| aula babbonologia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 5:45 pm | |
| "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" mimai di urlare sconvolta e mossi le mani in maniera ridicola! "caspita Herm, da così poco ed è già tuo?????" "ma non..." "era una domanda retorica si vede ke è cotto di te!" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 5:48 pm | |
| la guardai con occhi sognanti. "tu credi che sia veramente cotto di me??" chiesi quasi urlando. "lo credi sul serio?? aaaaaaaaaaah!" urlai dalla gioia. Lupin, Malfoy e Tonks mi guardarono in un modo strano. "ehm...scusate...sono solo un po' euforica...ehm..." | |
|
| |
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 5:52 pm | |
| "Hermy si ok ma controllati! comunque si lo penso davvero! è tuo! ora se nn vi dispiace potreste svolazzare via e lasciarmi sola con Remus?" uscirono dall'infermeria...."nn ti pare ke malfoy e Herm stiano bene insieme?" chiese remus "esattamente qll ke penso io!" un lungo attimo di silenzio "senti Remus" dissi giocherellando con la fede " ke ne pensi se stasera....." "approvato!" "ma nn ho finito di parlare!" "ho capito cosa vuoi!" sbuffai ma ero felice | |
|
| |
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 6:11 pm | |
| noi uscimmo dall'infermeria e Malfoy si fermò proprio davanti a me. mi guardava. "perchè hai urlato prima?" mi chiese. "ho urlato? quando?" chiesei facendo finta di niente. "sai benissimo quando, Hermione" disse lui avvicinandosi a me. "bhe...sono innamorata di Te, Draco" confessai abbassando lo sguardo. lui con un dito mi alzò il mento e mi guardò. "dove eravamo rimasti prima?" chiese. e avvicinandosi a me...mi baciò. "Herm, abbiamo saputo di Tonks e..." disse Harry, ma vedendoci si fermò. io mi staccai velocemente da Draco, e guardai Harry con aria supplichevole. "non..nonè come pensi Harry..." gli dissi. lui mi guardò e disse allarmato: Herm! nascondi Malfoy di qualche parte, sta arrivando Ron! e se ti vede con lui...nascondilo!!" urlò. guardai il serpeverde allarmata, e poi mi guardai in giro. aprì la porta dell'infermeria, e lo infilai dentro. arrivò Ron. "Ciao Herm! come stai? sembri un cadavere!" disse ridacchiando. lo guardai ma non riuscì a parlare. "sta bene Ron, tranquillo...si è solamente presa paura per Tonks tutto qui..." disse Harry coprendomi. "ah..bhe voglio andare a vedere come sta Tonks" e così dicendo Ron aprì l'infermeria. "ma perchè anche Malfoy è in infermeria?" chiese Ron. alzai lo sguardo e vidi Draco su un lettino, che fingeva di dormire. "lui...sta male" dissi. che scusa banale. "gli sta bene a quel mangiamorte!" disse Ron. "RON! CHE HAI DETTO?" urlai. oh no, non mi ero controllata. Ron mi fissò, anzi anche tutti gli altri compresi Tonks e Lupin. "io..." speravo tanto cHe Tonks mi venisse in aiuto! | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 6:38 pm | |
| quando imparerà a controllarsi? gli andai incontro e dissi a Ron:"scusala gg è particolarmente agitata, ma di sicuro migliorera non è vero?" le lanciai un occhiata, cercando di fulminarla. "certo" "comunque come potete vedere io sto benissimo meglio di quanto pensaste; ho recuparato in fretta, ma penso ke io e Remus andremo a casa; Ron scusala ancora! ora tornate tt ai dormitori o alle vostre faccende" si avviarono tt...."herm meglio ke rimanga un attimo ti devo parlare" nonappena tt uscirono le dissi "ti ho salvato la vita ma nn ti ci abituare ora nn farti beccare con draco da ron o saranno seri guai.....e Draco controllati!" detto questo mi avviai con remus verso casa | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 6:57 pm | |
| mentre usciva gridai a Tonks: "Grazie!" Ron e Harry mi guardarono. "grazie per cosa?" chiese Ron. "per..per...ehm...boh non so" gli risposi. non avevo una scusa pronta. "abbiamo lezione!"urlò Harry, tirando la manica di Ron. "voi andate, io vi raggiungo!" dissi agli altri due. "perchè stai male?" chiese Ron, guardando me e Malfoy. "si...ho un mal di pancia terribile...devo chiedere a mandama Chips se mi da qualcosa...a dopo!" e così dicendo uscirono. Harry però prima di uscire, mi fece l'occhiolino. "Draco!" urlai andandogli incontro. "perchè Tonks ha detto...draco controllati?" "bhe...perchè mi sono scaraventato nel letto come un matto..non voglio che lenticchia si incavoli con te, per colpa mia... non voglio farti restare male..." disse. "senti Draco...prima o poi deve venirlo a sapere...Harry lo sa già, ma non possiamo restare nascosti per sempre..." "si...lo so. comunque dobbiamo scoprire chi ha evocato il marchio! insomma...senti Hermione, ti dico una cosa. il mio compito sarebbe di uccidere Silente per diventare un mangiamorte...ma ho incominciato ad apprezzare la vita e non voglio più diventare un mangiamorte"disse sinceramente. lo guardai spalancando gli occhi: voeva uccidere silente? oh no! gli saltai praticamente addosso. "ti giuro che se provi a ucc..." ma lui mi fermò con un bacio. "Draco non mi incanti con uno dei tuoi baci!" e gli misi il muso. mi baciò ancora. "ok e va bene! ora andiamo a vedere se ci sono notizie!" e uscimmo dall'infermeria. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 8:09 pm | |
| Tornai a Hogwarts il giorno dopo! meglio ke nn sappiate cosa successe nel frattempo comunque nemmeno a farlo apposta trovai di nuovo Draco e Hermy sbaciucchiarsi sbuffai passai accanto a Herm velocemente e le dissi: "c'è Ron!" "dove?" esclamarono insieme loro "da nessuna parte" "mi vuoi far morire d'infarto?" "può darsi...per quanto volete continuare a nascondervi? Ron lo saprà anzi dall'aria ke ha lo sa già...proverò a calmarl a voi due aiutatemi ok?" "Hermione ke ci fai lì con quel mangiamorte?" chiese Ron con un tono di rabbia | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 8:15 pm | |
| "Ron!" sussurrai. lui mi guardò e diventò tutto rosso dalla rabbia. Draco mi strinse di più la mano, come per darmi coraggio. "Ron io...iosonoinnamoratadidraco" dissi tutto d'un fiato. "cosa??" chiese Ron confuso. "quanto sei scemo Lenticchia! Io e Hermione stiamo assieme e se ate non va bene, a noi non ce ne fotte!" urlò lui con il suo solito tono strafottente. "tu e...HERMIONE?? COSA DIAVOLO SUCCEDE?????" urlò d'un tratto lui. Harry evidentemente aveva sentito urlare, e venne giù anche lui. vide la scena e capì subito. "Ron...ron calmati..." cerco di tranquillizzarlo. "io calmar...cosa??? tu lo sapevi?? E NON MI HAI DETTO NIENTE?!?!" urlò ancora più forte. "RON! HERMIONE è LA MIA MIGLIORE AMICA, E CHISSENE FREGA DI CHI è INNAMORATA! SONO FELICE PER LEI!" gridò Harry. "è UN MANGIAMORTE!!! è UN MANGIAMORTE!!" "NO! NON è VERO!" urlai io, mettendomi in mezzo fra i due. "non è più un mnagiamorte chiaro? si è pentito! ha capito cosa vuol dire vivere! se ora a te Ron ti sta sulle...PALLE...a me non me ne frega! io sono innamorata di lui chiaro??" dissi io guardandolo furiosa. Ron scattò in avanti e stava per dare un pugno a Malfoy, quando la mano di Tonks lo fermò. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 8:32 pm | |
| "Ron calmati" dissi con tono tranquillo "lo so che draco è del tutto privo di tatto e anke hermione nn è ke sia meglio, ma tu devi restare tranquillo!" sembrò calmarsi anke se di poco " Draco a gg nn è un mangiamorte; è solo un alunno e si è innamorato di Hermione so ke nn lo accetti, ma purtroppo è così..." sembro rassegnarsi, io ne fui lieta "nn mi far intervenire di nuovo dissi a hermione" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 8:41 pm | |
| "grazie ancora Tonks..." gli sussurrai. "io ti amo Hermione..." disse d'un tratto Ron. tutti noi lo guardammo. "che...cos...tu..cioè..no..." dissi imbazarrata. "si, io ti amo!" gridò. Malfoy gli si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla e sussurrò: "ormai è mio, lenticchia!" Ron mi guardò un ultima volta, e se ne scappò via. "Harry...tu...tu mi vuoi bene vero?" chiesei fissandolo con occhi lucidi. " si ma...adesso devo stare vicino a ron...scusami" e anche lui con gli occhi lucidi, gli corse dietro. "no...non è possibile..." e le lacrime incominciarono a scendere. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 8:51 pm | |
| " Herm" mi precipitai da lei"non piangere Hermione, vedrai si sistemerà tutto" feci segno a Draco di andare via l'avrei kiamato quando si sarebbe calmata la portai nel bagno di mirtilla li di sicuro nessuno ci avrebbe viste quando si calmò le chiesi: "cm ti senti?" "a pezzi" "lo so" riflettei un momento "Hermione tu chi ami?" "Draco!" disse senza esitazione "allora perchè piangi?" "xk ho ferito Ron!" "capisco... vedrai ke Ron capirà dopotutto è tuo amico no?" apri bocca ma la richiuse un secondo dopo "dagli tempo per digerire la faccenda ok?" annui le asciugai l'ultima lacrima "ora mi tocca tornare in servizio ma kiamami per qualsiasi evenienza ok?" "ok" uscimmo dal bagno insieme poi io mi diressi verso la presidenza | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 02, 2009 9:55 pm | |
| uscimmo dal bagno e io mi diressi vero la sala comune dei grifondoro. entrai nel dormitorio delle ragazze e appena mi videro si zittirono. "che c'è?" chiesi a Ginny. "congratulazioni Mione!!!" urlò. "per cosa??" domandai. "stai con il ragazzo più figo della scuola!!! grandioso!!" urlò ancora più forte Calì. "ah...già...ora devo andare a letto ragazze..." dissi incominciando a svestirmi, e mettermi il pigiama. "no! devi raccontarci!" urlò ancora ginny. ok era decisamente troppo! scappai via, e andai davanti la sala comune dei serpeverdi. "ehm...purosangue?" dissi, come parola d'ordine. la porta si aprì che fantasia che avevano. entrai e molti serpeverdi si voltarono verso di me, ma io me ne infischiavo. arrivai agli spogliatoi e imbucai il primo corridoio. vidi una stanza dove c'era un nome decorato in oro."draco lucius malfoy" c'era scritto. bussai, e una voece rispose con un "avanti" entrai e vidi Draco Malfoy, e Blaise Zabini che parlavano. "HERMIONE!" urlò Draco, avvicinandosi a me e baciandomi. io rimasi impassibile. "D-drac-o..." balbettai, con gli occhi lucidi. lui fece segno a Zabini di andarsene e poi mi chiese perchè piangevo. "i grifoni...sanno già tutto...e..io sono scappata dal dormitorio delle femmine..perchè continuano a parlarne...e..." ma non riuscivo più a parlare. "dormirai con me tutte le volte che vuoi" disse lui. mi prese in braccio e mi stese sul letto. incominciammo a baciarmi...e tutta la notte fummo occupati... arrivò mattina, e c'era lezione naturalmente. andammo in sala grande, e vedemmo Tonks, Lupin, Malocchio, Kingleys ( se si scrive così!xD) "sappiamo chi ha evocato il marchio" disse malocchio. e tutti gli alri auror annuirono. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 5:15 pm | |
| vidi hermione arrossire, purtroppo dovetti dare io la brutta notizia: "Draco a evocare il segno maledetto è stato....tuo padre Lucius Malfoy....è riuscito a evadere da azkaban e probabilmente sappiamo come, ma il fatto sta ke lui potrebbe obbligarti a unirti di nuovo a loro; ora devi scegliere se metterti sotto la nostra protezione o restare in solitaria" abbassai gli occhi, remus mi appoggio una mano sulla spalla e io pregai Hermione con lo sguardo di non dirmi una parola, avrei voluto dirle ke questa era l'ultima cosa ke volevo fare! | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 5:21 pm | |
| "oh no...è stato suo padre..." pensai terrorizzata. "Draco..." sussurrai. "ho già deciso da tempo" mi disse lui con tono tranquillo. mi guardò e quasi tremai vedendo il suo sguardo. sembrava odio e compassione allo stesso tempo. alzò ancora lo sguardo, e fece due passi verso Tonks. "io sto dalla vostra parte" concluse così. io feci un lungo respiro, nervoso per niente! mi avvicinai a lui e lo guardai. lui senza neanche preavviso...li davanti a tutti..mi baciò. io naturalmente però non mi rivoltai, hehe. sciogliemmo il nostro abbraccio. e poi parlò ancora Draco. "se riuscite a prendere mio padre, uccidetelo, non ne voglio più sentir parlare!" mormorò Draco a Tonks. tutti insieme gli Auror annuirono. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 6:28 pm | |
| tutto come avevo previsto o quasi.......n avrei mai immaginato ke draco avrebbe reagito così,ma sapevo ke amava herm e nn si sarebbe riunito ai mangiamorte, uscimmo dal dormitorio; mentre scendevamo le scale ebbi un giramento di testa stavo li li per cadere a terra ma Remus mi prese da dietro: "tutto bene?" "si più o meno solo un piccolo giramento di testa" scendemmo ancora le scale arrivammo all'ingresso, Remus mi tirò da parte e m baciò "devo ammettere ke mi mancava un po" dissi arrossendo lui mi sfiorò con una mano il viso e continuò a baciarmi | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 6:33 pm | |
| io e Draco scendemmo fino all'ingresso e incominciammo a baciarci. poi sentimmo dei rumori, e ci girammo di scatto. Tonks e Lupin...già anche loro erano li...e si stavano baciando. "ma è mai possibile che dovunque andiamo ci incontriamo?" chiesi, e incominciai a ridere. anche Draco incominciò a ridere. e poi partirono anche Tonks e Lupin. è da tanto che non si rideva. sembravano anni. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 6:38 pm | |
| "mai un posto assolutamente tranquillo vero?" chiesi ridendo "penso ke nn lo troveremo mai" mi rispose Remus "io una mezza idea ce l'avrei" dissi tirandolo per la giacca "Tonks ti vorrei ricordare ke nn siamo soli" mi sussurrò all'orecchio sbuffai "lo so" anke Draco e Hermy avevano incominciato a parlare tra loro e kissà di cosa poi chiesi a Herm:" non voglio risvegliare vecchie ferite nè tantomeno voglio fare l'avvocato del diavolo, ma hai rivisto Rom da ieri?" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 6:49 pm | |
| guardai Tonks e pensai. "no...non l'ho visto..." poi guardai Draco. "credo...che fosse veramente incazzato con noi...è solo che...Herm...sai che non è possibile che noi due stiamo insieme vero?" "cosa? no...no...non...non ce ne deve fregare degli altri!" sussurrai. "lo so ma...si vede lontano un miglio che ti manca Ron...ed è colpa mia..." riaprì la bocca, ma la richiusi all'istante. ad un certo punto sentimmo dei passi, e saltarono fuori Harry e Ron. si fermarono e Harry diede una piccola spintarella a Ron. ma lui si oppose. "ok parlo io...bhe Malfoy abbiamo saputo che ora sei dalla nostra parte...congratulazioni" e gli tese la mano. sembravano ritornati al primo anno, quando il biondo gli aveva offerto la mano, e harry non l'aveva accettata. Ron invece rimase in disparte, a guardami, e io feci lo stesso. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 6:59 pm | |
| non era possibile herm e Ron così vicini e nn si dicevano nemmeno una parola?! Eh no stavolta no! " cavolo ragazzi" li interruppi " Harry scs se interrompo questo bellissimo gesto ma qui la cosa è più complicata e stupida del previsto!" "ma cosa...?" "Harry sta zitto perfavore! allora Ron per quanto pensi di poter continuare a far finta che Hermione nn esiste? sì ok è vero; tu gli manchi ma cm amico; fattene una ragione lei e Draco stanno insieme e...." no meglio nn dire ke avevano atto anke qualcos'altro insieme "...e si amano; ROn perfavore accetta la cosa...perchè nn stai soffrendo solo tu ma anke Herm!" "cazzate!" esclamò Ron "hei stupido di un Ron ascoltami una volta tanto....lo so io nn sono un pozzo di scienza ne tantomeno una grende strega ma so riconoscere quando uno sbaglia, e tu mio caro Ron stai perdendo un amica...." mi ero proprio sfogata avevo fatto del male a qualcuno? nn mi pare....qualcuno piangeva? no anke se Herm era a bocca aperta tipo pesce lesso! mi avviai verso il secondo piano nn so dove stessi andando ma dovevo allontanarmi da li! | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 7:17 pm | |
| guardai Tonks allontanarsi, e ancora ero a bocca aperta. guardai Draco...Harry...e infine Ron. finalmente trovai la parola. "Ron..." sussurrai neanche il tempo di finire la frase che già mi stava abbracciando. "Hermione...ti prego perdonami..." rispose lui, con gli occhi lucidi. "certo...ti perdonerò tutto Ron!!!" dissi tra una lacrima e l'altra. l'abbraccio si sciolse e davanti a noi una scena ci fece rimanere a bocca aperta. Harry e draco stavano parlando...non litigando...parlando!!! era grandioso come le cose si fossero sistemate! "bhe...ora che si fa?" chiesi ai due chiacchieroni, guarandoli sorridendo. "io e draco stavamo andando a prendere una burrobirra, vi unite a noi?" | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 7:27 pm | |
| continuai a camminare per hogwarts tanto ke mi ritrovai di nuovo all'ingresso, quando mi femai vidi Remus dietro di me mezzo stremato e con una mano su un fianco:"ma quanto vai veloce?" "veloce?" "nn ho più l'età!" "oh povero il mio Remus...." "ke fai ora? sfotti?" "ki io?no, ti sembro una tipa ke sfotte?" si avvicinò per baciarmi;gli misi un dito sula bocca e con il pollice indiacai a destra:"abbiamo osservatori" "di nuovo?" "non esiste un posto tranquillo qui a hogwarts" di nuovo incontammo Harry, Ron,Hermione, e Draco per fortuna sembrava ke herm e ron avessero fatto pace! "evvai" pensai "ho vinto io" Remus notò il cambio di espressione dei miei occhi e alzò i suoi al cielo Ron ci chiese venite a prendere una burrobirra?" risi e mentre mi avviavo verso di loro gli scompigliai i capelli Remus era dietro, dopo un po urlo:"BASTA CORRERE!" mi uscì fuori una risata fragorosa | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 7:35 pm | |
| arrivammo da Madame Piediburro, e ordinammo 6 burrobirre. dovevamo festeggiare, alla grande! " Harry...tu hai una ragazza in mente??" chiese Draco a Harry. ci voltammo tutti verso di lui. "io...bhe...io non so...si ce l'ho" ammise alla fine. "dai Harry chi è??" chiese Draco. io sapevo già chi era, e perfino Ron. "Gi...Ginny..." balbettò lui. "buon per te, ragazzo!" commentò lupin, quasi ululando. tutti ci mettemmo a ridere, sarebbe stato un pomeriggio perfetto. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 7:41 pm | |
| quando io e Remus tornammo a casa dovetti andare di corsa in bagno! "cavolo! ma xk vomito?" Tornai in salone e mi buttai sul divano; "tutto bene?" kiese Remus "insomma gg nn sto trpp bene forse nn dovevo bere tt qll burrobirra!" "probabile" "uff mi sa ke il progetto ke avevamo fatto gg nn si potrà fare!" "nn fa nnt mi basta stare con te" mi baciò; mi staccai io un altra volta....ke caspita di intossicazione! nemmeno i ragazzini! il giorno dopo restai a casa! | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 03, 2009 8:09 pm | |
| il giorno dopo Tonks non venne a scuola. "che sarà successo a Tonks?" chiesi a Ron, mentre uscivamo in dalla sala comune dei grifondoro. "non ne ho idea...speriamo niente di grave!" disse Ron preoccupato. andammo in sala grande dove mi aspettava Malfoy, insieme a Harry. "vedo che voi due siete diventati amiconi!!" dissi io sorridendo. "più che altro Draco mi sta insegnanto come si va a rimorchiare una ragazza!" ridacchiò Harry. "ron...stanno male vero?" chiesi a Ron, avvicinandomi a lui. "ehm...può essere" rispose lui serio. ad un tratto arrivò Lupin. "Lupin! perchè Tonks non è a scuola??" chiesi preoccupata. "sta male, è da ieri sera che vomita! credo che ieri abbia bevuto troppa burrobirra!" "oh..." riuscì a dire. ma com'era possibile? insomma...c'era qualcosa che non quadrava, | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Nov 04, 2009 3:20 pm | |
| che skifezza di giornata....senza Remus tt sola a casa....a vomitare, uff! mi girava in continuazione la testa e nn sapevo cosa fare l'ultima cosa ke volevo era assumere quei maledetti farmaci...li odiavo da quando ero piccola e nn volevo certo prenderne altri....mi sdraiai sul letto e mi rilassai;ad un certo punto pensai "oh cavolo!" presi l'agenda e la sfogliai; qualcosa nn tornava....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aula babbonologia | |
| |
|
| |
| aula babbonologia | |
|