»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 commenti sul harry potter e il principe mezzosangue!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hermione Weasley

Hermione Weasley


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.09

commenti sul harry potter e il principe mezzosangue! Empty
MessaggioTitolo: commenti sul harry potter e il principe mezzosangue!   commenti sul harry potter e il principe mezzosangue! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:29 pm

Ciaooooooooooooooo!
mi sono appena registrata! ho visto il tuo blog i hermione, e visto che io adoro harry potter, mi sono iscritta!
però io non capisco...è talmente carino questo bolg ma...non si iscrive nessuno!!!uffa!!!
comunque....xdxdxd...allora adesso ti dico cosa ne penso del penultimo film.
è davvero bello, anzi strabello! con tutte le battute e gli effetti speciali!
ma questo film secondo me è troppo concentrato sull'amore....o no?
troppo....e poi hanno tolto metà del libro!!! anzi di più!! uffa....!! spero che il sette lo facciano meglio!!!
ora guardo il resto del blog...^^
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
 
commenti sul harry potter e il principe mezzosangue!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Harry Potter e il principe mezzosangue
» Harry Potter e il principe mezzosangue, errori
» sondaggio su Harry Potter
» blog su harry potter
» foto di hp6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: Harry potter e il principe mezzosangue :: commenti sul 6 film!-
Vai verso: