisfatta "allora come procede?" dissi mettendomi seduta "sentito nulla?" dissi guardando la pancia di Herm | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 16, 2009 11:06 pm | |
| "ehm...non ancora...penso...apparte qualche dolore ogni tanto..ma sto bene" "è normale anche questo" disse Tonks sorridendomi. "Tonks...sembri una mia seconda mamma sai? ci sei sempre..." "ehy! ho appena partorito un bambino!! vacci piano!!" disse ridendo. "ma daiii!!" e ridemmo entrambi, ma poi mi fermai seria. "Tonks...e se il bambino non fosse di Draco?" | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Dic 17, 2009 4:20 pm | |
| "herm...scherzi?" "no nn scherzo!" "asp i primi segni di nausea si sono manifestati un mese fa giusto?" "mi pare" "allora non può essere di nessun altro dato che non lo facevi con nessuno da un altr mese e i primi segni si vedono dopo un mese da quando....bhe ci siamo intese" "come cavolo fai a sapere tutto questo scusa?" "C-L-A-S-S-E! comunque hai già fatto la prima visita?" "di che?" "del ginecologo?" dissi ovvia "oh, ehm no!" "NOOO?" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Dic 17, 2009 4:53 pm | |
| "perchè? dovrei andarci?" "certo che ci devi andare!!" "ma...non so dov'è..." "subito dietro l'ospedale" "perchè ci devo andare?" "Hermione!! ci devi andare..perchè ti devi visitare!!" " e perchè? io sto benissimo!!" "senti Hermione...so che stai benissimo, ma devi andarci lo stesso" "NINFADORA!!!" sentimmo urlare, da sua mamma. "si scusa...ti ho tenuta impegnata...comunque...mi accompagnerai vero?" | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Dic 17, 2009 6:10 pm | |
| "ok va bene come vuoi!" tornai di la, Herm mi seguiva "ho appena saputo-disse mia madre- che vuoi chiamare mio nipote Theodor" "Remus giuro che un giorno o l'altro ti uccido" "non te lo permetterò insomma che nome è THEODOR?" "è il nome di mio figlio!" "si da il caso sia anche mio nipote" stavo per litigarci menomale che Teddy si mise a piangere, nemmeno a dirlo corsi da lui "Teddy che c'è?" i capelli erano di un colore nero intenso, lo presi in braccio, il pannolino! "Teddy...eww...ma che puzza!" "vuoi che ci pensi io?" Remus stava alla porta "darei oro per non tornare di la" "quindi preferisci cambiarlo" "esatto!" "sei proprio unica" "devi dire però che continua ad avere un tempismo perfetto" "vero questo è vero" "ehi Tonks, tua madre si è molto indispettita" esclamò Herm raggiungendoci "dio se non la smette di dire nomi per mio figlio, giuro che la trasformo in un rospo" "che cattiva!" "si lo so" pensai un attimo diedi il pannolino sporco a Rem "grazie" "non c'è di che amore mio!" dissi sorridendo "Herm tu vai a prenotare quella visita mentre io finisco qui, poi ti raggiungo" "ok" "bene si rientra in guerra, ma stavolta mio caro Teddy tu resti in braccio a me" fece una smorfia "allora ma dove sei..." "mamma ti presento Teddy" lui si era appoggiato sul mio petto inerme come per dire "ti prego non mi mandare in braccio a quella lì" "oh ma è..." "...orribile il nome! sei ripetitiva! a me e Remus piace ok?" "è bellissimo!" "e siamo a 3" "cosa?" "nono niente" lo lasciai in braccio a lei quando me lo restitui sussurrai all'orecchio di teddy "sai hai una carriera come attore! piaci a tutti" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Dic 27, 2009 5:52 pm | |
| guardai per un attimo Tonks e Remus, parlare con la mamma di Tonks, e poi uscì dalla casa. stavo per andare a prenotare la visita. lo stavo per fare...lo stavo per fare... mi materealizzai davanti all'ufficio del...miseriaccia! non ricordavo... era un nome, che una volta mi aveva detto Tonks, ma non ricordavo proprio. vabbè. entrai, nell'ambulatorio, e prima di me c'erano altre 3 persone. tutte e tre incinta pensai, io guardandole. entrò la prima, e io guardai l'orologio. Tonks non veniva. uscì la prima ed entrò la seconda. guardai l'orologio, e Tonks non veniva. uscì la seconda, ed entrò l'ultima. riguardai l'orologio ma Tonks proprio non si faceva vedere. uscì l'ultima e ora...toccava a me.. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Dic 28, 2009 10:44 pm | |
| "è tardi è tardi è tardi" dicevo mentre mi precipitavo verso lo studio. Quando arrivai spalancai la porta "Herm scusa" "ehm ciao Tonks" sava seduta con le mani tra le gambe "salve" salutò la dottoressa "come sta?" "tutto bene...ehm io ho accompagnato...lei" dissi impacciata "ah ok" sorrise cordiale mi sedetti "herm scusami ero..impegnata" "l'importante è che sei arrivata no?" "già" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Dic 28, 2009 11:00 pm | |
| "stenditi pure" disse la dottoressa cortesemente. "io...si...ehm..." dissi, imbarazzata, stendendomi sul lettino. vicino a me c'era Tonks, non dovevo avere paura. "quanti anni hai?" chiese ancora, mentre stava preparando non so cosa. "16....quasi 17...quasi maggiorenne" sussurrai, chiudendo gli occhi. "chi è il fortunato?" chiese lei avvicinandosi. "è...Dr-raco...M-malfoy..." sussurrai ancora. ma forse il cognome non avea importanza. "ah...un Malfoy eh?" chiese lei sorpresa. "bhe...io...si...Tonks..." sussurrai ancora più piano. "tranquilla..va tutto bene" mi tranquillizò lei. "ora ti metterò questa gelatina" disse, e tirandomi su la maglia me la spalmò sulla pancia. era congelata. "bhe, per ora va tutto benissimo...vorreste avere un maschio o una femmina?" "bhe...non ci abbiamo ancora pensato a dir la verità..." "credo che per l'orgoglio dei Malfoy, andrebbe meglio un maschio" "mi scusi ma...a noi non importa d'accordo? ora Draco è cambiato. sembra che quando di parli dei Malfoy...sembra che siano tutti mangiamorte. Draco non lo è, va bene?" dissi, seria. "si, scusa, potete andare" disse lei, girandosi e andando via. "ma perchè lo giudicano tutti male? Tonks ora andiamocene...non voglio vedere un ospedale...per i prossimi mesi..." | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Dic 28, 2009 11:56 pm | |
| "non essere scema Herm! devi solo far vedere che Draco è cambiato, del tipo oggi potevi venire con lui no?" "ma che c'entra?" "c'entra Herm! insomma avrà pensato che non ne vuol sentire parlarne!" "..." "si lo so ho ragione!" "ehi non ho detto questo!" "si ma l'hai pensato risi!" "eh beh certo" "comunque sembra caruccio" "e cm fai a capirlo" "non l'ho capito era solo per dire qualcosa di carino" "oh mamma" "ehi de gustibus..." "che c'entra?" "nulla era solo per dire qualcosa di altamente eloquente" "Tonks smettila" "ok andiamo da Teddy ^^" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 4:46 pm | |
| appena usciti sentì l'aria fresca invadermi. "che meraviglia!" dissi, saltando dalla goia. "ehy Herm...non vorrei farti scendere il morale ma sai...è due giorni che manchi da Hogwarts =_=" "sisi ce....COSA?? E ME LO DICI SOLO ADESSO???" "bhe io insomma...non ne av...." ma non finì di parlare, perchè l'avevo presa per mano, e già eravamo ad Hogwarts. "oh santo dio! perchè ho smaterealizzato anche te? tu dei andare da Teddy!!" "=_= si ehm appunto " e così dicendo Tonks si smaterealizzò a casa sua. entrai in sala comune e sentii qualcuno abbracciarmi, anzi due persone. "DOVE CAZZO TI ERI MESSA?!?!?" urlò Harry, con tutto il fiato che aveva in gola. "MISERIACCIA HERMIONE!!" gridò poi Ron. "la volete smettere di farmi la predica???uffa!!! sono andata da...DRACO!!" urlai, scaraventandomi addosso a lui. gli diedi un piccolo bacio, e poi lui mi guardò. "dove sei stata?" "io...ehm..." arrossii "sono stata...a fare la visita per quella cosa lì..." arrossii ancora. "fantastico! che hanno detto?" "che va tutto bene..." sussurrai, baciandolo ancora. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 5:05 pm | |
| arrivai davati casa bussai "DORA!" Remus mi abbracciò "shht! buono..." "dove sei stata?" "ho accompagnato Herm" "potevi anche avvertirmi" "scusami..." ci baciammo. Dio quanto mi erano mancate quelle labbra e quegli occhi azzurro intenso mi ipnotizzavano in modo unico e indiscutibile. allontanai qualche millimetro il mio viso dal suo "ti amo" "ti amo anche io" "penso che uno di noi due dovrebbe tornare a Hogwars" "si facciamo a turni!" "ok comincio io!" "va bene ci vediamo sta sera" "Teddy dorme?" "sì" "salutalo da parte mia" "sarà fatto" in pochi secondi mi trovai nella sala dei grifondoro, Herm e Draco erano tutti e due lì | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 5:12 pm | |
| stavo per baciare di nuovo Draco, ma un sono Crack ci fermammo entrambi. Tonks era di nuovo a Hogwarts. "che ci fai qua? =_=" "perchè non mi vuoi?=_=" "no no, figurati! sei venuta qua per il cambio dell'Auror?" "si sono qua per questo" "Teddy dorme??" "si, è a casa con Remus!" "ehy Ciao Tonks!" la salutò Harry, avvicinandosi. "Sera Tonks" disse cordialmente Ron. "ma che hai?=_=" chiese Tonks. "niente perchè?" "sembri più gentile" "ehy! io sono sempre stato gentile!!" "si...ehm...=_=" dissi io guardando Draco | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 5:31 pm | |
| "secondo me stare con Luna ti fa male!" "concordo" disse Harry "ehi tu da che parte stai?" chiese Ron "la sua pensavo l'avessi capito" "ah bene mi ritrovo solo..." "Ron....." una voce melodiosa e un po acuta entrò dalla porta "LUNA! CHE CI FAI QUI?" "volevo vederti!" "SI MA...INSOMMA...." "la vuoi smettere di urlare?" "ah sì scusami..." "niente" lo baciò sulla guancia; la bocca di Ron prese una posizione stramba, alzò le sopracciglia e gli occhi furono rivolti al cielo come stesse inalando una dose di eroina "vi facciamo questo effetto?" chiesi a Harry "no è solo Ron" "HARRY!" "GINNY!" "DOVE ERI FINITO?" "bhe io...." lei lo baciò lui si sciolse "oh mamma menomale che era solo Ron" "già" confermò Herm "comunque credo che da oggi ci rivedremo più spesso..." un rumore sordo mi interruppe: dissennatori "che ci fanno dei dissennatori qui dentro?" chiese draco "non ne ho la più pallida idea! restate qui me ne occupo io" "non ce la farai hai bisogno di aiuto!" "non ci pensate nemmeno! restate qui!" ruggii "io devo difendere hogwarts! i professori mi aiuteranno! non voi...non mi servono dei ragazzini attorno mentre lotto" non volevo dirlo ma era l'unico modo per tenerli lontani da me. ora il problema era chi aveva evcato i dissennatori? | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 5:44 pm | |
| "T-tonks..." balbettai, vendo che usciva in fretta dalla sala comune. "ha detto che non gli servono dei ragazzini come noi..." sussurrai. "non me ne frega niente! dobbiamo andare a vedere!" così io, Draco, Harry, Ron, Luna e Ginny (un branco!XD) ci dirigemmo velocemente da dove era venutuo il rumore: dai sotterranei. appena varcammo la soglia un gelo si impossessò di noi. "ragazzi! i patroni! EXPECTO PATRONUM!!" urlai, e dalla mia bacchettà spuntò fuori una lontra femmina, da quella di Harry un cervo, da quella di Luna un lepre, da quella di Ron un cane, da quella di Ginny un cavallo e da quella di Draco...una lontra femmina. piccola. mi bloccai e Harry mi venne addosso. "Perchè diavolo ti sei...." mi sussurrò ma poi si fermò, a parlare. "Draco..." sussurrai, guardando il suo patrono. "ehm..." lui si guardò un attimo in giro per cercare una scusa. "non dobbiamo andare ad aiutare Tonks??" e la trovò la scusa. "si è vero, andiamo" dissi, e arrivammo ai sotterranei. era una cosa orribile. il sotterraneo era pieno di dissennatori. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 5:51 pm | |
| stavo tra Piton e la mc. Grannit sentii passi dietro di me, Herm e compagnia bella mi avevano raggiunto "ANDATEVENE" URLAI "VI HO GIà DETTO CHE NON HO BISOGNO DI VOI! NON FATE ALTRO CHE DARMI FASTIDIO" ogni parola era una pugnalata allo stomaco, il patronus si rafforzava si distinqueva tra la cerva e il gatto "non voglio dire quelle parole! non posso" pensai "ma devo! gli ho già procurato un bel po di guai e Herm potrebbe rimetterci! devo proteggerli" presi coraggio "VI HO DETTO DI ANDARVENE INUTILI BAMBOCCI!" i dissennatori indietreggiavano e io mi stavo sentendo la peggior feccia sulla faccia della terra | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aula babbonologia | |
| |
|
| |
| aula babbonologia | |
|