»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 continua da...il lago nero (seconda parte)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:20 pm



era piuttosto strano che la Granger non si facesse vedere sugli spalti chissà perchè non era venuta insomma andava dietro a Draco da non so quanto tempo. insomma se non mi piacesse sul serio lo avrei già mollato per lasciarglielo.
mancava poco ormai alla fone delle selezioni quando un conato di vomito mi raggiunse, scesi di fretta dalla scopa e corsi verso gli spogliatoi, entrando però mi imbattei in una piacevole sorpresa, la Granger se ne stava proprio dietro alla porta e non si era neppure accorta della mia presenza, stavo per farmi notare quando un secondo conato soppragginse e dovetti correre al bagno, sapevo a cosa era dovuto ma non immaginavo così presto .
rimasi chiusa in bagno minimo dieci minuti e quando uscii eccola ancora la .
- allora sei venuta ! non sai quanto piacere avrebbe fatto a Malfoy vederti sugli spalti ! insomma diciamo che se non avessimo già organizzato il matrimonio sicuramente avrebbe chiesto a te di sposarlo ! Sai com'è lui mi sposa per amicizzia non per altro insomma chi è che si prenderebbe una ragazza incinta ?- dissi esponendomi un pochino troppo mannaggia a me e alla mia sincerità ! - bè ora io andrei dissi correndo fuori incontro a draco .[
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:58 pm

(HERM)
per tutto quel tempo che aveva parlato, non mi aveva dato neanche il tempo di parlare.
solo per amicizia?
era incinta?
-l'ha...l'ha già messa incinta...- pensai tra me e me.
questa volta gli avrei detto qualcosa di più.
cazzo, quanto mi facevano schifo!
scappai fuori e vidi Pans, baciare Draco, tutto sudato per le selezioni.
"Senti Parkinson- dissi avvicinandomi.
non me ne fregava niente se lui era lì, o se c'erano altri serpeverdi attorno.
io dovevo dirlo, dovevo crescere, non volevo essere ancora la più timida.
lei si girò di scatto verso di me, quando sentì la mia voce.
- ti ripeto...che non me ne frega un cazzo se tu e Draco vi sposate! io, uno come lui, non me lo sposerei, e mai lo farò! siete spregevoli...andate sempre in giro a baciarvi...non oso neanche immaginare quello che fate a letto!- urlai, e mi girai, uscendo dal campo.
"ah, un'altra cosa - dissi rigirandomi indietro - congratulazioni per il bambino, non voglio neanche immaginare come venga su- urlai verso loro due, e mi incamminai fino l'uscita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:15 pm

(pansy)
Mollai li Draco e le corsi dietro .
- Hei Granger, vuoi sapere come verrà su il babino ? Bene nascera con i capelli rosso carota, senza un padre perchè la madre da brava stronza prima di scoprire di esserci rimasta lo ha mollato dopo una lite, vuoi che vada avanti ? non vedrà mai nonni, ziii e niente perchè suo padre non saprà che lui esiste mentre i miei mi hanno diseredato perchè sono andata a letto con uno " non degno" come dicono loro. Draco si lui vuole prendersi le responsabilità che sarebbero dovute essere del padre ma non potrà mai sostituirlo anche se è il mio migliore amico. per poi dirtelo io lui non andiamo assieme da due anni ok dorme in camera con me ma non abbiamo mai detto che lo facciamo !! guarda sperò tu sia felice oppure dovevo pure aggiungere che anche lui vorrebbe stare con te ma per fare il buon amico non può ? grazie per la brutta giornata che mi hai appena regalato -
non lòe lasciai nemmeno il tempo di parlare le voltai le spalle e mi incamminai fuori dal campo da quidditch piccole lacrime bagnavano le mie guance ma non me ne curai ed andai a sedermi sotto la grande quercia, con un incantesimo richiamai a me un grande librone e mi misi a leggere sperando che nessuno mi disturbasse ancora . affraid
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:53 pm

(QUARTA PARTE!!! HERM)
Arrivai al campo da quidditch e lo vidi che parlava con Blaise e Daphne.
ok...o ora o mai più.. pensai.
mi avvicinai e lo guardai.
lui strabuzzò gli occhi, non capendo forse dove era finita la "sua" Pans.
"senti D..MALFOY" dissi, mettendo bene in rilievo il suo cognome, anche se stavo per chiamarlo Draco.
"so che potresti schiantarmi, o peggio, avadakerizzarmi, e sicuramente anche gli amici attorno a te" dissi, mandando un'occhiata gelida a Blaise, Theo, e Daphne.
"ma io devo farlo, ora. senno...diventerò matta molto presto" aggiunsi.
mi avvicinai a lui, impacciata.
lo guardai per un ultimo istante, e lo baciai.

(ora Pans devi fare la reazione di Draco)
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:32 pm

( draco )

la Granger mi stava baciando, la Granger mi stava baciando oh mio dio la avrei staccata io se uno schiantesimo non l'avesse beccata in pieno e lanciato poco distante da me, guardai verso le porte del campo da quidditch cioè da dove era arrivato lo schiantesimo e la vidi infuriata come non mai, i capelli che svolazzavano al vento il vestito che pure ondeggiava e alle sue spalle uno dei gemelli Weasley .
- non osare avvicinarti a Draco lurida mezzosangue .
- Pansy calmati non è nulla lo sai che io voglio solo te
dissi avvicinandomi a lei e lasciando la Granger a terra, arrivato accanto a lei vidi che Theodore la stava aiutando ad alzarsi.
- Cucciola nelle tue condizioni non devi stressarti lo sai che io voglio solo te
e poi la baciai dolcemente sulle labbra.
- io e te 4ever piccola, mi spiace Granger ma sono impegnato


( pansy)

mi staccai poco dopo come risvegliata da un incanto perchè lo stavo abbracciando ? insomma io ero fedele a draco, mi staccai da lui e corsi verso il campo da quidditch dovevo parlarne con lui.
George mi rincorse fino a che non mi fermai una scena orribile si presentò ai miei occhi la Granger stava baciando Draco, acecata dalla gelosia alzai la bacchetta e la schiantai, perchè ero gelosa ? insomma mica Draco mi piaceva piaceva oh no ?
- non osare avvicinarti a Draco lurida mezzosangue .
- Pansy calmati non è nulla lo sai che io voglio solo te
mi disse Draco con sguardo piuttosto sincero, si avvicinò a me mentre Theo aiutava la Granger ad alzarsi
- Cucciola nelle tue condizioni non devi stressarti lo sai che io voglio solo te
dopo di che mi diede un bacio dolcissimo che mi chiari tutto Draco mi piaceva e come
- io e te 4ever piccola, mi spiace Granger ma sono impegnato
poi si voltò verso George
- e te non so chi dei due tu sia ma la hai già fatta soffrire abbastanza non avvicinarti mai più alla mia FIDANZATA !
- Oh Dra io... io ti amo
- ma era logico tutti mi amano come tutti amano te
ed ecco un suo modo per dirmi che mi amava anche lui .
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:47 pm

lo stavo baciando...lo stavo baciando..no..non era possibile.
calmati Herm...calmati.. pensai.
tanto primo o poi vieni schiantata da qualcuno.. aggiunsi, pensando.
infatti, poco dopo, qualcosa mi colpì alla schiena, e caddi a terra.
"cazzo" borbottai.
mi girai a fatica, e vidi Pans (naturalmente) che mi aveva schiantato.
"non sai quanto vorrei ucciderti, Parkinson" sussurrai.
ad un tratto mi si avvicinò Theo, e cercò di aiutarmi.
"Hermione..stai bene?" mi sussurrò, cercando di non farsi sentire da qualcun'altro.
"mi hai chiamato..." incominciai, ma vidi la sua faccia come per dire non-farla-molto-lunga-rispondimi. "si..sto bene" dissi, sorridendogli.
poi alzai lo sguardo e vidi la Parkinson baciare Malfoy, ma non sentii quello che dicevano.
i miei occhi si riempirono di lacrime, e quasi non scappai.
no, dovevo essere forte.
mi alzai, con l'aiuto di Theo e sentii Malfoy dire:" io e te 4ever piccola, mi spiace Granger ma sono impegnato"
questo era decisamente troppo.
"voi serpeverdi siete solamente dei luridi bastardi. non fate altro che fare soffrire persone, attorno a voi, mentre voi vi scopate. ve ne rendete conto vero? macchè! i serpeverdi sono i paladini della giustizia! certo! i mezzosangue sono soltanto feccia! li fate soffrire, tanto a voi non ve ne frega un cazzo, di quello che dice che dice la gente. voi ignorate, quello che accade attorno a voi, avete una mente ristretta. ludiri serpeverdi" conclusi, asciugandomi le poche lacrime che erano rimaste.
"ah, Malfoy" dissi con u ghigno. "fai schifo a baciare, figuriamoci a letto!!" risi.
mi avrebbe detto sicuramente qualcosa...il suo orgoglio valeava troppo, per non farlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 4:39 pm

( pansy)

- Tu come ...
Draco aveva già iniziato a rispondere alla Granger quando mi intromisi io .
- I serpeverde hanno una mente ristretta ? E voi grifoni che ci discriminate per il semplice fatto che siamo serpi ? Ti svelerò un altra cosa di me Granger non penso ti farà cambiare idea, dato che non la trovi sui libri e tu credi solo a ciò che leggi !
Io ho 16 anni aspetto un figlio da quattro mesi e sono la più piccola delle figlie che ha avuto mia madre .
la Maggiore si chiama Kelli Jonson ha 28 anni suo padre è Richard Jonson babbano lei non ha ereditato i poteri, poi c'è Kety Wright 20 padre babbano anche lei però ha ereditato i poteri è mezzosangue, perchè dovrei discriminare le mie sorelle e se non ce la ho con loro non discrimino nemmeno le altre Granger e Theo per l'amor del celo sei il mio fratellastro non cercare di flirtare con il nemico .
- hei zucchero lo hai detto anche tu che non si deve discriminare !
- infatti discriminare no ma flirtare nemmeno ! E poi lei è nemico per una ltra questione e lo sai !
- Ok zucchero come dici tu !
- Theo e smettila che mi fai venire il diabete. E Granger scu... insomma
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 4:49 pm

"Tu come ..." incominciò Draco, ma la Parkinson si intromise.
- I serpeverde hanno una mente ristretta ? E voi grifoni che ci discriminate per il semplice fatto che siamo serpi ? Ti svelerò un altra cosa di me Granger non penso ti farà cambiare idea, dato che non la trovi sui libri e tu credi solo a ciò che leggi !
Io ho 16 anni aspetto un figlio da quattro mesi e sono la più piccola delle figlie che ha avuto mia madre .
la Maggiore si chiama Kelli Jonson ha 28 anni suo padre è Richard Jonson babbano lei non ha ereditato i poteri, poi c'è Kety Wright 20 padre babbano anche lei però ha ereditato i poteri è mezzosangue, perchè dovrei discriminare le mie sorelle e se non ce la ho con loro non discrimino nemmeno le altre Granger e Theo per l'amor del celo sei il mio fratellastro non cercare di flirtare con il nemico!"
- hei zucchero lo hai detto anche tu che non si deve discriminare!" disse Theo.
- infatti discriminare no ma flirtare nemmeno ! E poi lei è nemico per una altra questione e lo sai!" ribattè Parkinson.
- Ok zucchero come dici tu!" rispose Theo.
- Theo e smettila che mi fai venire il diabete. E Granger scu... insomma" disse lei, rivoldendosi a me.
"perchè mi hai raccontato della tua famiglia?" ghignai. "sai che non me ne frega proprio niente? voi serpeverde siete soltanto inutili...vi rendete contro che anche i corvonero e i tassorosso la pensano come noi vero?" dissi, e ghignai ancora.
"e...sono vostra nemica perchè sono innamorata di DRACO?" domandai, rimarcando il suo nome.
"se sai già che può essere solo tuo...perchè sei così gelosa?" domandai ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:05 pm

( Pansy)

- Granger mi sottovaluti ! Ti ho raccontato di Kelly e Kety perchè mi andava altrimenti avrei pure potuto dirti che sono cugina di primo grado con Gregory di terzo con Draco che Theo è il mio fratellastro che ho avuto la prima cotta per Potter che ho chiesto al cappello di mettermi a Grifondoro che lui voleva io andassi a corvonero dato che sono entrata prima a scuola perchè al Wizing ero troppo brava, che se volessi ti batterei in ogni materia ma se lo dico è perchè mi va non c'è un altro motivo ! Vuoi Draco bene allora prenditelo facci quel cazzo che vuoi e ah Granger non vorrei ci restassi male ma i tassi e i corvi parlano male pure di te mia cara ! Dra goditela prima della tua prematura morte ci si vede in sala comune vero ?
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:14 pm

"Granger mi sottovaluti ! Ti ho raccontato di Kelly e Kety perchè mi andava altrimenti avrei pure potuto dirti che sono cugina di primo grado con Gregory di terzo con Draco che Theo è il mio fratellastro che ho avuto la prima cotta per Potter che ho chiesto al cappello di mettermi a Grifondoro che lui voleva io andassi a corvonero dato che sono entrata prima a scuola perchè al Wizing ero troppo brava, che se volessi ti batterei in ogni materia ma se lo dico è perchè mi va non c'è un altro motivo ! Vuoi Draco bene allora prenditelo facci quel cazzo che vuoi e ah Granger non vorrei ci restassi male ma i tassi e i corvi parlano male pure di te mia cara ! Dra goditela prima della tua prematura morte ci si vede in sala comune vero ?" disse, con tutto il fiato che aveva in gola.
rimasi zitta per un momento, e mi guardai in giro.
forse aveva ragione...aveva ragione su tutto.
non ero capace di dire qualcosa se non c'era scritto sui libri.
era vero che anche noi grifondoro avevamo dei pregudizi su di loro.
ed era vero, anche se non riuscivo a crederci, che i corvonero e i tassorosso parlavano male di me.
"bene" dissi alla fine, con le lacrime agli occhi.
"non voglio perdere tempo con voi" sospirai, quasi scoppiando in lacrime. "tieniti il tuo Malfoy, grazie" e così dicendo, mi diressi verso il castello.
"è stato bello finchè è durato.." mi sussurrai. "non sarei mai riuscita a tenere testa a lei..ma sarebbe stato bello farci amicizia.." conclusi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 6:19 pm

(pansy)

- Hei Herm... Granger ma che fai te ne vai ? Io non volevo offenderti davvero scusa !
Faticai moltissimo a dire quel ultima parola ma sapevo cosa voleva dire sentirsi in quella situazione
-al wizing ( scuola elementare magica), tutti mi prendevano in giro perchè ero piccolina bruttina ed ero una schifosissima secchiona ed infatti ero arrivata ad Hogwarts con un anno in anticipo anche se avrei potuto andare li già 3 anni prima .
Poi finalmente arrivata qui, era la cosa più bella che mi fosse mai capitata.
dissi con occhi sognanti
- avevo anche incontrato una ragazzina che già mi stava simpatica perchè sembrava avere la mia stessa passione e poi c'era lui piccolino impacciato con dei bellissimi occhi verdi, era finito a grifondoro e anche io ci volevo andare, poi il cappello mi voleva a corvonero e il compromesso è stato fra le serpi e li bè li ti devi addattare li devi cambiare, tu Granger credi che al inizio eravamo tutti così ? A diventare serpi ci si abitua però .
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:41 pm

(Herm)

- Hei Herm... Granger ma che fai te ne vai ? Io non volevo offenderti davvero scusa !
disse la Parkinson.
-al wizing, tutti mi prendevano in giro perchè ero piccolina bruttina ed ero una schifosissima secchiona ed infatti ero arrivata ad Hogwarts con un anno in anticipo anche se avrei potuto andare li già 3 anni prima .
Poi finalmente arrivata qui, era la cosa più bella che mi fosse mai capitata.
finì di dire con aria sognante.
- avevo anche incontrato una ragazzina che già mi stava simpatica perchè sembrava avere la mia stessa passione e poi c'era lui piccolino impacciato con dei bellissimi occhi verdi, era finito a grifondoro e anche io ci volevo andare, poi il cappello mi voleva a corvonero e il compromesso è stato fra le serpi e li bè li ti devi addattare li devi cambiare, tu Granger credi che al inizio eravamo tutti così ? A diventare serpi ci si abitua però" concluse.
"ragazzina? occhi verdi?" chiesi fermandomi di scatto.
ritornai indietro di molto tempo, e ricordai la ragazza con cui aveva parlato.
"il cielo non è veramente stellato! è una magia, io l'ho letto!" avevo detto a...lei.
e poi...occhi verdi? Grifondoro?
era...era..."HARRY POTTER?!?!?!" urlai dalla sorpresa.
"tu...volevi venire tra i grifondoro? Harry Potter? tu ti sei innamorata di Harry Potter? oh santo cielo.." sussurrai, ma subito dopo mi saltò un ghigno in faccia. "già, anche a me piacerebbe essere finita tra i serpeverde" sospirai. "è una casata così intrigante..." sussurrai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Ophelia Ravenclav

Ophelia Ravenclav


Femmina Messaggi : 25
Compleanno : 14.08.94
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 29
Località : bolzano trentino alto adige
Occupazione/Hobby : leggere scrivere la mia scuola di canto danza recitazione
Umore : da serpe

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:27 am

(pansy)

- hihi saresti stata perfetta anche se un pò insopportabile !

dissi ridendo poi scossi la testa

- ma non è mai troppo tardi Granger ! Tu non sei mai venuta li sotto vieni a farci una visitina ogni tanto, ah e per Potter era tenero solo per quello ! e per la cronaca che il soffitto è incantato è scritto in scuole magiche non in storia di hogwarts !

la guardaie la vidi per un attimo spaesata.

- comunque io devo passare dalla Chips per un controllo e poi vado nella sala comune fra le serpi ti va di vederla ?

- zucchero rabbia passata ? (theo)

mi chiese theodore

- Yes theo mi servite tu furetto e choco.

- violetta del pensiero dimmi tutto io sono sempre disponibile per te ! (blaise)

- ed anche io sargente furetto sono al rapporto capitano ! (draco)

disse Draco affiancandosi a Blaise e Theo

- La Granger si trasferisce da noi per un pò, ho bisogno di voi e magari anche di te Duffy si inizia con le slytheryn lesson e ho bisogno di tutto il vostro aiuto in due mesi lei sarà una serpe perfetta.

- My Lady allora le serve un sopprannome e poi dove la mettiamo a dormire ? (duffy)

- camera mia è grande essendo io capo scuola e per un sopprannome ...Sly che ne dici herm ? ok perfetto ! fra un ora e mezza da me raga !

Non avevo nemmeno dato alla Granger il tempo di rispondere alle mie domande che già me la tiravo dietro per arrivare puntuale in infermeria .


arrivata la Medimaga mi fece stendere su un lettimo e spalmando del gel gelido sul mio ventre leggermente gonfio, mentre con un aparecchio babbano proiettave le immagini del mio bimbo su uno schermo, era un affarino piccolissimo ma io lo sentivo già come se lo avessi fra le braccia già come se fosse finalmente realmente con me .

- Ti piace il sopprannome vero ?

le chiesi mentre ci dirigevamo verso il sotterraneo .


( blaise )

- ok che è incinta ma ha troppi sbalzi d'umore, insomma My Lady non è mai stata così due secondi prima la schianta e dopo ma ... lasciamo stare e prepariamo qualcosa idee ?

- Bè bere ! (draco)

- e logicamente fumare (theo)

- per non parlare del abigliamento capelli postura camminata trucco (daphney)

- ok grazie per l' idee ragazzi almeno My L. non ci ammazza ora un piano di svolgimento .

dissi mentre tutti e quttro camminavamo verso la sala comune, il percorso fù piuttosto silenzioso in quanto eravamo concentrati su come oraganizzargi poi arrivati davanti al muro porta della nostra sala l' illuminazione

- idea -

urlammo tutti in coro e ci fiondammo in camera di Pans in attesa delle ecografie e di raccontare il nostro piano .



_______________________________________________________________________________________________________



hei Herm sorpresa di Blaise e scusa Pans e i suoi sbalzi d'umore ma è la gravidanza come sopprannome io avevo pensato a Sly perchè diminutivo di slytherin ma come vedi anche Pansy ne ha uno per ogni persona zucchero (theo) violetta del pensiero ( blaise che poi pansy vuol dire proprio questo) poision (daphney anche se qui non la ha mai chiamata così) my lady ( usato da tutti ) quindi anche tu puoi sceglierne altri o altrimenti rifiutare quello di Pansy e proporne uno suo, infatti se vedi ho interroto apposta dopo la visita in modo che puoi far parlare un pò herm !!
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 7:48 pm

(herm)

- hihi saresti stata perfetta anche se un pò insopportabile!" disse Pans ridendo, e poi però scosse la testa.
"davvero?" chiesi, ironica.
- ma non è mai troppo tardi Granger ! Tu non sei mai venuta li sotto vieni a farci una visitina ogni tanto, ah e per Potter era tenero solo per quello ! e per la cronaca che il soffitto è incantato è scritto in scuole magiche non in storia di hogwarts!"
mi guardò, e probalbilmente mi vide spaesata.
"bhe...comunque ci verrei molto volentieri" risposi.
- comunque io devo passare dalla Chips per un controllo e poi vado nella sala comune fra le serpi ti va di vederla ? mi domandò lei.
"certo!!" esclamai.
- zucchero rabbia passata ?" chiese Theo.
- Yes theo mi servite tu furetto e choco" esclamò Pans.
"è sorprendente quanti soprannomi riesci ad inventarti!!" sorrisi.
- violetta del pensiero dimmi tutto io sono sempre disponibile per te !" rispose invece Blaise.
- ed anche io sargente furetto sono al rapporto capitano!" e infine Draco.
- La Granger si trasferisce da noi per un pò, ho bisogno di voi e magari anche di te Duffy si inizia con le slytheryn lesson e ho bisogno di tutto il vostro aiuto in due mesi lei sarà una serpe perfetta"
"che...che cosa? LEZIONI? SERPE PERFETTA??STAI SCHERZANDO VERO??" domandai, ma guardandola bene, conclusi che non stava scherzando.
- My Lady allora le serve un sopprannome e poi dove la mettiamo a dormire ?" domandò Daphne.
- camera mia è grande essendo io capo scuola e per un sopprannome ...Sly che ne dici herm ? ok perfetto ! fra un ora e mezza da me raga!" esclamò Pans prendendomi dal braccio, e tirandomi.
che ragazza! neanche mi dava il tempo di rispondere!!
Arrivate in Infermeria, Madama Chips fece stendere Pans sul lettino, e gli spalmò un gel.
intanto un "coso" babbano (e io dovevo saperlo...ma non mi ricordavo il nome) proiettava le immagini del bambino.
- Ti piace il sopprannome vero ?" mi chiese ad un tratto.
"Sly? si, mi piace" dissi sincera, e gli sorrisi.
poi ci dirigemmo verso il sotterranei.




Pans! ora siamo nel dormitorio femminile dei serpeverdi...vai qua
https://wingardiumleviosa.forumattivo.com/dormitorio-femminile-f117/
e incomincia una nuova discussione!!^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
Contenuto sponsorizzato





continua da...il lago nero (seconda parte) Empty
MessaggioTitolo: Re: continua da...il lago nero (seconda parte)   continua da...il lago nero (seconda parte) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
continua da...il lago nero (seconda parte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il lago nero (prima parte)
» il lago nero
» continua da...il campo di quidditch (terza parte)
» continua dal campo di quidditch (quinta parte)
» continua da dormitorio femminile serpeverde ( sesta parte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: Hogwarts :: nel parco :: campo da quidditch-
Vai verso: