»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aula babbonologia

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:23 pm

eravamo a lezione di babbolonologia e il professore stava spiegando come si usa il telefono ad un certo punto....
andate avanti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Just my immagintion (Tonks)   aula babbonologia Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:26 pm

Hagrid entrò nella stanza e kiamò fuori Hermione, Harry e Ron, caspita ke invidia non poterli seguire, avrei voluto sentire quello ke dicevano, ma io dovevo rimanere lì per misuredi sicurezze in Hogwarts, bha ki capiva il ministero era bravo...ma xk mai un Auror come me doveva stare lì! insomma ho altri piani! Preferirei combattere contro qualke mago piuttosto ke sorvegliare qualche dissenatore ke si avvicinava alla scuola, anke se vedere il mio patronus........ma ke cavolo vado a pensare?! Comunque avrei dato l'anima per sentire cosa stessero dicendo e facendo! Poi venni a sapere cosa successe dalla professoressa Cooman......
continuate voi kiaramente con il vstro punto di vista! XD
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:34 pm

Hagrid ci chiamò fuori, per dirci qualcosa di importante.
"ragazzi...la professoressa Cooman...bhe non sta bene" finì così Hagrid.
"ehm...e noi che cosa centriamo?" chiese Harry.
"ha detto la Cooman...che vorrebbe vedere per l'ultima volta Harry" rispose Hagrid.
"per l'ultima volta? ma sta così male?" chiesi io, spaventata.
"ha una cosa babbana...che non si può curare con la magia...dai venite in infermeria"
ci avviammo verso l'infermeria, e vedemmo su un lettino, la professoressa di divinazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Just   aula babbonologia Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:49 pm

eh no ora basta! era troppo dovevo seguirli...nel frattempo avevo sentito Remus ke kiaramente lucd cme sempe mi aveva detto di starmene dove dovevo...ma la curisità era troppa...li seguì senza farmi vedere, arrivarono in infermeria la coman era lì, ma io ero troppo lontana per sentire, mi msi seduta dietro al muro dell'nfermeria caspita che rosicata, li avevo seguiti fn li e poi...uff!
dopo una mezz'ora uscirono e io tornai velocemente nell'aula...in seguito tornai dalla Cooman per sapere!
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:54 pm

Noi ritornammo in classe sconvolti.
"la Cooman sta davvero male..." dissi io, triste.
" voleva vedermi l'ultima volta solo per dirmi...che Voldemort risorgerà? già...forte!" disse Harry, ironico.
"bhe...magari è vero" concluse Ron.
"io spero tanto di no! sai che vuol dire Ron?! che se tu sa...che se Voldemort ritorna, Harry dovrà combattere ancora! Hogwarts dovraà combattere ancora! moriranno altre persone innocenti...vuoi che capiti qualcosa come è capitato a Cedric?" sussurrai, rimproverando Ron.
"no...certo che no...però..." ma Ron fu interrotto dal professore.
"Signor Weasley! basta parlare, stia attento alla lezione!" urlò il proff. e così non potemmo più parlare fino alla fine della lezione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:01 pm

tanta preoccupazione.....ed era fondata! e Remus ke mi aveva detto di nn seguirli per la prima volta in vita mia nn avevo cominato un guaio! possibile? no nn credo! comunque nn l'averi mai detto a Remus quello ke avevo scoperto anke perkè significava altri problemi e prendermi altri rimproveri....uff ma xk?????????????????
comunque che preoccupazine.....Voldemort stava trnando e anke più forte!
dovevo riconvocare l'esercito di silente; dovevo parlare con hermione, harry e ron!
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:07 pm

"avete visto per caso dove è andata Tonks?" ci chiese Lupin venendoci in contro.
"ehm...no, sarà andata a fare una passeggiata! d'altronde è noiosissimo stare qua tutto il giorno! ha ragione, Lupin" gli risposi io.
"si...forse avete ragione, vabbè andrò a cercarla" rispose, e salutandoci se ne andò.
"ragazzi...ho paura" dissi io, quando arivammo al dormitorio femminile, e stendendoci su un letto.
"Hermione...credi che la Cooman dirà sul serio?" mi chiese Harry, guardandomi negli occhi.
"io...insomma non ho mai pensato che la Cooman dicesse sul serio, e l'avete anche visto al secondo anno, però quando diceva dei presagi di morte...insomma alla fine sirius era un presagio di morte, anche se non era cattivo..." conclusi io.
"già...questo è vero" mi fece eco Ron.
Harry alzò lo sguardo, e vidi che avevo gli occhi lucidi. "Hermione, qualunque cosa capiti...noi resteremo uniti. ce la faremo, anche questa volta"
poi qualcuno bussò alla porta, impaziente di dirci qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Just   aula babbonologia Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:21 pm

Entrai, forse i spaventai un poco, ma nn fa nnt!
"ragazzi ho sentito ke avete parlat con la Cooman e..." venni interrotta
" ti cercava Lupin!" esclamò hermione
"cosa?"
"ho dettoke ti cercava lupin!!!"
" ah, ehm, si" probabilmente diventai rossa xk vidi le loro espressioni cambiare nn ci feci caso "comunque, bisogna riconvocare l'esercito di silente ora subito se hogwarts deve combattere è bene ke vada oltre l'expelliarmus e i normali incantesimi accademici"
" ke vuoi dire?"
" ke dobbamo ritrovare la stanza delle necessita e usarla, la mc grannit nn lo vieterà di sicuramente"
bussarono di nuovo alla porta; era Lupin ke caspita dovevo fare ora????????????
da una parte c'era il mio amore dall'altra l'esercito!
amore, esercito,amore, esercito ,amore,esercito: scelsi di andrgli incontro!
" dove diavolo eri finita?"
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:27 pm

io Ron e Harry guardammo tutta la scena.
"dove diavolo eri finita?" chiese Lupin a Tonks
"ehm...io...bhe insomma...ero stanca di stare lì impalata e così...sono andata..." balbettò Tonks.
"dove sei andata?"chiese Lupin.
"io...bhe...ero curiosa! uffa! La Cooman...dice che Voldemort ritornerà! noi dobbiamo rimettere insieme l'esercito di Silente!" urlò Tonks.
"La Cooman? Voldemort? Sciocchezze! dai su Tonks, credi alla Cooman?" chiese Lupin ridacchiando.
"io..bhe si.." rispose lei confusa.
"ma dai! è solamente una cavolata! ora andiamo!" rispose Lupin, e prendendo Tonks da sotto il braccio, uscirono dalla stanza.
noi restammo lì impalati, non sapendo cosa dire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: just   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:09 pm

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cm avevo previsto nn potevo nn trovare ostacoli....se solo mi fossi stata zitta con Remus cm avevo previsto sarebbe andato tt liscio, cmq uscimmo dal dormitorio e andammo nel cortile di trasfigurazione quasi deserto:
"ke ci fai tu qui?" kiesi a Remus
"nnt di ke...cmq se do fastidio me ne vado!"
se ne stava andando davvero, gli presi il braccio e feci una faccia xome per dirgli di rimanere....lui si guardò le scarpe,mezzo intimidito, scrutò intorno e si riavvicino a me passandomi un braccio dietro la skiena....AL FUOCO!!!!!!!!!! inutile dire ke arrosii, me ero trpp felice!
" per la storia della Cooman" continuò " vedrai ke si sarà sbagliata!"
non ne era convinto e nemmeno io, ma lasciai stare per oggi basta così.....sperai solo ke quel trio nn ci vedesse!
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:25 pm

Io Ron e Harry seguimmo di nascosto quei due romanticoni. "ragazzi...stiamo qua senno...va a finire che ci vedono..." dissi io, e ci nascondemmo sotto la colonna.
i due parlarono per un po', ma noi non sentimmo mai quello che dicevano.
ad un certo punto però Lupin mise la sua mano intorno alle braccia di Tonks, e io diventai rosso peperone.
"ragazzi! Privacy! dai non guardiamo!" e così dicendo tutti e tre ci abbassammo.
dopo un po' ci rialzammo ma...i due si stavano ancora baciando!
"ehm...forse è meglio andar via...si forse si..." dissi. Ma poi vidi Draco Malfoy, sbirciare dall'altra parte.
non dissi niente agli altri. Cavolo...in quei giorni Malfoy era diventato ancora più affascinante del solito.
no...non dovevo pensare a lui, più tosto...a non andare addosso a Harry!
"ehm...scusa Harry.." mi scusai.
"ma che guardavi?" mi chiese.
"niente...io stavo guardando Tonks e Lupin..." e ci dirigemmo nella torre di Grifondoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:38 pm

come avevo sospettato qualcuno ci vide, di sicuro c'era draco poi nn so......ma xk tt a me, anzi ehm a noi dato ke siamo andati nel posto sbagliato al momento sbagliato comunque purtroppo per me Remus si dovette allontanare...io continuai la sorveglianza alla scuola passai dalla mc grannit e le feci notare i progressi ke Voldemort aveva fatto, ma nn mi diede tanto filo da torcere così andai a vedere cosa stessero facendo i serpeverde, nn si sa mai....
nel corridoio c'era Draco parlava con una sua compagna: "nn credi ke Hermione Granger per quanto sia babbana si stia rafffinando?"
"draco è pur sempre babbana!" disse con un tono skifato
" si ma....." nn riuscì a sentire la fine qualcosa stava succedendo in sala grande mi precipitai lì
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:50 pm

"Ragazzi...non vi sembra che Draco...sia molto più affascinante?" chiesi io ritornando in nella torre dei Grifoni. i due miei amici, mi guardarono come se avessero appena visto un fantasma. "cioè...non mi piace davvero! però insomma...lasciate perdere..." dissi, ma una botta mi interruppe.
guardai i due ragazzi, terrorizzata.
incominciammo a correre verso la Sala Grande, da dove proveniva la botta.
appena ci avvicinammo alla Sala Grande, sentimmo gelo.
"ma questi...sono dissennatori!"urlai. apochi metri da noi vidi Malfoy. splendido.
"senti Malfoy, non vorrei disturbarti...ma che cosa ci fanno dei dissennatori dentro la sala grande???"
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:59 pm

irruppi in sala grande: dissennatori! troppi da sola nn ce la potevo fare!
"ALLONTANATEVI" urlai "expecto patronum" come sospettavo erano troppi per sconfiggerli tt insieme e da sola! cavolo! vidi un altro partonus alzarzi: un altro lupo! ke fracasso c'era ora!
"CAVOLO REMUS KE PUNTUALITà"
"LO SO"
riuscimmo a scacciarne un bel po qualke studente si unì a noi vidi un cane e una lontra, spiccò anke un crevo!
alla fine quando tutto fu sistemato facemmo uscire gli studenti dalla sala ci toccava rimettere a posto!
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:08 pm

Tonks e Lupin erano solamente in due...così mi precipitai ad aiutarli.
"EXPECTO PATRONUM!" urlai, e una lontra femmina uscì dalla mia bacchetta.
poco dopo mi raggiunsero un cervo e un cane!
li sconfiggemmo tutti quanti, era stato favoloso!
stavamo tornando sulla torre quando vidi una lontra...d'argento.
"ragazzi...io torno subito.." e così dissi mi misi a seguire la lontra. avvicinandomi di più mi accorsi che era una lontra maschio.
"ehy piccolino...qual'è il tuo padrone?" chiesi. non poteva essere di sicuro qualcuno di cattivo, in fondo aveva i miei stessi gusti.
poi alzai gli occhi, e mi trovai davanti Draco Malfoy.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:35 pm

prima ke tutti uscissero vdi hermione; si trovava davanti a Malfoy, lei rossa lui bianco come sempre, senti Remus urlare: "FORZA FORZA USCIT TT, FOR-" gli feci cenno di star zitto si affccio dall mia spalla e sussurrò:" ke c'è?"
"guarda"
"ehm... ciao Hermione" disse Malfoy
" ciao Draco" disse lei un po impacciata, mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio " sai..."
un braccio l'afferrò "Hermione andiamo" le disse Ron
"si arrivo; bhe ci vediamo Draco"
"s-si ci vediamo"esitò un attimo "Hermione!"
"dimmi"
"bhe sai gg pomeriggio mivado a prendere una burro birra alle 4 t va di venire?"
"sì ok allora a dopo"
" ok"
"ok"
lei si allontanò...dnque 4 a prendere una burro birra un occasione ghiottissima!
"nn pensarci nemmeno tonks" mi rimproverò Remus
"e dai..."
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:43 pm

"me l'aveva chiesto...me l'aveva chiesto!" pensai.
"MALFOY TI HA CHIESTO DI USCIRE CON LUI E TU GLI HAI DETTO DI SI?!?!" urlò Ron entrando nella torre dei Grifondoro.
"si" risposi secca. intanto Harry ci venne incontro.
"che cosa è successo?" chiese Harry vedendo la faccia di Ron.
"HERMIONE ESCE CON MALFOY!" gridò lui, diventando ancora più paonazzo.
"grandissima Mione!" si complimentò Harry con me. Ron scoppiò, urlò e poi se ne andò al piano di sopra.
"no..Ron! no...d'accordo non uscirò con Draco" dissi io consapevole che era una scemenza.
"Herm! tu ci devi andare! ascolta chissene frega di Ron! insomma...è la tua occasione! ma ora dimmi...ti piace Draco vero?" mi chiese Harry.
diventai rossissima, e pronunciai un piccolo "si", con un filo di voce.

due ore dopo si fecere le quattro e io e Draco avevamo appuntamento all'entrata della Sala Grande.
"Ehm...ciao Draco" lo salutai, vedendolo.
"Ciao Gr...Herm" disse lui sforzandosi di non chiamarmi per cognome.
"bhe allora a-an-diamo..." balbettai io.
mi guardai in torno per vedere che nessuno ci seguisse: non volevo che la voce si spargesse troppo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:51 pm

riuscii a scappare per poco alla vista di Remus e ohoh garda quanto stavan vicini stavoper seguirli quando una mano mi si posò sulla spalla "dove credi di andare tt da sola?"
mi uscì un "iiiiiiiiiiiii" mi riresi " R-Remus nn lo fare mai + chiaro? comunque xk nn dovrei impicciarmi un po?"
"nn ho detto ke NN ti devi impicciare ho detto ke nn ci devi andare DA SOLA" disse mettendosi una mano dietro la testa e guardando in su
lo guardai da sotto a sopra "di la verità sei curioso vero?"
"un po"
"allora andiamo se no li perdiamo"
"è una cosa giusta?"
"no ma quando mai io ho fatto una cosa gista?"
da li cominciò lo spionaggio
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:06 pm

arrivammo da Madame Piediburro, e Draco ordinò due BurroBirre.
"allora Herm...come stai?"chiese lui visibilmente imbarazzato.
"io...io stupendamente bene...tu?" dissi io sincera.
"anche io...come mai stai così tanto bene?" mi chiese avvicinandosi con il suo viso al mio.
"perchè sono con..." ma in quel momento fecero irruzzione dei serpeverdi.
"ooooooh! Ciao Dracucciooo Mio!!!" disse Pansy Parkinson, e avvicinandosi a lui lo baciò.
"che ci fa questa mezzosangue qua con te??" chiese lei disprezzante. io mi trovavo fuori posto, decisamente.
"io...scusate me ne vado.." stavo per alzarmi ma Draco mi prese per un braccio.
"no! qua l'unica che se deve andare sei tu Pans" concluse Draco.
io rimasi impalata a vedere Draco che si girò e gli diede le spalle.
"stavi dicendo Herm?" chiese Draco, rimettendosi a sedere.
"perchè l'hai fatto?" gli chiesi. avevo gli occhi lucidi. "stai piangendo?" chiese Draco spaventato. "no è che...
non...insomma mi ha sorpreso il tuo comportamento..." dissi.
"sei stupenda..." mi disse lui d'un tratto. ci avvicinammo...sempre di più...sempre di più...
quando fecero irruzione Tonks e Lupin, spaventatissimi.
mi alzai e guardai fuori. il cielo era diventato buio d'improvviso...e là in alto..
c'era il marchio nero
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:00 pm

caspita quel presuntuoso e egocentrico di vodemort sempre sul più bello entra in scena!
io e Remus nonappena vedemmo il marchiio nero uscimmo fuori dal nostro nascondiglio, dovevamo scoprire ki aveva rikiamato quel segno!
ci guardammo intorno: "nessuno" esclamò Remus, ma nn proprio nessuno vidi una sagoma correre via in lontananza, partii all'inseguimento la voce di Remus mi urlava dietro: "TONKS FERMATI"
No dovevo correre e raggiungere chi aveva interrotto la nostra missione di spionaggio!
sentivo il freddo appiccicarsi addosso a me come attratto da una calamita; le labbra mi si seccavano e la gola mi bruciava ma dovevo fermarlo!
Piano piano la vista mi si oscurò, stavo rallentando "accidenti" pensai
provai a lanciare un incantesimo, ma chiunque fosse li davanti lo skivò; piano piano vidi una luce avvicinarsi a me; era bianca...pochi secondi dopo mi ritrovai davanti il viso di Remus e dopo il buio!
mi risvegliai dopo in infermeria mezza morta di freddo!
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:07 pm

cavolo! uscimmo fuori di corsa, con Malfoy che mi teneva per mano.
vidi Tonks correre via e Lupin andargli dietro. io mi misi a correre ma Draco mi fermò.
"sei matta?" mi urlò.
"dobbiamo andare a vedere che succede, Draco!" urlai di rimando.
lui mi guardò e fece segno con la testa di aspettare prima a vedere cosa succedesse.
dopo pochi minuti Lupin tornò indietro con Tonks in braccio, apparentemente morta.
"TONKS!!" urlai. mi avvicinai a lei, e stava respirando.
"lupin, portalo in infermeria!! che cosa gli è successo??" gridai a Lupin, mentre tornavamo dentro al castello.
"qualcosa l'ha aggredita...maledetto! se scopro chi è stato, io quel bastardo l'ammazzo!" urlò lupin.
Malfoy mi teneva ancora per mano, un po' fuori posto si, ma non se ne andò.
andammo in infermeria, e chiamammo madama Pince, che gli diede una medicina.
dopo circa mezz'ora Tonks aprì gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:21 pm

sentii delle voci: "non preoccupatevi Ninfadora si rimetterà presto..."
"quante volte vi avrò detto....di NON chiamermi Ninfadora?"
"Tonks!" spostai la visuale e vidi Remus accanto a me "nn farlo mai più"
"ci proverò"mi guardai intorno per vedere se ci fosse qualcun altro nella stanza: vuota! appurato ciò chiesi a Remus: "ke è successo?"
" è successo...ke nn mi dai mai ascolto!"
era arrabbiato nn c'era dubbio; gli presi la mano ke aveva appoggiato sul bordo del letto: "dai Remus ok ho sbagliato, ma nn mi sono fatta niente, per fortuna sono ancora qui!" non reagì "ti prego Remus nn mi tenere il muso!" nessuna risposta "ok se vuoi te ne puoi anche andare..." dissi un po sconsolata....stavolta la risposta mi arrivò" come diamine ti può venire in mente che io ti possa lasciare qui da sola? io resto dove sei tu" aveva ancora il muso lo baciai e gli sussurrai mentre la porta si apriva "ti amo"
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:28 pm

"Tonks come stai?" chiesi avvicinandomi al letto.
con me c'era anche Malfoy.
aveva insistito a venire, e perciò l'avevo portato con me.
"sto bene Hermione" mi rispose guardando Malfoy.
"ehm...lui...lui è Malfoy..." risposi al suo sguardo.
"Ehm..." fece eco Draco.
eravamo imbarazzati, soprattutto il serpeverde.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks


Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:32 pm

vidi Hermione diventare rossa tirai la manica di remus e gli feci segno di allontanarsi poi feci avvicianare Hermione e le chiesi:" da quando te la fai con un serpeverde? anzi nn con un serpeverde qualsiasi ma con Draco" dissi quest'ltima parola con un po di malizia e lei lo notò!
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:41 pm

non sapevo cosa rispondere.
"da...da quanto? bhe...io...ehm...oggi era il nostro primo appuntamento e...ehm...in realtà..mi piace da circa..
non so...e va bene! mi piace dall'inizio del settimo anno..." gli risposi balbettando.
lei mi guardò un attimo, e poi parlò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Contenuto sponsorizzato





aula babbonologia Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aula babbonologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 15Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: Hogwarts :: primo piano :: aula babbonologia-
Vai verso: