»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
|
|
| aula babbonologia | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
Foglio di personaggio Foglio di Personaggio:
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 6:01 pm | |
| ci aveva chiamato inutili bambocci. inutili bambocci...inutli bambocci...ecco che cosa eravamo... mi girai, e stavo per andarmene. rivarcai la soglia dei sotterranei, ma poi la rabbia si impossessò di me. corsi indietro e arrivai dietro Tonks. poi pensai che forse era meglio non farlo. o forse si. così come un fulmine andai davanti a lei, e gli arrivò un pugno in faccia. lei mi guardò un attimo, e poi cadde a terra con il labbro sanguinante. poi rievocai il patronus, e insieme agli altri, li mandammo via. "50 punti in meno a grif...." urlò Piton, ma la mccgranitt lo interruppe. "è compito mio...50 PUNTI IN MENO A GRIFONDORO!! SIGNORINA GRANGER!! LEI...UNA COSA DEL GENERE??" "profes..." incominciai. "è colpa mia, professoressa. tolga punti alla casata di Serpeverde, per favore. è colpa mia..." disse Draco. "ma che stai dicendo..." "si è vero Hermione...io ti sto facendo div..." "BASTA!" urlò la Mccgranitt. "SARANNO TOLTI 50 PUNTI A TESTA!!" poi si avvicinò a Tonks ancora a terra. "sta bene?" "si, sto bene, Minerva!" rispose Tonks. così lei e Piton ritornarono di sopra. in quella stanza ora c'eravamo noi e Tonks. la guardai...e molto presto il mio viso fu rigato da grosse calde lacrime... | |
| | | Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 6:06 pm | |
| le lacrime di Herm mi facevano sentire come mai in vita mia; rievocai il patronus i dissennatori erano quasi fuori nonappena sparirono l'abbracciai "scusami...non dovevo; volevo proteggerti e invece non ho fatto altro che peggiorare la situazione. pensavo che facendoti male potessi allontanarti ma non è stato così, quando ho pronunciato quelle parole io....scusami...hai tutti i motivi per odiarmi e io non mi opporrò se non vorrai...mai più vedermi" | |
| | | Jess Wolf Admin
Messaggi : 511 Compleanno : 21.02.96 Data d'iscrizione : 29.06.09 Età : 28 Località : ravenna Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD Umore : felice!
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 6:20 pm | |
| alzai lo sguardo e vidi che gli usciva ancora il sangue. "non...non volevo darti quel pugno...io...non ti odio...arriverei ad odiarti solo quando io non mi chiamerò più Hermione Granger...cioè mai..." sussurrai, guardandola. "ora è meglio se ti vai a medicare....non vorrei che Lupin ti vedesse così...mi odierebbe così tanto da armi fuori..." mormorai, ridacchiando un po'. | |
| | | Tonks Auror
Messaggi : 204 Compleanno : 27.04.94 Data d'iscrizione : 23.09.09 Età : 30 Località : Roma Occupazione/Hobby : leggere
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 6:44 pm | |
| andai in infermeria vidi Remus materializzarsi davanti a me con Teddy fra le braccia; mi gurdò "chi ti ha fatto questo?" "oh no...ehm nessuno" "CHI?" "hermione" sussurrai alzò gli occhi al cielo; Teddy pianse "cerca te" mi passò Ted e mi tamponò il labbro "che le hai fatto?" "nulla" "smettila!" "ehm...ho cercato di proteggerla, ma non ci sono riuscita" "fa male?" non ebbi il tempo di rispondere che delicatamente mi baciò "Tonks! come stai?" "herm io bene, ma stai qui nel momento sbagliato" vidi Remus diventare rosso di rabbia "Remus calmo!" | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Dic 29, 2009 11:28 pm | |
| "L-upin...." sussurrai, diventando piccola piccola. "che hai fatto a Tonks??" chiese severo. "io...niente" "e chi glielo ha fatto questo?" chiese girandosi verso Tonks, con il labbro sanguinante. "io..." "perchè?" "mi...mi è scappato...ci ha...chiamato stupidi bambocci...e...e...Lupin....scusa...." sussurrai, con le lacrime agli occhi, sperando che mi perdonasse. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 30, 2009 12:11 pm | |
| "Remus...basta" dissi allontanando la mano che tamponava il labbro "smettila...non è successo nulla! Herm vieni qui.." dissi allungandole un braccio, lei si scaraventò addosso a me, l'abbracciai "non sto male insomma il labbro guarirà e Herm smettila di incolparti hai fatto bene a darmi quel pugno" "pugno?" chiese sconvolto Remus "già è quello che è successo, ma come ho già detto non importa" Teddy allungò una mano verso il volto di Herm e le asciugò una lacrima, i suoi capelli erano rossi quasi come quelli di Ron Remus restava impassibile affianco a me e aveva ripreso a cercare di fermare il sangue | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 30, 2009 4:28 pm | |
| Teddy allungò le mani verso il mio viso, e mi asciugò una lacrima. i suoi capelli mi ricordano intensamente qualcosa... "assomigliano ai capelli di Ron...." sussurrai. "già" rispose Tonks. "lui e Luna stanno bene....insieme..." "già" "ti piace la parola già?" "già" "=_=" "eh già.." "che vuol dire quando i capelli sono rossi?" "..." "mauauaaaaah ora non puoi rispondere già!!" "=_=" "ora rispondimi XD" | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mer Dic 30, 2009 8:49 pm | |
| "beh penso sa triste non lo so con esattezza ancora, i colori dei metamorfomagus cambiano a seconda della persona...sto cercando di capire anche io il perchè di ogni colore fin ora so che il viola= felice, verde=eccitato e penso rosso= triste" "oh..." sentii Remus ringhiare "Rem...smettila" lo tirai a me e lo baciai, sporcai di sangue le sue labbra, ma come me lui se ne infischiò altamente, Teddy si sbracciò verso Remus e i suoi capelli diventarono arancioni come i miei quando mi inquietavo, mi staccai "ora sappiamo un altro colore: arancio=geloso" ridemmo. era curioso quanto Teddy stesse monopolizzando l'attenzione mia e di Remus...soprattutto di Remus. "HERMIONE!" entrò draco dalla porta dell'infermeria, lei si tirò su da me "DOVE ERI FINITA?" "oh Draco...io...sai..." iniziò a balbettare e diventò rossa | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Gio Dic 31, 2009 3:27 pm | |
| "io...ero qua in infermeria...insomma...ma che è successo?? SONO VIVA!!!" urlai. stava diventando troppo possessivo verso i miei confronti. " si da il caso...che ci sia.. AUGUSTUS ROOKWOOD!!!" urlò Draco, impaziente. " e chi è?" chiesi. non sapevo davvero chi era. "UN MANGIAMORTE!!" urlarono insieme Draco, Lupin e Tonks. "ah...CHE COSA??? è QUA? AD HOGWARTS??" gridai ancora. "si è qua! gli altri stanno già combattendo! dobbiamo andare!!" disse Draco, facendoci segno di sbrigarci. "Harry e Ron?? stanno bene vero??" chiesi preoccupata. "si Mione, stanno bene tranquilla, stanno combattendo" mi tranquilizzò. stavamo per uscire dall'infermeria, quando mi ricordai di Teddy. "Tonks...dove lasciate Teddy? insomma....non può combattere!!!" | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Gen 01, 2010 6:03 pm | |
| "Dora...tu....vai a casa..."balbettò Remus "ma Remus io nn posso....io non posso lasciarti so..." mi interruppe "NON PUOI NEMMENO LASCIARE SOLO LUI!" fece un attimo di silenzio "scusami - disse abbracciandomi- ti prego vai a casa con lui, perfavore" "ok va bene" "vi amo" "anche noi ti amiamo" mi baciò e salutò Teddy poi sparirono oltre la porta dell'infermeria. Io mi materializzai in casa e mi sedetti sul divano con Teddy tra le braccia era incredibile come lui riuscisse a calmarmi. | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Gen 03, 2010 1:35 pm | |
| "andiamo" mormorò Lupin, guardandomi e cingendomi le spalle, per dire "andiamo a combattere, forza" -Lupin...mi dispiace per avere d..." incominciai sussurrando mentre ritornavamo in sala grande. -non preoccuparti, ti ho già perdonato- disse, sorridendomi. io gli sorrisi a mia volta. di sotto era pieno, ancora, di dissennatori, più due o tre mangiamorte e in più Augustus Rookwood. guardai avanti e vidi Draco, che mi guardava. mi avvicinai a lui. -qualunque cosa succede io...- ma non riuscì a continuare la frase, le parole mi si smorzarono in gola. -ti amo- mi disse, baciandomi lì, davanti a tutti. -anche io- risposi. in lontananza vidi Ron a terra, e Harry sopra che imprecava qualcosa. "RON!!" urlai, correndo verso di lui. lo spettacolo era orribile: era spaccato. "che è successo???" gridai verso Harry. "ron stava per essere colpito, così si è materealizzato...ma si è spaccato, di nuovo" sussurrò Harry. mi misi in ginocchio vicino a Ron. metà della faccia era maciullata, anzi...tutto il lato sinistro era maciullato. "R-ron..." clade lacrime incominciarono a scendere rigandomi il viso. "Her-rm-ione.." sussurrò lui, alzando la mano, verso di me. mi avvicinai di più a lui, per sentire che cosa volesse. "T-ti...amo..." mi mormorò. rimasi paralizzata...mi amava ancora. mi aveva sempre amato. guardai Harry, che evidentemente anche lui aveva sentito. "dobbiamo portarlo via da qui...io mi smaterealizzo in infermeria, torno subito, Harry" e così dicendo, mi smaterealizzai con Ron in infermeria. lo sistemai su un letto, e lo guardai ancora. "Ron...ti prego non ti muovere da qui...io arrivo subito...d'accordo?" chiesi, avvicinandomi a lui. "d'ac-cordo..." sussurrò lui. io continuavo ad avvicinarmi a lui, non sapevo perchè. le nostre labbra stavano per sfiorarsi quando la porta dellìinfermeria si aprì molto violentemente. era lui Augustus Rookwood. "ha-ha! ti ho trovatao mezzosangue!! sai...sono molto ricercati...STUPEFICIUM!!" urlò il mangiamorte, ma io mi scansai terrorizzata. "che...ceh cosa vuoi??" dissi. ma sapevo bene cosa voleva. "soltanto prenderti...e portarti con me...all'inferno!!" urlò lui. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Dom Gen 03, 2010 6:32 pm | |
| una brutta, bruttissima sensazione mi avvolse...dovevo raggiungere Hermione, ma come...? non potevo lasciare Teddy da solo! c'era un unica speranza...tentai dopo un sospiro, mi materializzai nell'appartamento dei miei "NINFADORA" erano in casa "mamma non ho tempo per spiegare, mi faresti il piacere di tenere Teddy per qualche ora?" "si ok, ma che..?" "non lo so ci vediamo dopo! non svegliare Teddy" mi materializzai nei sotterranei, vidi Remus impegnato con i dissennatori, il suo patronus si distingueva da quello più piccolo e meno potente di Draco, gli illuminava il viso "REM" urlai tra i fischi "DOV'è HERMIONE?" "DORA CHE CI FAI QUI? DOVE..." lo interruppi "NON C'è TEMPO PER LE SPIEGAZIONI! DOVE è HERMIONE?" "DI SOPRA IN INFERMERIA" corsi il più velocemente possibile quando fui fuori sentii urla maschili e la voce di hermone; spalancai la porta: Hermione stava utilizzando un debole protego per difendere lei e Ron per evitare gli anatemi lanciati da Rookwood. "STUPEFICIUM DUO" urlai Rookwood lo schivò, ma perlomeno lasciò stare Hermione "ma guarda...qui è pieno zeppo di mezzosangue a quanto pare. Anche tu la 'tanto' amata nipotina di Bellatrix lotta per sconfiggermi...non hai speranze" "non ne sarei così sicura mio caro Augustus" i suoi occhi si strinsero a fessure "CRUCIO" "STUPEFICIUM" i nosti incantesimi si scontrarono provocando un abbagliante fascio di luce, i miei occhi cercavano di visualizzare Hermione, ma il tentativo era vano: ero troppo avanti. indietreggiai qualche passo, per poco non caddi all'indietro, Hermione era svenuta stremata sul letto sopra a Ron "ma dove sono tutti quando servono?" pensai "Remus sono di nuovo nei guai, raggiungimi" "MONSTRUM" una voce lenta e un po melenza dietro di me, che non era certamente Remus lanciò questo incantesimo spezzando i nostri due incantesimi "Ninfadora Tonks vai a prenderti cura di Granger e a chiamare gli altri" "Severus..." "SBRIGATI" non osai disubbidire, in pochi secondi feci un incantesimo innerva per far rinvenire Hermione e poi andai a chiamare Remus e Draco. Quando tornai su vidi luci verdi accecare chiunque le guardasse e emettere fischi assordanti, Hermione era curva su Ron. "draco, Harry" dissi "aiutiamo Severus, Remus cerca di guarire Ron" lui annuì | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Gen 04, 2010 7:30 pm | |
| "HERMIONE!!HERMIONE!!" qualcuno mi stava chiamando.. così aprii gli occhi, e mi accorsi di essere stesa su Ron. "RON!! RON...MIO DIO, PARLA!!!" urlai. "hermione calmati! è stato colpito solo da qualche stupeficium...ora cercherò di curarlo" disse Lupin, sporgendosi verso Ron. incominciò a sussurrare piccoli incantesimi, incomprensibili per me. qualcuno mi mise una mano sulla spalla, e girandomi, vidi che era Draco. il quasi-bacio con Ron, mi balenò davanti alla mente. "Draco io..." mormorai, ma le lacrime parlarono da sole. "lo so..." disse, prendendomi per un braccio, mi tirò verso di lui, e mi abbracciò. "ti amo" mi sussurrò all'orecchio. io rimasi zitta. se gli dicevo si era una bugia.. se gli dicevo no...era una bugia. non sapevo ancora chi amavo...e avere un bambino con Draco, forse non era la cosa migliore da fare. ad un tratto sentii troppe cose in testa, e svenii. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Gen 04, 2010 7:39 pm | |
| vidi Hermione cadere tra le braccia di Draco "DRACO PRENDI IL MIO POSTO MI OCCUPO IO DI LEI, REMUS CI VEDIAMO A CASA SI DEVE ALLONTANARE DA QUESTO CAVOLO DI CLIMA" "OK A DOPO" "NON FARE L'EROE!" presi la mano di Hermione e mi materializzai a casa, era tutto così silenzioso faceva quasi paura stare lì, le feci degli impaccchi freddi per farla rinvenire, ma non funzionarono era stremata questo era poco ma sicuro. andai a prendere Teddy da mia madre quando tornai era ancora lì, distesa ma sveglia "Tonks che ci faccio qui?" disse sollevando la testa "Herm non provare ad alzarti da li, ti ho portata qui perchè devi stare calma e lì ti stavi agitando anche troppo per i miei gusti" | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Gen 04, 2010 7:56 pm | |
| "Tonks...voglio abortire..." sussurrai, con lo sguardo basso. "mmm? non ho capito" rispose lei. "voglio abortire..." sussurrai ancora. "CHE COSA??" gridò Tonks, sbarrando gli occhi. "VOGLIO ABORTIRE!!!!" urlai ancora, alzando lo sguardo. "HO CAPITO!!" confermò eli. " E ALLORA PERCHè CONTINUI A URLARE??" gli chiesi. "si scusa...comunque perchè?" "io..." e mi guardai in giro, in cerca di qualcosa da dire. "non lo so" risposi infine. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Gen 04, 2010 8:03 pm | |
| "nononono" pensai "un modo per farle cambiare idea quale può essere? semplice...non c'è" "Hermione ne sei certa insomma...sai quello che stai per fare? vuoi veramente..." mi morsi il labbro nn mi venivano le parole "HERMIONE TU NON PUOI...INSOMMA VUOI DAVVERO UCCIDERE TUO FIGLIO? TU L'HAI VOLUTO, C'HAI PENSATO CAZZO! AVERE UN PO DI CERVELLO NO? è DIVENTATO UN HOBBY ORMAI?" feci una pausa Teddy si era messo a piangere, lo andai a prendere e tornai di la: Hermione era in lacrime sul divano "oh Herm scusami, che stupida che sono stata...io non dovevo scusami...è solo che sono uscita di testa...." Teddy nemmeno a dirlo si colorò di un marrone intenso e toccò il volto di Hermione che rimase a guardarlo "Herm" dissi poggiandole una mano sulla pancia "so che io non c'entro nulla ma non sopporterei che tu abortissi...insomma lui vive in te, anche se tu, ancora per poco fidati, non lo senti. certo questa è solo una mia opinione, ma ti prego prendila in considerazione" in quel momento remus si materializzò nella stanza | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Gen 04, 2010 9:02 pm | |
| "SI MA NON SO CHI AMO!!" urlai, proprio nello stesso istante in cui Lupin, si materealizzò in casa. "oh io ehm...Lupin" lo salutai, abbassando lo sguardo. "penso che tu sia ancora troppo piccola, per sapere chi ami veramente...ma con qualche sforzo puoi arrivarci. dopo tutto...hai un figlio da mantere...con Draco. perciò ti consiglio di scoprire presto, chi ami veramente" mormorò Lupin, avvicinandosi a Tonks. "bhe...ci penserò..." mormorai, alzandomi. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Gen 04, 2010 9:10 pm | |
| Remus si mise dietro di me, mi baciò una guancia e carezzò i capelli di Teddy. "Herm" le dissi "non ti spaccare la testa a cercare di capire chi ami...lo scoprirai di sicurò sarà come un fulmine a ciel sereno o come una folata di vento freddo in piena estate, ora però prova a pesare a tuo figlio...o figlia, pare che Draco sia per una femmina" risi, lei abbozzò un sorriso Draco si materializzo appena fuori dalla porta Remus andò ad aprire. il primo si scaraventò da Hermione "tesoro come stai? sono stato così in ansia per te...oh Herm" la baciò, lei non reagì, ne rispose nè si scansò. "Draco io...non sono certa di..." battè il pugno sul suo petto "di...volerlo" Lui sgranò gli occhi "co-cosa?" doveva essere uno shock per lui... | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Gen 04, 2010 9:42 pm | |
| "io...hai visto il mio comportamento con Ron, no?" chiesi, cercando di fargli capire. "si, e so che non sai chi ami ma...nostra figlia...non puoi...tu..." per la prima volta, anche lui non sapeva come esprimersi...come parlare. "come fai a sapere che è una femmina?" domandai, cercando di deviare. "perchè lo so e basta. noi in casa siamo già troppi maschi. non che se nasce un maschio non gli voglia bene, anzi, però...una femmina sarebbe veramente fantastico. poi...avrà i tuoi boccoli...- disse, toccandomi i capelli- così morbidi...così fluidi...tanto che sembrano seta. avrà le tue labbra...- e mi sfiorò le labbra - così morbide...e avrà..." disse, ma io lo interruppi. " e avrà i tuoi occhi..." sussurrai alzandomi e avvicinandomi a lui. "ti amo" sussurrai. basta, questa volta ero più che sicura di amare lui. basta, ron non poteva illudermi. basta, di tutto questo. "anche io" rispose, e mi baciò. | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Lun Gen 11, 2010 8:57 pm | |
| i mesi passavano e le cose erano come sempre.. Ron e Luna.. Harry e Ginny.. Lupin e Tonks.. Io e Draco.. e il bambino. certo, ora erano passati 8 mesi e il pancione era enorme. non frequentavo più le lezioni, perchè i professori dicevano che non mi dovevo sforzare, ma io volevo andare a lezione! così tutti i santi giorni Harry, o Ron mi portavano i compiti, e la lezione del giorno, così io potevo tenermi il passo. e in più loro avevano un buon motivo per stare attenti. ero nella sala comune a leggere un libro, quando ad un certo punto il bambino si mosse dentro di me, dandomi un calcio. feci un gemito, dal dolore. e poi silenzio. "meno male.." pensai. "non è successo niente..." ad un tratto un calcio più forte, e poi mi sentii completamente bagnata. "OH NO! CAZZO!!" urlai. ora? ero da sola in sala comune. però mi sembrava che Tonks facesse la guardia alla signora grassa, perchè alcuni mangiamorte, circa 2 o 3 mesi fa, avevano cercato di entrare. così presi un lungo respiro, e incominciai ad urlare. "TOOOOOOOOOOOOOOOOOONKS!!!" niente. un altro lungo respiro, doveva sentire.. "TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONKSSSSSSSSS!!" urlai, e il fiato mi finii. questa volta doveva aver sentito, per forza!! | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Gen 12, 2010 7:33 pm | |
| "che c'è Hermione?" entrai nella stanza, la vidi ranicchiata sulla pancia "oh merda, Herm attaccati al mio braccio", non c'era tempo di chiamare Draco l'avrei fatto dopo. "ma..." "NON PROVARE A PROTESTARE CAVOLI!" lo afferrò in pochi istanti la vidi scomparire dietro la porta di una stanza, restai con lei fino a quando Draco non la raggiunse, avevo detto a Remus di aspettare a casa con Teddy, ma chiaramente non lo fece, lo portò lì con se...non posso dire che abbia fatto male...pochi secondi dopo ci raggiunsero i genitori di Hermione avvisati sempre da me, Draco era già troppo impegnato a stare vicino a Hermione...quanto la capivo... i genitori erano strapreoccupati, giravano per il corridoio. Fermai la madre "ehi si calmi! tranquilla...se la caverà" sentii Teddy piangere e gli andai incontro "amore mio! che c'è?" chiesi sorridente al piccolo Teddy mentre era in braccio a Remus che mi passò una mano tra i capelli "ti amo" "ma come te ne esci! - risposi incantata su Teddy - anche io ti amo!" "sei preoccupata?" "un po ma mi contengo" "ti ricordi quando eri tu al posto suo?" "oh sì, ma guarda! guarda che meraviglia! -diedi un bacio a Teddy- è bellissimo! lo era anche allora!" "lo so, me ne hai dette di tutte e di più" "oh scusami" baciai le sue labbra "non fa nulla ne avevi tutto il diritto" Teddy allontanò per l'ennesima volta il mio viso da Remus "sai Teddy stai prendendo un po troppo l'esclusiva di tua madre..." risi | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Mar Gen 12, 2010 11:15 pm | |
| mi fecero entrare in una stanza, e Tonks avvertì Draco. io ero in agitazione assoluta, e il bambino continuava a scalciare. "Dr-raco.." balbettai, perchè il bambino aveva scalciato. "HERM! HERM TI PREGO STA CALMA!!" urlò Draco. "IO STARE CALMA? SEI TU CHE STAI URLANDO!!" gridai. "SI DA IL CASO CHE TI AMO!!" "ti amo an...che io..." sussurrai. "vi volte calmare? ora dobbiamo far uscire ilbambino" urlò un medico. "di già?" chiese Draco. "si..non c'è altro tempo da perdere!" urlò il medico, mettendosi davanti a me, e alzandomi la veste da ospedale. "ora devi iniziare a spingere" aggiunse il medico. chiusi gli occhi, e spinsi.. continuavo a spingere e lo sforzo era enorme..ma non me ne sarei mai pentita.. avrei avuto una figlia. eh si, alla fine aveva ragione draco. era una femmina.. circa un'ora dopo la bambina uscì, io ero stremata, ma me la fecero tenere in braccio. ad un tratto Draco mi baciò, e lo tenni forte a me,. "ti amo più della mia stessa vita" gli sussurrai. "non sai quanto" mi fece eco lui. "possono entrare i miei amici?" chiesi al medico. "certo" sussurrò. la porta si aprì ed entrò mezza scuola, ormai!! Tonks, Lupin, Ron, Harry, Luna, Ginny, Neville, e...i miei genitori. "mamma..papà.." sussurrai, mentre loro si avvicinavano. "piacere...Draco Malfoy" si presentò Draco. "siamo lieti, di conoscerti" sussurrarono i miei. io diventai rossa come un pomodoro. "herm..è andato tutto bene?" mi chiese mio padre, baciandomi sulla fronte. "tutto alla grande" ma non stavo ascoltanto, stavo guardando Tonks. gli sorrisi..non ero mai stat più felice in tutta la mia vita. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Gen 15, 2010 12:19 pm | |
| Appoggiata allo stipite della porta lasciai andare avanti la folla. Occhi azzurro intensi, capelli dello stesso biondo oro di Hermione, era semplicemente bellissima, sentii Teddy mugugnare in braccio a Remus, mi avvicinai distogliendo lo sguardo da Hermione che mi guardava sorridendo “Teddy che hai?” sussurrai I capelli diventarono rosso fuoco e tocco il mio volto come per tirarlo a se “questa” commentò Remus “è gelosia pura!” “Teddy! Vieni qui” lo presi in braccio e i capelli tornarono azzurri “ma puoi essere così geloso?” chiesi poggiando il mo naso al suo. Mi avvicinai a Hermione “ehi come è andata?” “oh beh non è stata una passeggiata” rise “è bellissima” “già” Teddy si sbracciò verso Hermione o almeno mi pareva così, Herm passò la bambina a Draco e la direzione delle braccia di Teddy cambiò, ora voleva andare da Draco “Ted Remus Lupin” sussurrai “vuoi andare da lei? Guarda che stavolta potrei ingelosirmi io!” Gli occhi di Draco si trasformarono in fessure e fissò Teddy che prese un colore bianco neve e si ritirò sul mio petto. “DRACO! Gli metti paura!” lo rimproverai “quello li ci vuole provere con mia figlia!” “oh mamma sono bambini!” lo riprese Remus “Draco…” lo pregò Hermione La smise e le ripassò la bambina, Teddy riprese come nulla fosse successo a sbracciarsi “che nome le darete?” chiesi mentre mi sedevo sul bordo del letto per accontentare Teddy | |
| | | Jess Wolf Admin
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Gen 15, 2010 7:27 pm | |
| "io...Draco?" domandai. "cosa?" mi chiese lui a sua volta. "come vorresti chiamarla?" "Theodora?" "=_=" "stavo scherzando!! bhe...Dracucciola...?" "ma certo! che nome fantastico!!" dissi ironica. "e va bene! non ne ho idea...tu che proponi??" "mi piacerebbe...Alex..oppure Jess...mi piace molto anche Willow! Ma anche Michelle!" dissi, ridendo. "mmmm...potremmo chiamarla...Alex Jess Willow Michelle Malfoy...che ne dici?" chiese Draco, serio. "stai dicendo sul serio?" "si sul serio, dopo tutto i Malfoy hanno sempre più di un nome!" disse sorridendomi. "sai che mi piace? Alex Jess Willow Michelle Malfoy...anche se la chiamerò sempre Jess! o Michelle o Alex, o Willow!!" urlai. Tonks mi guardò così: O________o "scusa...sono fuori di testa! la chiameremo così allora?" "sicuro!" affermò Draco. "che ne pensi Tonks?" dissi ridacchiando. | |
| | | Tonks Auror
| Titolo: Re: aula babbonologia Ven Gen 15, 2010 7:38 pm | |
| "non è un po troppo lungo?" "già" mi appoggiò Remus "se devi chiamarla è già scappata! cioè immagina la scena: lei si allontana da voi la chiamate 'Alex Jess Willow Michelle...' è già scappata! invece che ne so...con Ted è impossibile che scappi! tre lettere dette tutte d'un fiato" "oddio Remus!" lo rimproverai "certo che tu vai dalle stelle alle stalle...comuque fate come volete non vi serve di certo il nostro parere, se piace a tutti e due beh è deciso no?" tornai a guardare Teddy che toccava la mano di Jess... dio quanto erano carini insieme!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aula babbonologia | |
| |
| | | | aula babbonologia | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|