| aula babbonologia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 09, 2009 5:13 pm | |
| "toglile la bakketta e le mani di dosso!" minacciai quel verme! "Tonks ti..." "Remus zitto! ora se ne vada qui siamo impegnati!" Piton se ne andò "me la pagherete" feci finta di nn aver sentito "Herm tt ok?" "si penso..." "ke str..." "shhhhhh no!" Remus mi aveva messo un dito come per indicare silenzio "comunque ora stiamo tutti bene, mi raccomando Herm vacci piano con Piton nn è un prof. con cui skerzare" "esatto" mi avvicinai a lei "vedo ke hai ritrovato draco" le sussurai "ehm..." "mi racconterai dopo! ciao!" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Nov 09, 2009 9:03 pm | |
| mi scaraventai verso Draco, che era ancora terra per il pugno. perdeva sangue, dal naso, così lo presi e lo misi sul letto. feci comparire un fazzoletto, e glielo tamponai. "Amore..stai bene? come ti è saltato in mente di seguirmi???" urlai, anche se ero preoccupata per lui. "ti amo" sussurrò. non avevo sentito bene...o si? "ti amo" ripetè lui, con un sorriso. "D-drac-co..." balbettai. "ti amo, anche io" gli mormorai, e gli saltai addosso. era ora di pranzo, così scendemmo giù, in sala grande. c'erano gli auror tutti messi in fila, evidentemente dovevano dire qualcosa. "si tratta di tuo padre" disse malocchio. | |
|
| |
Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 3:21 pm | |
| "sto per guadagnarmi il premio uccello del malaugurio dell'anno" pensai presi coraggio:"Draco abbiamo preso tuo padre e.....ti vuole vedere, non ci ha voluto dire il perchè, ma ha detto ke deve parlarti...ora io nn so cosa vuoi fare tu ma qualunque cosa tu decida devi sapere che se tu decidessi di andare gli auror saranno fuori dalla stanza, ora lui è in balia de dissennatori,purtroppo basta soltanto ke uno sfugga al controllo che lui potrebbe evadere in 4 e 4otto" guardai di nuovo Herm con un aria di scusa, osservai il volto di draco un po pallido poi Remus venne dietro di me e mi prese una delle mani ke si trovavano dietro la skiena come per dirmi ke potevo sostenere benissimo la situazione. poco dopo Draco parlò | |
|
| |
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 6:49 pm | |
| "voglio vederlo" disse Draco. "NO! BENE! se ci va lui, ci andrò anche io! non posso lasciarti andare da solo!" urlai, guardandolo. "se ti farà del male..." sussurrò lui. "non me ne frega, io vengo con te" guardai Tonks, sembrava avesse uno sguardo preoccupato. lo sapevo mi stavo cacciando nei guai ma...non l'avrei lasciato andare da solo! "andiamo allora?" chiese lui, guardando verso gli auror. chissà chi ci avrebbe accompagnati fino ad azkaban | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 6:57 pm | |
| noi auror ci riunimmo da un lato le voci ke circolavano tra noi erano queste:" nn possiamo correre un rischio così grande......io di certo nn li accompagnerò lì nn voglio essere responsabile di niente.....io nemmeno....io neanche" poi scattai io: "ma ke caspita di auror siete? codardi? ci andremo io e Remus così sarete tt più tranquilli ok?" "Tonks no tu nn puo-" "Remus zitto! io vengo e proteggo Herm ok?" "no!" " oh bhe allora andrò da sola!" sapevo ke a quel punto si sarebbe arreso "ehi tu nn vai da nessuna parte da sola chiaro?" stavolta urlò prendendomi il polso poi passò davati a me "forza andiamo" il tragitto fu breve, ma ora Remus era arrabbiato forte......conducemmo Herm e Draco alla cella di Lucius quando stavo per entrare Remus mi prese "tu resta qui fuori!" questo era un ordine si sentiva dal tono...nn mi mossi da lì ke invidia però nn poter sentire! | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 7:03 pm | |
| entrammo nella cella, e Lucius Malfoy, era ridotto davvero male. "padre" lo salutò freddo Draco. "figliolo...avvicinati..." borbottò il padre. io lo presi per la camicia e lo tenni fermo. "no ti prego...non avvicinarti..." gli sussurrai. lui non fece un passo. "perchè c'è anche questa lurida...mezzosangue con...te?" chiese, respirando a stento. "non è una lurida mezzosangue padre...è la mia ragazza" disse freddo Malfoy. lucius diventò bianco, ancora più bianco di com'era. "era di questo che ti volevo parlare..." si mise a stento in piedi, e si avvicinò a noi, mentre noi andavamo indietro. "D-draco..." mormorai. "Herm...qualunque cosa ci capiti...ti amo..." mormotò lui. poi mi ricordai che lì con noi c'erano Tonks e Lupin, o almeno speravo. così mi misi a urlare. "TONKS!!!! AIUTOOOOOOOO!" urlai, a più non posso. Lucius alzò lo guardo, mentre un lampo di luce rossa, lo scagliò contro il muro | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 7:15 pm | |
| sentii Herm gridare il mio nome; nn esitai nemmeno un attimo entrai: "STUPEFICIUM!" scagliai al muro Lucius; mi volsi verso Herm e Draco: "tutto ok?" "si ora si" balbettarono "forza uscite" "NO!"alzo la voce DRaco "DEVO ASENTIRE COSA HA DA DIRE!" "Draco non skerzare..." "NON STO SKERZANDO" Herm balbettò qualcosa ma troppo piano per essere sentito "ok ma sbrigati" presi Herm per le spalle come per farle forza, aveva gli okki lucidi; guardai il padre di draco: Lucius era distrutto ma ancora vivo. Draco si avvicinò a lui e Lucius gli disse.... | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 7:29 pm | |
| ci avvicinammo alla porta, io e Tonks, il più attaccate possibili. "Padre...cosa dovevi dirmi?" sentimmo che diceva Draco. poi sentimmo dei passi, evidentemente sempre di Draco. io avevo già la bacchetta pronta, se mai avremmo dovuto intervenire. "rilassati" mi disse Tonks. "sai...un certo serpente di nome Nagini...ha origliato a scuola...e ho sentito dire che tu...hai messo incinta la mezzosangue..." sussurrò, sembrava quasi che lo vedevo che ghignava. mi si gelò il sangue nelle vene. "sai...ora tu dovresti essere ucciso..." continuò Malfoy. stavo per aprire la porta, ma Tonks mi trattenne. "Tonks! ti prego...se quello lo uccide..." sussurrai. Tonks pronunciò qualcosa muta. "che hai fatto??" gli sussurrai. "un pietrificus totalus, non verbale" mormotò lei. "Grandissima Tonks!" poi la porta si spalancò. Draco mi guardò, e cadde in ginocchio. io corsi da lui. "DRACO! che succede?" urlai. "l'ha scoperto...tu...devi...stare...lontano da me...noi non possiamo..." diceva con fatica. io guardai lui, e poi passai lo sguardo da Tonks a Remus | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 7:44 pm | |
| "fermi tutti!" pensai "nn ci sto capendo più nulla.....allora: auror codardi.....litigio Remus.....preoccupazione Herm.....grida Herm......tranquillizzo Herm.....pietrificus totalus....Lucius str****........Draco sconvolto......saltato nulla? no e allora perchè continuo a nn capirc nulla?????? mumble,mumble.....ah ok! allora Draco vuole ke Herm gli stia lontano perchè se no ammazzeranno sia lui ke Herm; ah ora si ke è kiaro! Aspetta un attimo (ripensa a le ultime cose)! Lucius...i mangiamorte vogliono uccidere.....o mio dio....ke stupida come ho fatto a nn arrivarci prima! stupido cervello!" Herm respirava affannosamente, io ero mezza rincretinita! cercai di tranquillizzarla "herm nn ti preoccupare....ci siamo io e Remus per proteggervi....nn vi faranno male....te lo prometto...Draco stai calmo anche tu!" "Tonks la prima a calmarti dovresti essere tu!" mi sgridò Remus lo fulminai! herm piangeva "herm dai.....nn ti faranno nulla giuro ne a te ne tantomeno a draco...ci siamo noi per proteggere la vostra incolumità!" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 8:10 pm | |
| ci avrebbero uccisi a tutti. "no...tu e Lupin...non potete...vi uccideranno...Draco! ti prego calmati!" dissi. mi stava tremando fra le braccia. "Siamo Auror!" urlò Lupin indignato. "lo so che siete auror =_=" però..." sussurrai. "noi vi proteggeremo, che lo volete o no" disse Tonks, mettendosi fra me e Lupin. le lanciai un gran sorriso e poi guardai Draco. "Tonk...devo portarlo in infermeria..." sussurrai. "si, noi sistemiamo un po' Lucius, voi intanto andate" disse Tonks, guardando dentro la cella. "Grazie Tonks..." gli sussurrai, prima di matereallizzarmi in infermeria, e mettere su un lettino Draco. "si riprenderà" continuavo a ripetermi. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 8:21 pm | |
| restai sola con Remus e Lucius mezzo svenuto....c'era un silenzio tra noi....nè quando ci avviammo verso casa nè quando arrivammo ci parlammo....poi io mi sedetti vicino alla finestra del salone vicino al camino e viso tra le mani "ke devo fare?" mi chiesi "chiedere perdono? io? nn me la sento nn posso....ma allo stesso tempo in qualche strano modo posso.....ma perchè?" sentì come un gorgoglio più in basso dello stomaco, "impossibile" sussurai "Remus?" "che c'è?" disse mezzo scocciato "mi sa ke....qualcosa....si è....." 3 secoli per pronunciare la parola dopo "...mosso" "cosa????" "e...sta continuando....." fece lo slalom tra i mobili e arrivò da me "posso?" chiese annui senza parlare.....poco dopo mentre Remus cercava di sentire ancora io mi misi a ridere "ke ti prende?" domandò "ci voleva lui o....lei per farci far pace...." rise anche lui "lo sai che questa cosa è ridicola vero?" "abbastanza...ma mi piace molto!" lo baciai e lui mi portò sul letto; nn pensate male nn facemmo nulla! | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 8:50 pm | |
| arrivò Madame Chips, che gli diede una medicina. continuava a ripetere soltanto una parola. "Hermione". e io continuavo a ripetere la stessa cosa. "sono qui, sono qui". ad un certo punto arrivò silente. "allora, siete andati da Lucius, cosa è successo?" chiese allarmato Silente. "niente...lui...bhe...ho un problema professor silente!" gli dissi, e le lacrime incominciarono a scendere. "siediti, calmati e poi spiegami" mi sedetti, mi calmai e gli spiegai. tutto. ogni cosa. lui mi avrebbe capito, come Tonks e Lupin. "noi vi proteggeremo" concluse Silente. "no! voi...voi fate troppo...Tonks...Lupin...lei..." sussurrai. poi sentì la mano di Draco (che tenevo ancora stretta) stringere forte la mia. mi girai di scatto, e lo vidi con gli occhi aperti. "baciami ti prego..."sussurrò Draco. guardai il professor Silente, e mi fece segno di andare pure avanti, lui non avrebbe detto niente. così mi avvicinai a lui, e lo baciai. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 9:07 pm | |
| Dopo raggiungemmo Herm e Draco ci materializzammo in infermeria li trovammo mentre si baciavano "ops" mi scusai "abbiamo interrotto qualcosa? buonasera signor preside" "Tonks nn fare tante smancerie Albus va più che bene..." "ok...ehm...Albus" "Allora" disse rivolgendosi a Herm "io vado, vi lascio in buone mani...." lo salutammo poi io ripresi "dunque come va?" "potrebbe andare meglio" disse Draco "oh bhe dai....guardate il lato positivo....lato positivo lato positivo......bhe state insieme questo è positivo!" "siamo..." venni corretta da Herm "già siamo...comunque non preoccupatevi......lo sapete che qui siete al sicuro....ah ehm Herm lo sai ke dovresti fare quella cosa" "nn penso di avere il coraggio di farlo" "bhe devi" sospirò "devo andare di nuovo in farmacia?" chiese Remus "oh Remus...=.=" "bhe che c'è! potrebbero dire 'ehi guarda questo scemo ke viene qui a kiedere sempre la stessa cosa'" ridemmo tutti insieme | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 9:24 pm | |
| dopo mezz'ora Lupin tornò con il test di gravidanza. "T-tonks..." ero improvvisamente nervosa. "io...non davanti a tutti...possiamo andare in bagno?" gli chiesi, diventando rossa. "certo" mi rispose lei, e ci avviammo verso il bagno. Tonks rimase fuori un attimo, e io feci quello che dovevo fare. non volevo controllare me stessa, così uscì dal bagno e lo diedi a Tonks. siamo state un minuto in silenzio, lei ha guardare il test, e io con lo sguardo a terra, pensando alla mia vita. poi alzai lo sguardo, e guardai Tonks. mi stava guardando, ma non riuscivo a capire se era negativa o positiva. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 9:31 pm | |
| vidi il test mi veniva da ridere e ero felice per Herm (mi sa ke nn ero la sola)"ti sei salvata" "come?" "è negativo!" "nn ci credo..." "lo volevi positivo?" chiesi ironica "credici...ora vai da Draco a dirglielo e mi raccomando la prossiama volta vedi di prendere una precauzione ok?" "sarà fatto" andò di la con qualche esitazione lo disse a Draco io mi affidai alle braccia di Remus che senza alcuna esitazione mi baciò; lo guardai con una faccia strana, quando si staccò gli chiesi "ma ke ti prende? nn è da te!" "nnt sono solo felice" poi sussurrò "l'hai più sentito?" "sì" risussurai "un paio di volte credo" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Nov 10, 2009 9:38 pm | |
| no...era negativo! andai da Draco, e lo abbracciai fortissimo. "draco...è...NEGATIVO!!!!" urlai. mi guardò, e ci perdemmo in un grandissimo bacio. "sai...bisognerebbe festeggiare..."sussurrò Draco, al mio orecchio. "ehm...non ti arrendi mai eh? comunque...precauzioni mi raccomando!" ridacchiai. mi voltai verso silente, Tonks e Lupin (persi in un bacio appassionato) "grazie a tutti...voi...davvero grazie, soprattutto a te Tonks...- e Lupin mi guardò male. "anche a te Lupin...per essere andato per la seconda volta in farmacia a prendere la stessa cosa!!- ridacchiai, lui mi guardò e sorrise. Silente se ne andò, e così anche Tonks e Lupin. io e Draco ci chiudemmo nella stanza delle necessità... PUBBLICITà! haha | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Nov 11, 2009 4:05 pm | |
| "finalmente a casa" pensai; nonappena entrai me ne andai sul letto troppo stremata anche solo per ragionare........Remus mi raggiunse poco dopo:"ehi...non hai fame?" "non molta...anzi diciamo che nn ne ho proprio" "ok.." si stese vicino a me "sai...la cosa comincia a piacermi; cioè il fatto ke stiamo per avere un figlio, nn è così male come credevo" "Remus me ne ero accorta anche da sola ke la cosa ti piace" "lo so, ma nn so xk dovevo dirtelo" "ok ora sei più tranquillo?" "sì" guardavamo tutti e due il soffitto, poco dopo io mi misi sulla spalla di Remus:"fa + freddo stasera..." "già, vado a prendere una coperta" fece per alzarsi ma lo fermai "non andare di la insomma ora ke sto vicino a te sto meglio" dissi imbarazzata; Remus mi passo un dito sulla guancia e io chiusi per una attimo gli occhi "remus?" "dimmi" diventai ancora più rossa di qll ke già ero "tu ke vorresti che fosse?" riusciì a farlo diventare rosso incredibile "beh non so....tu?" "ehi che fai mi rigiri la domanda? comunque è indifferente per me" "ok anke per me" "nn vale" "xk?" "mi hai copiato" "ma se la penso uguale a te!" "impossibile! allora?" "ok vorrei fosse maschio ora sei contenta?" "molto" lo baciai e mi addormentai poco dopo | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 12, 2009 5:00 pm | |
| stavamo uscendo dalla stanza delle necessità, quando qualcuno penetrò nella stanza. la squadrai dai piedi alla testa. capelli neri a riccioli...faccia magra e bianca...vestito nero tutto stracciato alle punte...era Bellatrix Letrange. "oh...guarda chi si vede! la mezzosangue insieme al nostro Draco!" urlò. io mi misi fra lei e Malfoy. "lui non è vostro!!" urlai, a squarciagola. "hermione! non è l'ora di fare l'eroe...scappa!" gridò Malfoy. "per lasciarti qui? allora scappiamo assieme!!!" e presi Draco per la mano, lanciandomi sulla corsa. arrivammo in sala grande, e Bellatrix ci raggiunse poko dopo. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 12, 2009 5:19 pm | |
| il mattino dopo ci materializzammo in sala grande tutto tranquillo fino a quando non sentimmo le porte della sala spalancarsi rumorosamente: herm e Draco fuggiavano...ma da chi? poco dopo dalla porta si affaccio Bellatrix: "buonasera!" esclamò "Bellatrix!" sibilò Remus interponendosi tra me e lei "ma guarda un po...chi PURTROPPO non muore si rivede..." "già...pare proprio così" "e guarda un po...pare che tu ti sia dato da fare lurido lupo!" e no ora era troppo: "ehi stupida gallina....non provare a chiamare Lurido mio marito!" sottolineai quest'ultima parola " non sei neanche degna di avvicinarti a noi ne tu ne il tuo sro*** padrone..." "come osi tu lurida mezzo sangue offendere il signore oscuro?" "aaaa lurido,lurido,lurido...sai dire solo questo?" sibilò qualcosa e tirò fuori la bacchetta io feci altrettanto seguita da Remus | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 12, 2009 6:03 pm | |
| si stavano insultando a vicenda. Draco tirò fuori la bacchetta, e così feci anche io. "Draco ma che..." disse Bellatrix, vedendo la bacchetta di Malfoy puntata su di lei. "te l'ha già detto Hermione, non sono più vostro" sussurrò lui con un ghigno. poi vidi Tonks che mi fece segno, che al suo tre dovevamo schiantarla. così incominciai a distrarre Bellatrix. "che ci fai qua?" chiesi. "volevo prendermi Draco, e uccidere una lurida mezzosangue come te!" concluse lei. "hahaha credo proprio che Tonks abbia ragione...sai dire solo lurida..." intanto che bellatrix girava il suo sguardo, verso Tonks, lei ci diede il via. "STUPEFICIUM!"urlammo io, Lupin, Tonks e Draco. lei rimbalzò a terra, e sembrava quasi morta, ma meglio non fidarsi. "che si fa ora?" chiesi rivolta A Lupin e Tonks | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 12, 2009 6:13 pm | |
| feci un pietrificus totalus nn verbale poi tornai a Herm: "dobbiamo portarla ad Azkaban li se ne occuperanno loro" "ma li...." ribattè lupin "li uscirà di sicuro tu sai chi ci tiene troppo per lasciarla li dentro" "cosa vuoi fare?" "penso sia meglio metterla sotto custodia di Silente anzi dobbiamo andare subito a kiamar..." "nn cè alcun bisogno sono gia qui..." disse pacato " e sono d'accordo con te nel fatto ke ad azkaban fugirebbe, ma dobbiamo trovare un posto da dove lei non possa scappare; ne tantomeno essere liberata da qualcuno" pensai qualche minuto "LA STANZA DELLE NECESSITà" esclamai "si può trasformare in qualunque cosa uno abbia bisogno giusto?" "giusto Ninfadora, ma pirtroppo potrebbe entrarci qualche studente" "nn vi preoccupate a questo ci penso io" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 12, 2009 6:20 pm | |
| "nn vi preoccupate a questo ci penso io" disse Tonks, guardando me e Draco. noi due ci guardammo, e abbassando lo sguardo, arrossimmo. "noi...noi non ci andremo più...ehm..." disse Malfoy, visibilmente imbarazzato. "giusto...non ci andremo più..." dissi io, con lo sguardo ancora abbassato. "sarà meglio, perchè non credo che volete fare le vostro cose private insieme a Bellatrix vero??" disse Silente, mandandoci un'occhiolino. "ehm..già..." e sorrisi. ritornammo al settimo piano, e la stanza delle necessità si aprì. era una prigione, anzi peggio. lurida, sudicia, e puzzava di topo morto. Tonks e Lupin, scaraventarono Bellatrix con disprezzo dentro alla cella, e la legarono al muro. "tu non scapperai finchè non te lo diremo noi" e così dicendo, uscimmo dalla stanza | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 12, 2009 6:33 pm | |
| chiudemmo bellatrix lì dentro, feci un vecchio incantesimo alla porta per nn far entrare nessuno, ma c'era qualcosa ke non tornava sentivo che c'era qualcun altro a Hogwarts e ne avevo paura quanto bellatrix; forse anche più pericoloso di lei, voleva liberarla...qualcuno attaccato a lei che nn era il signore oscuro..........ma certo! avevo capito! nn dissi niente ne a Herm ne a Draco ne tantomeno a Remus dovevo prima parlare con silente, ma prima ancora dovevo liberarmi di Lupin: "ehm Remus io devo andare un attimo da una parte..." "ok vengo con te.." "NO..." esclamai "meglio di no resta con Herm nn si sa mai" "stai bene?" "si mai stata meglio" gli diedi un bacio e scappai da silente "professore..." "dimmi Tonks" "...penso ke dolohov sia dentro Hogwarts" "nn pensare....lui è qui" | |
|
| |
Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 12, 2009 6:40 pm | |
| vidi Tonks baciare di sfuggita Lupin, sembrava turbata. così guardai Draco e poi Remus. "seguiamola" dissi, e senza esitare mi seguirono. andammo fino all'ufficio di silente, e da dietro la porta sentittmo tutto. "...penso ke dolohov sia dentro Hogwarts" mormorò Tonks. "nn pensare....lui è qui" concluse Silente. guardai Lupin, e poi Draco con faccia spaventata. chissà dove si nascondeva ora... poi sentimmo un urlo, che proveniva dalla torre dei grifondoro. senza esitare mi precipitai lì. entrai e vidi Dolohv, e Harry a terra, svenuto. | |
|
| |
Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Nov 12, 2009 6:50 pm | |
| un urlo io e silente ci guardammo e corremmo verso la torre dei grifondoro vidi lupin, Herm e Draco già lì, ma nn erano soli Harry era a terra e Dolohov era li di fianco "NO" pensai "EXPELLIARMUS" nn ero la sola ad aver gridato anke Remus mi aveva seguito la bacchetta di Dolohov volò via "ma guarda chi si rivede..." "già" disse Remus "questa scena l'ho già vista mi sa ke la tua Bellatrix disse la stessa cosa prima di essere imprigionata" Dolohov si gettò per prendere la bacchetta ma venne fermato da uno Stupeficium duo di Draco, si skiantò al muro qualche dipinto cadde a terra e protestò; ma lui riuscì a rialzarsi e a riprendere velocemente la bacchetta e me la puntò contro: "se tenete alla sua vita, vedete di lasciar andare Bellatrix" guardai Remus era infuriato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aula babbonologia | |
| |
|
| |
| aula babbonologia | |
|