»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

aula babbonologia

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

aula babbonologia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:38 pm

tornammo a casa, e vidi che Lupin era giù, così lo presi in disparte e gli parlai.
"Lupin...stai bene?" gli chiesi. che domanda stupida!
"sono preoccupato per Tonks..." mi rispose lui, con gli occhi stanchi.
"senti...vai a casa, qua va tutto bene. e poi c'è Malocchio e tutti gli altri..però devo confessarti una cosa"
"ascolto"
"c'è qualcosa che non quadra...insomma potrebbe essere che ha bevuto troppo burrobirra...ma...non ha senso questa cosa!" ammisi io guardandolo
"lo so...ci stavo pensando anche io..."
"ora vai a casa, ti starà aspettando"
Lupin mi fece un largo sorrise, e andando verso la parte opposta, (quasi correndo), si materealizzò
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Femmina Messaggi : 204
Compleanno : 27.04.94
Occupazione/Hobby : leggere

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:45 pm

"come cavolo ho fatto" pensai "nn può assolutamente essere...devo dirlo a Remus....no nn posso...ma devo....in ke guaio mi sono messa! sono certa ke la prenderà male....meglio nn dire nulla finchè nn ne sono certa.....ma io sono certa di nn saper resistere....aspetta allora...domanda fondamentale cosa voglio fare io?" presi un respiro profondo e prima ke potessi rispondere remus si materializzo....mi gettai tra le sue braccia e piansi......"Tonks ke c'è?"
"nn ne sono certa"
"allora può essere quello?"
"bhe...nn è intossicazione da burrobirra!"
seguì un lungo silenzio......nn sapevo cosa dire ne tantomeno cosa fare........
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:57 pm

ritornai indietro da Draco, Harry e Ron.
"tutto bene, piccola?" mi chiese Malfoy.
"io...si tutto a posto" risposi, sorridendogli.
"ragazzi...io ho sonno ora...che ne dite se andiamo a fare un sonnellino e poi ci incontriamo dopo?" chiese Ron.
"haha sei sempre il solito! comunque dai...a dopo ragazzi" dissi rivolta solo a Harry e Ron.
i due ci salutarono e Draco mi guardò: dove vuoi andare?"
"in un posto tranquillo..."sussurrai.
lo trasportai fino al settimo piano, e andammo dentro la stanza delle necessità. c'era soltanto un enorme letto.
"ma io avevo chiesto...di stare da sola un po' con Draco...sussurrai. non stavo pensando a...un letto!
"sei pronta?" mi chiese Draco, avvicinandosi a me.
"per...per cosa?" balbettai. sapevo benissimo per cosa. mi prese in braccio e mi buttò sul letto, delicatamente.
incominciò a baciarmi sul collo sempre più giù finche...
"TONKS!" urlai. Draco mi guardò con una faccia stranissima.
"potrebbe essere incinta!!! ma perchè non ci ho pensato prima?? aaaaaaaah!" urlai.
ero entusiasta, e chissà se la mia teoria era vera! "possiamo andare avanti ora?" mi chiese Malfoy, con un soppracciglio allungato.
"io...si scusa..." e per quasi tutto il fine pomeriggio fummo occupati...per la prima volta da soli...
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:15 pm

fu Remus a rompere quel silenzio: "Tonks tu cosa vuoi fare?" disse guardandomi negli occhi
io li abbassai rapidamente non avevo il coraggio di rispondere "già" pensai "io ke voglio fare?" la risposta dentro di me fu immediata ma si fece attendere prima di uscire fuori anzi nn uscì proprio.....poi Remus riprese "ehi nn mangio mica!"
"lo so questo" gli diedi le spalle e mi sedetti sul divano
"Tonks..."
"Remus se ci fosse anke la minima possibilità ke io....ke io....ke io sia incinta nn voglio ucciderlo"
"lo sospettavo" sospirò "hai considerato ke lui potrebbe essere come me?"
mi voltai verso di lui quasi sconcertata, nn potevo credere alle mie orecchie "vuoi dire ke se anke fosse cm te nn lo accetteresti?"
"si, no certo ke lo accetterei, ma nn voglio ke viva lo stesso mio incubo"
"bhe nn mi pare tnt un incubo la tua vita no?"
"no? sono un lupo mannaro Tonks?" stavolta fu lui a voltarmi le spalle
"ma io ti amo" dissi prendendo un po di coraggio "e nn mi importa minimamente qll ke sei, io ti amo punto!"
"anke io!"mi baciò poi riprese"facciamo la prova del 9?"
"se proprio dobbiamo....ma sia kiaro domani torno a lavorare qualunque sia il risultato kiaro?"
"kiaro"
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:26 pm

io e Draco ritornammo giù per cena, era stato un pomeriggio abbastanza movimentato.
Appena scendemmo subito ci vennero incontro Harry e Ron.
"Herm...io ora devo andare dalle serpi..." mi sussurrò Draco all'orecchio. un brivido mi percorse la schiena.
"s-si...a do-opo..." balbettai, e lo lasciai andare.
"allora che avete fatto questo pomeriggio?" chiesi io cambiando discorso.
"abbiamo dormito! tu?" rispose Harry. oh no...avevo sbagliato domanda.
"io? ehm...io...ho studiato con Draco...eh già..." risposi.
"draco che studia? nooooo nn è possibile!" aggiunse Ron. lo guardai in cagnesco, e subito si scusò.
"Ragazzi...ho pensato a Tonks e credo che...bhe insomma...che potrebbe essere incinta!" sussurrai.
"incinta????" dissero insieme i due.
"bhe..ma che male c'è? ooooh!! che meravigliaaaa!!!!" mormorai, ma avevo voglia di urlare.
"chissà se sarà un lupo come Lupin!! sarebbe meraviglioso!" urlò Harry.
"si...davvero!!!" disse Ron, e mangiammo la cena, finchè non andammo a letto.
ad un tratto sentì qualcuno che mi chiamava, e andai di sotto.
"Hermione...che cosa hai fatto oggi con Malfoy?" mi chiese Harry seriamente, voltato di spalle.
"io...io..." balbettai, non potevo dirglielo! "Herm" mi rimproverò. "ho fatto quello...quello che si può fare da soli in un letto...ehm..." non riuscivo a dire quella parola, per l'amor del cielo! "ok d'accordo! sul serio Herm, va benissimo, però...questo sarebbe meglio che lo tenessi nascosto per Ron..sai..ha resistito per la faccenda di Malfoy...se gli butti così anche questo..è una bella batosta per lui, buona notte Mione" e così dicendo risalì le scale, lasciandomi pensierosa.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:33 pm

Remus tornò trionfante dalla famacia lessi velocemente le istruzioni e constatai dopo pochi minuti che avevo ragione; nonappena vidi il risultato esclamai:"oh...santo...cielo...."
"positivo?"
"ehm....."
"nn so xk ma mi aspettavo una risposta + precisa"
"si è positivo"
"vuoi davvero tornare domani?"
"nn comiciare a fare il marito superprotettivo Remus nn ti si addice"
"ah no?"
"no, io dmn torno ke tu lo voglia o no!"
il giorno dopo nn ne fui così convinta ma nn potevo rimanere a casa, dovevo tornare a hogwarts!
nn so xk ebbi la strana impressione di essere fissata + volte da Herm!
"Remus!" pensai
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:45 pm

dovevo parlare con Tonks...subito! i grifondoro avevano un'ora buca...evvai!
mi avvicinai a Tonks, cercando di non avere uno sguardo preoccupato. più che altro per quello che era successo con Malfoy.
"ehm...Tonks?" chiesi.
lei si girò e mi guardò con aria interrogativa.
"senti...so che non dovrei intrommettermi ma...ehm vedi io...d'accordo...sei incinta???" chiesi diretti, senza troppe balbettii.
lei mi guardò con occhi sbarrati, e gli andò quasi di traverso la sua stessa saliva.
"TONKS! tonks! calmati, per l'amor cielo!" gli dissi sbattendogli la mano sulla schiena.
"si" rispose semplicemente. avevo gli occhi lucidi.
"che meraviglia Tonks!!" urlai. speriamo non si accorse del mio sguardo.
no, non poteva, senno che cosa gli avrei spiegato??
"bhe...allora ciao Tonks...ancora congratulazioni" e stavo per andarmene, ma dovevo parlarne con qualcuno lei magari mi avrebbe capito.
così mi rigirai.
"Tonks..." sussurrai.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:58 pm

Herm mi raccontò in breve qll ke era successo il pomeriggio prima io tra una scappata al bagno e l'altra l'ascoltai...
"GRANDE HERM!" lo urlai quasi solo ke mi mancava un po di entusiasmo
"shhh vuoi farlo sapere a tutti?"
"nono certo ke no ma nn capisco dove sia il problema!"
"bhe..."
"ti vergogni per caso?"
"........." abbassò il viso dopo aver richiuso la bocca
"ma dai Herm, insomma tu ami Draco dove è il problema?"
"nn è per Draco quanto il fatto ke si venga a sapere!"
"naaa queste cose nn fanno scoop, ma mi raccomando racconta + palle ke puoi!" nn la vidi rilassata tanto meno felice "passiamo al sodo avete preso precauzioni vero?"
nn rispose e diventò sempre + rossa "ok cambiamo discorso!"
poco dopo venni presa di dietro da 2 mani ke si andarono a unire ad altezza pancia "ciao Amore" era Remus
stavolta qll rossa ero io!
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:06 pm

"oh no...oh no...insomma....avevamo preso precauzioni?? io...oh no!!!!" urlai dentro la mia mente.
poi vidi Remus che la prese e la salutò dolcemente...così me ne andai, lasciandoli soli.
dovevo parlarne con Harry, all'istante.
andai in sala comune molto piano...e l'unico che c'era era...Harry! mi avvicinai piano piano.
"H-Harry..." dissi, con un filo di voce. lui evidentemente aveva già capito di cosa dovevamo parlare.
"è successo qualcosa?" mi chiese avvicinandosi a me.
"io...mi è sorso un dubbio...io non so se...Draco bhe io...insomma...non so se lui aveva preso le precauzioni..." dissi mormorando, come se ci fosse qualcuno con noi che ci spiava.
"Herm...non ci hai guardato??" chiese Harry.
"no...io...non ci ho guardato...avevo paura...io non...Harry!" e incominciai a piangere, saltandogli praticamente addosso.
"di cosa hai paura?" mi chiese.
"io...ho paura di essere rimasta incinta..." risposi io sincera. Harry mi strinse ancora di più al suo petto.
"Tesoro, ora calmati, prima di tutto". dopo circa mezz'ora ero calma, ancora abbracciata a lui.
"che problema c'è se sei rimasta incinta?" mi chiese. mi alzai di scatto e lo guardai.
"CHE PROBLEMA C'è SE IO RIMANGO INCINTA? HARRY! HO SOLO 16 ANNI!" urlai. "D'accordo..d'accordo scusa...ringrazia il cielo che Ron non ti abbia sentito!!!" disse Harry, avvicinandosi ancora a me, per asciugarmi una lacrima.
"ora calmati...ne parleremo con Malfoy...d'accordo?"
"si...d'accordo"
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:09 pm

quando vidi Hermione allontanarsi piùproccupata di prima mi preoccupai....voleva dire ke nn sapeva se avevano usato precauzioni o no?! oh Herm!
poi Remus mi disrtasse...."allora cm va?" chiese ancora attorcigliato a me
"Remus....io sto bene, ma ke ne pensi di staccarti?"
"nn la vedo una buona idea!"
sbuffai lui mi fece girare lo guardai negli occhi con un aria di rimprovero
"dai Tonks....."
"no Remus, nn voglio ke lo sappia mezza scuola!"
"nn lo saprà!"
"se continuiamo a creare sospetti si!"
"ma dai..." lo fulminai, lui abbassò lo sguardo e mise il muso
"aaaaaaaaaaa" pensai "il muso no!" poi presi coraggio alzai gli occhi al cielo "ok Remus ok; fai cm vuoi!"
"grazie" si riattorcigliò a me "allora cm ti sei sentita stamattina?"
"bha....in 4 ora ho vomitato 2 volte direi perfettamente" esclamai ironica
rise "bhe...nn è poi così male no?"
"diciamo ke se nn vomitassi sarebbe meglio" probabilmente notò la mia aria preoccupata "ke hai?"
"nnt"
"nn è vero!"
"ok sono preoccupata per Herm"
"xk?"
"nn sa se ha preso precauzioni o no con Draco!"
"oh!"
"già; penso ke andrò da lei più tardi"
"va bene"
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 3:24 pm

non riuscivo a dormire. per l'amor del cielo!!! non avrei mai dovuto farlo! in che catastrofe mi ero messa...
e poi non potevo andare da Draco e chiedergli: ciao Draco, durante il nostro divertimento per caso hai preso precauzioni??
che domanda stupida! e poi...io?
non riuscivo nemmeno a dire la vera parola...figuriamoci!
mi alzai dal letto e mi diressi di sotto, davanti al camino.
era già occupato da una persona: Ron.
"neanche tu riesci a dormire?" gli chiesi sedendomi vicino a lui.
"no...neanche tu vedo" rispose lui secco.
"già..." risposi io.
guardammo il fuoco in silenzio, senza dire una parola. chissà perchè Ron non dormiva, ma non glielo chiesi.
"Ron...ora è meglio se ritorno a letto...sai domani c'è lezione..." e così dicendo ritornai di sopra, dandogli una leggera carezza su i suoi capelli rossi.
la mattina mi svegliai e andai in sala grande, da sola.
ad un certo punto vidi Tonks, venire velocemente verso di me.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:22 pm

"ecco ora cosa le dico" pensai per un attimo; quando le arrivai di fronte le chiesi:"Herm perchè nn mi segui nel bagno di Mirtilla?"
"ehm veramente..."
"herm diciamo ke + una domanda era una richiesta!" mi segui silenziosa; ke macello! quando arrivammo le dissi senza troppi giri di parole:"Herm io mi sto seriamente preoccupando hai preso o no precauzioni con draco?"
per l'ennesima volta nn rispose, presi un po di coraggio e di buon senso: le sollevai il viso; vidi che piangeva.
"Herm nn piangere; io nn volevo..."
"no scs nn è nnt, è solo colpa mia" tirò su con il naso " io nn so se Draco abbia preso precauzioni"
l'abbracciai, nn so perchè forse perchè piangeva e perchè anke se nn lo voleva ammettere era in parte anke colpa mia!
"Herm basta...dai...tu l'hai kiesto a draco?"
"no nn posso...cm potrei insomma...." la sua voce si fermò a mezza gola; le strofinai una mano diero la skiena
"nn hai tutti i torti; ma deve saperlo! Herm in un modo o nell'altro devi dirglielo" restammo lì ancora per un pò, poi quando si calmò uscimmo insieme; come meta della nostra camminata c'era Draco!
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:42 pm

arrivammo da Draco che ci guardò con occhi sbarrati.
"c...ciao draco..." dissi paonazza.
"Herm...che è successo?perchè sei in compagnia di un Auror...per di più serio? insomma..c'è di mezzo mio padre?" concluse lui.
"no no tranquillo! io...ehm...ti ricordi...quello che abbiamo fatto ieri pomeriggio? ehm..." dissi io.
"io...si...si..." rispose lui balbettando. era la prima volta che vedevo balbettare un serpeverde.
"bhe ecco...hai preso precauzioni?"chiesi diventando ancora più rossa.
"io...che precauzioni??" chiese Draco.
"come che...NON LE HA PRESE!! OH NO! SONO ROVINATAA!!!" urlai, incominciando di nuovo a piangere.
Draco mi si avvicinò a me. "Herm io...è scolpa mia non avrei dovuto...insomma avrei dovuto..." disse.
"no è colpa mia...oh no...se rimango incinta..." dissi. avevo solo 16 anni, per l'amor del cielo!
"ragazzi...ora state calmi, allora...dobbiamo verificare fra un po' di mesi se sei incinta...Herm tranquilla..." mi disse Tonks.
"d'accordo..." risposi. non era possibile. non era possibile
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:19 pm

insieme ci avviammo verso l'ingresso, herm nn era calma e d'altra parte nemmeno Draco; dopo non molto mi dovetti dirigere verso un bagno, sentii una mano calda ke mi reggeva la fronte e un altra poggiata delicatamente sulla pancia "che skifezza! ma ke hai mangiato?"
quando sollevai la testa risposi:"Penso di aver mangiato solo una banana"
"tt qll roba è solo una banana?"
"penso proprio di sì"
"cm è andata con Herm?"
"nn ce l'aveva"
"ma..come?"
"ti pare una domanda logica remus?"
"no...effettivamente no...povera Herm"
"ancora nn si può sapere, insomma sarebbe un problema se lei fosse......."
"incinta" completò lui
"già!"
"andiamo a fare un giretto?"
"se ti va...."
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:28 pm

"Herm dai su...ora andiamo da Harry e ne parliamo con lui" disse. rimasi sorpresa. "da quando lo chiami Harry?" chiesi sbalordita. "bhe...da quando...siamo amici...comunque ora andiamo!" disse severo, e andammo verso il dormitorio maschile dei grifondoro. dissi la parola d'ordine e la signora grassa ci fece entrare. "la sala comune era piena, ma mancava solo Harry. chiesi in giro dove fosse Ron, e mi dissero che era in giro con Lavanda Brown. "ben per lui" pensai. ci dirigemmo di sopra, aprimmo la porta del dormitorio, e trovammo Ginny e Harry che si baciavano. rimasi sbalordita e poi non potei fare a meno di ridere. tutti mi fissavano, ma non me ne fregava niente, dovevo sfogarmi. "ok, scusate. comunque Harry...potrei essere incinta" dissi direttamente. lì c'era anche Ginny, mi guardò e scappò di corsa via. "ma che ho detto di strano?" chiesi. "niente...HAI APPENA AMMESSO DI AVER FATTO SESSO SENZA...SENZA...ARGH!" urlò Harry. aveva pronunciato quella parola, l'aveva fatto. "senti Harry non devi arrabbiarti io non s..." ma mi interruppe. "non so arrabbiato Herm, sono preoccupato per te! cavolo, hai solo 16 anni! ti rendi conto vero?" mi chiese, guardando me e Draco. "si...è colpa mia Harry, avrei dovuto metterlo...scusa" di scusò Draco. "draco...io ti ho dato il permesso di stare con lei, ma se fai un'errore del genere...è grave" concluse Harry. avevo sentito tutto. "d'accordo Harry, Addio Herm" e così dicendo se ne andò via. avevo capito, ora avevo capito.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 9:08 pm

ci dirigemmo verso la rimessa delle barche chiaramente nn c'era nessuno in giro, tutte le volte ke mi sentii poco bene ci fermammo; la cosa ke notai di più è l'apprensione ke provava Remus; quasi ridicola a vedersi e impossibile almeno per me a credersi!
lo guardai attentamente mentre parlava del nostro futuro lui se ne accorse:"ke c'è?"
"nnt ammiravo"
"io dovrei kiederti una cosa..."
"dimmi!"
"bhe..." esordì mettendosi una mano dietro la testa "pensavo ke dato ke insomma.....nn sei più solo tu....bhe io pensavo ke..."
"Remus ke cosa mi vuoi dire?"
"bhe...mi kiedevo se ora dovevo dire quando mi riferivo a te del tipo voi!"
"nn ci sto capendo un benemerito tubo Remus"
"allora magari se faccio un esempio si capisce meglio..."
"forse.."
"bhe vi piacerebbe se parlassi così parlando a voi?" disse tt d'un fiato
mi erano venute le lacrime agli occhi "si cioè si...o mio dio Remus.....mi stai mettendo in super imbarazzo" giustappunto vomitai x l'ennesima volta
"stavolta cos'era qll roba?"
"penso un muffin"
"gli piacerà mai qualcosa di qll ke mangi?!"
"oh Remus..." =.="
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 9:30 pm

no, io avevo sentito tutto. non riuscivo a parlare, non riuscivo a fare niente. apparte piangere. "Hermio..."incominciò Harry. "sta zitto" dissi, sedendomi sul letto. "quindi, era un patto, alla fin dei conti. se lui non avrebbe fatto un errore grave,poteva stare con me. Harry sai che sono io quella chs sceglie con cui stare vero? e non tu" dissi calma, incavolarsi non serviva a niente. "si lo so ma...insomma Herm, io ci tengo a te, e sai come è fatto Malfoy no? pensa praticamente solo a quello, e così ho pensato che 'era bisogno di questo patto" disse lui, con calma. "io...-non ce la facevo più-IO LO AMO!!! TI RENDI CONTO?? GLI HAI APPENA DETTO DI DIRMI ADDIO!! ADDIO!!!!!"urlai, alzandomi di scatto, e puntandogli la bacchetta addosso. "schiantami" disse lui calmo. io esitai. "Hermione...SCHIANTAMI, SANTO DIO!" urlò. "Stup..." ma poi abbassai la bacchetta. "scusa..."sussurrai. "Mione...scusa sul serio! perdonami!" disse con le lacrime agli occhi. "è che...ero preoccupato per te, lo sai che se tu rimani incinta adesso...insomma è presto Herm..."
"lo so..." dissi, e lo abbracciai. "non...non dirlo a Ron" disse Harry. "stanne certo. comunque...ora...devo andare a cercare Malfoy"
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:17 pm

"UFF ma cosa c'è ke nn va?"
"cm cs c'è ke nn va? è normale ke io vomiti Remus abbi pazienza!"
"no, nn ce la faccio + a vedere muffin e banane!"
"se vuoi mangio qualcos'altro!"
"dai Tonks...uff a me fa..."
"fa???"
"fa male vederti così"
"dai tnt passerà presto" dissi sorridente xk dovevo essere ottimista????? mi voltai vidi Herm ke ci faceva vicino alla rimessa sembrava cercasse qualcuno, mi avviai verso lei,ma Remus mi trattenne "dove vuoi andare?"
"da Herm!"
"uff ok!"
"ke hai?"
"nn ci stai più con me! sigh"
"ma quanto sei scemo...stasera staremo tanto tempo insieme promesso!"
"ok" mi alzai in punta di piedi e lo baciai poi andai verso Herm! lui mi raggiunse poco dopo!
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:24 pm

Stavo cercando Malfoy, ma vicino alla rimessa non c'era nessuno apparte...Tonks e Lupin.
Tonks mi vide e mi venne incontro.
"Ciao Tonks, stai bene?" chiesi guardandola. sembrava stesse bene!
"oh si, Herm, tu piuttosto...chi stai cercando?" mi chiese lei.
"io...? Ehm...io...sto cercando Draco. è successa una catastrofe. in poche parole ne abbiamo parlato con Harry del fatto accaduto...e lui ha detto che lui gli aveva dato il permesso di stare con me, se non faceva errori e questo...era uno grave. di punto in bianco Draco mi ha detto. "Addio, Herm" e se n'è andato! insomma...hanno fatto un patto! cioè...credono che non sappia badare a me stessa!!!" urlai.
"sono così tanto scema?" chiesi a Tonks dopo un po'.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 9:32 pm

"no ne conosco di peggiori; CHIARAMENTE senza fare nessuna illusione..."
"ehi!" esclamò Remus
"vedi ke ti stai incolpando da solo! comunque sinceramente se tu ami Draco fregatene di tutto e vai da lui cercalo, e digli ke nn importa qll ke è stato ma solo qll ke sarà!"
"mumble..." pensò poi continuò a cercare Draco
"pensi davveroqll cose?" mi chiese poi Remus
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 2:12 pm

dovevo trovarlo subito. ritornai su salutando Lupin e Tonks. mi trovavo nel castello quando mi venne in mente una cosa...la stanza delle necessità!
magari era lì o forse no, andare a vedere non costava niente. così corsi fino al settimo piano, e andai davanti al muro dove c'era la stanza. "aprimi la stanza dove c'è Draco" pensò, passandoci davanti tre volte. alla terza volta si aprì la stanza. era meravigliosa! al posto del pavimento c'era la moquette verde, e argento, mentre al posto del tetto c'era il cielo stellato, anche se eravamo in pieno giorno! in mezzo c'era Draco steso, che dormiva. mi avvicinai, ed era impressionante quanto fosse angelico il suo volto. lo baciai, e poco dopo anche lui rispose al bacio. "Herm...che ci fai qui?" mi chiese, mettendosi a sedere. "io non voglio che tu mi dica addio, e se ci provi ancora ti ammazzo" dissi, baciandolo ancora. "Herm...sai che potrei averti messo incinta vero?" mi chiese, e mi baciò ancora. "si lo so, ma io ti amo, e non me ne frega niente, di quello che pensano gli altri" dissi, e ancora un altro bacio. "voglio rifarlo" dissi, stendendomi su di lui. "ne sei sicura?" mi domandò. "si, sono sicurissima" e così dicendo, fummo occupati per un bel po'...
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 5:19 pm

la mattina seguente ci svegliammo verso le 8.30; xk la sveglia nn aveva suonato? andai dal lato del letto di Remus e cercai di svegliarlo....
"Remus...ehi la sveglia a suonato tardi siamo in ritardo..."
guardò per un attimo la sveglia poi si rimise giù "possibile ke nn ti ricordi?"
"cosa?"
"ke giorno è gg!"
"xk dovrei ricordarmelo?"
"ti dice nnt il fatto ke dobbiamo andare a fare qll visita?!"
"ah già! è vero!"
"ke imbranata"
"ehi!"
"è vero...yahaan...comunque vieni qui ke ancora è presto!"
"ma Re-e-e.."
mi buttò sul letto e ci coccolammo un po!
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:03 pm

qualcuno mi stava accarezzando la guancia, così aprii gli occhi. era lui, il mio ragazzo. "Draco" dissi, e lo baciai. "buongiorno piccola" rispose lui con un sorriso. "sai...siamo leggermente in ritardo per le lezioni..."disse lui dopo un po'. io lo guardai e urlai: - "CHE COSA??? DI QUANTO???"
"ehm...sono le 8 e mezza...perciò di..." ma io lo interruppi. "MEZZ'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!" urlai. ci vestimmo in fretta, e andammo a lezione. pozioni. " 20 punti in meno a grifondoro" disse come sempre Piton. "ma signore...anche io sono arrivato in rit..." incominciò Draco. "siediti!" urlò Piton, rivolto a lui. io mi andai a sedere vicino a Harry, e Draco vicino a Pansy Parkinson. "Herm..." sussurrò. "tranquillo è tutto a posto, facciamo pace ti prego" dissi, e gli sorrisi. "visto che la signorina Granger ha voglia di chiacchierare tanto, dovrà ricopiarmi per 5 volte la lezione di oggi, e in più fa perdere altri 20 punti!" urlò Piton, guardandomi. basta, questo era troppo. mi alzai di scatto e lo fulminai con un'occhiataccia. "senta, in questi giorni stanno succendendo le cose una dietro l'altra, e non ne posso più. poi ci si mette anche lei?" dissi, e uscì dalla classe.
Tonks
Auror
Auror
Tonks

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:09 pm

"REEEEEEEMUUUUUS!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"calmati..."
"SIAMO IN RITARDO CASPITA!" stavo passando da una stanza all'altra tipo trottola; Remus mi prese le spalle
"calma; ci arriviamo, ma devi stare calma, molto!"
"ok sto calma,sto calma, ma sbrighiamoci"
"forza hai preso tutto?"
"sì"
"sicura?"
"sìsìsì andiamo"
ci avviammo verso lo studio medico io in super ansia e Remus con una paura e emozione ke la metà bastavano il più calmo però era lui
ci mettemmo nella sala d'attesa io ero appoggiata alla spalla di Remus, mi comiciai a tranquillizzare quando ci kiamarono "Ninfadora Tonks?"
"solo Tonks grazie"
"allora come procedono le cose?"
lasciamo stare il resto del discorso anche perchè nn penso vi interessi fatto sta che ora avevamo visto nostro figlio e nn c'erano dubbi ke io fossi incinta....Remus dopo la visita fu ancora più eccitato! io nn sapevo come farlo smettere! 0.0
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:40 pm

corsi verso la sala comune dei grifondoro, e mi scaraventai sul letto. poi sentì dei passi frettolosi che venivano verso la stanza. mi girai di scatto e alzai la bacchetta, "expelliarmus", urlò Piton entrando dalla porta. la bacchetta mi volò via di mano all'istante. "TU! COME OSI SCAPPARE DALLA MIA LEZIONE?" urlò prendendomi per i capelli. "mi lasci!!! mi lasci, santo dio!" urlai, cercando di dimenarmi. "un'alunna non se ne va così dalla mia classe, hai capito???" urlò ancora, tirandomi ancora di più per i capelli. arrivò Draco di corsa, ma con la mano libera Piton gli tirò un pugno.
poi sentì qualcuno urlare "STUPEFICIUM!" e piton finalmente mi lasciò andare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aula babbonologia   aula babbonologia - Pagina 3 Icon_minitime

aula babbonologia
Pagina 3 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo